Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Consiglio Per Un VV

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Bane HStone-Kennedy 24 SS
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio Per Un VV

Salve ragazzi!!!Vorrei un consiglio per un nuovo acquisto...Mi piacerebbe acquistare una box mod bf VV ma essendo poco esperto di questi sistemi non so quale scegliere.Vorrei una box pronta all'uso no quelle da costruire in primis perchè non ne sarei capace, secondo non ho materialmente tempo.Tempo fa un vostro utente mi aveva consigliato il Reo Grand VV che leggendo le vostre discussione sembra sia un sistema valido..Il problema è che ora sul sito del produttore non mi compare più..Hanno per caso smesso di produrlo??. Se fosse cosi c'è una buon anima che può darmi un consiglio??
    Grazie Mille
    Marco

P.S. Budget 200-250

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Io ho un Reo Grand VV e credo che se scrivi a Rob dovrebbe fartelo tranquillamente (informazione da confermare), tuttavia con il tuo budget mi comprerei una E7 Del Sole usb con circuito variwatt DNA 30 che monta una batteria 18650, personalizzabile con frontalini, sportelli ecc.
    Il circuito buzz pro del Reo va bene ma non è una manna per le batterie, devi saperti regolare e cambiarle a circa metà boccetta perché le "spreme" fino all'ultimo senza pietà, provocandone la morte precoce.
    Per le box in legno, se ti interessano, lascio la parola agli amatori

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Molto carina E7,costicchia un po mi piaceva spendere di meno.In alternativa ce la E2 che costa un po di meno anche quella dovrebbe essere una buona box.Sbaglio???...Quelle di legno i prezzi di solito tra quanto oscillano?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638

Predefinito

Se non svapi a wattaggi estremi il DNA 12 è un buon circuito da quel che so, non supera i 10W e la box ospita una batteria da 18490/18500 e ha la vaschetta da 15mm, anche su quella c'è l'opzione attacco usb. Di certo non te la regalano, secondo me

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Io amo le box in legno e in particolare le Puzzle.Sono oggetti unici nessuna e' identica all'altra.Non e' facile trovarne una (quelle col dna 20 le sta consegnando dopo una lunga prenotazione) attiva (circuito orione tasto touch) neanche usata.Ma puoi reperire una meccanica che e' predisposta per la kick.E con la kick 2 diventa molto piu' potente di un reo vv ,le batterie durano di piu' e non bisogna accoppiarle. Io pero' preferisco svapare in modalita' meccanica.Trovo lo svapo piu' naturale e meno aggressivo di quello elettronico che all'inizio stupisce ma stanca presto.Se non lo hai ancora fatto prova una meccanica con un ciasco 306 o 510,magari su una box con acs che ti permette di regolare l'aria come preferisci.Io ho tanti sistemi ma e' quello che amo e uso di piu';ottimo aroma,la batteria e il liquido di un boccino mi durano una giornata e esco di casa senza null'altro che la box.Estema semplicita,SVAPO AI MASSIMI LIVELLI,CREMOSO,INTENSO,APPAGANTE,AROMA OTTIMO...
    Ultima modifica di Cloudsuker; 02-07-2014 alle 07:36

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Il reo VV a fronte di un circuito utilizzato appartenente ad un ' altro momento storico dello svapo ( da quì l ' uscita di produzione della box) è un oggetto estremamente maneggievole da usare, sicuramente più di una E7.

La E2 invece è la mia box ideale : performante, piccolina, con una grande autonomia, modulare , ben fatta.

Assolutamente consigliatissima.

Quanto a bellezza le puzzle non si discutono, ma proprio per questo non le consiglio come prima box da tutti i giorni : non hanno giocoforza la robustezza dell ' alluminio delle serie E o del reo.

Una ottima box che consiglio caldamente di valutare è la 883 standard dei tipi di nippletree : costa poco, 50 euri più eventuali accessori e spedizione, performa bene.

Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antidoto
    P.Vaporizer
    Reo Grand LP+Chalice v3/Cyclone AFC
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    180
    Thanks ricevuti: 153 in 83 Posts

Predefinito

La 883 va benissimo, ma non so se è ottimale per un utilizzo con circuito. Come succede anche in molte altre box meccaniche, il kick 2 di evolv rimane continuamente alimentato e lavora anche quando non si preme il pulsante (addirittura anche quando si toglie il tubo dalla box, a meno di non togliere il kick dal tubo), consumando inutilmente, anche se poco, le batterie. Credo sia dovuto al fatto che la maggior parte delle box staccano il positivo anziché il negativo come per la maggior parte dei tubi (per cui il kick è originariamente progettato).

Ps. Non che sia un problema grave, di fatto io la utilizzo per la maggior parte del tempo kickata.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Il Grand VV è tuttora la box circuitata più ottimizzata in circolazione. Ha dimensioni, robustezza, una comodità ed una portabilità che nessun'altra box di pari categoria (ossia per batt 18350 o 18650) è riuscita ancora ad eguagliare. Di box ne ho avute e ne ho provate veramente tante (forse tutte, ad eccezione di qualche modello poco diffuso) e se sono sempre tornato al Grand VV un motivo ci sarà
    E' vero: il DNA20/30 è un circuito più evoluto, ma le box che lo montano sono mediamente più ingombranti e fragili del Reo. Inoltre, il vecchio caro buzz pro (ossia il circuito del Grand VV) unisce una notevole semplicità di manovra a prestazioni più che degne con i suoi 17W (potenza più che sufficiente per soddisfare il 99% dei vapers).

Inoltre, sul fronte batt, è giusta l'osservazione secondo cui il circuito del Grand VV scarica le batt sotto soglia, con conseguente maggiore stress per queste ultime e probabile accorciamento del loro ciclo vitale. Tuttavia, bisogna fare attenzione a quando si fanno affermazioni simili, perchè potrebbero essere interpretate in modo eccessivo, come se il Grand VV fosse un killer di batt Accorciamento del ciclo vitale significa che, se ad esempio una batt è dichiarata per 1000 cicli di ricarica, stressandola durerà magari 900 o 800 cicli. Dal mio punto di vista, non è certo un gran problema Ho delle 18350 che uso sul Grand VV da più di un anno e mezzo e vanno ancora benissimo, nonostante il fatto che io non sono certo il tipo che bada alla carica residua delle batt e che le va a sostituire prima che esse siano scaricate a morte! In pratica: preferisco buttare le mie batt un mesetto prima del previsto (perchè di quello si tratta) piuttosto che sorbirmi la scocciatura di stare a cambiarle e rimetterle in carica prima che scendano sotto i 3v, ma soprattutto, preferisco di gran lunga ricomprarmi delle batt nuove qualche mese prima di quanto farei se usassi altri circuiti, piuttosto che circolare con box delle dimensioni di una E7 o di uno dei tanti delicati "comodini" equipaggiati con DNA.

Se dopo tanti anni di gloriosa carriera da boxofilo sono ancora un amante dei Reo, non è per "fede", nè per qualche sciocco attaccamento ad un determinato brand.....sono atteggiamenti che non mi appartengono minimamente, anzi ben venga il giorno in cui qualcuno riuscirà a produrre una box VV con DNA e caratteristiche di ottimizzazione degli spazi, solidità e portabilità migliori del Reo. Ma visto che attualmente un BF del genere ancora non c'è, mi tocca tenermi stretti i miei due Grand VV
    Ultima modifica di ufo; 03-07-2014 alle 18:01

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638

Predefinito

@ufo le tue parole sono musica per le mie orecchie, mi sono innamorata del Reo appena l'ho visto, più di un anno fa, e durante questo anno ho letto sempre più detrattori di questa bellissima box, con argomenti che giravano intorno sul suo essere obsoleto, superato, dedicato a una nicchia di nostalgici e che ormai aveva fatto il suo tempo, tuttavia, appena ho trovato quello che volevo, l'ho preso al volo e ne sono felice.
    Sono sempre stata frenata nel consigliarlo dal momento che non lo possedevo, ma ora farò tesoro del tuo post per usarlo come sua perfetta apologia (meritatissima)

11. Il seguente User ringrazia :

ufo

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Grazie Mille a Tutti veramente gentilissimi....una cosetta che non ho capito il Reo VV va sia con le 18650 o 2x18350?? C'è una differenza tra le due configurazioni??(Forse questo è stato già discusso in altri 3d..scusatemi)..inotre per quanto riguarda l ordinazione devo farla in inglese a rob???... dovro farmi insultare da qualche amico per farmi fare una lettera...quanto costano le spedizioni?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima