Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Microstick le mie impressioni e mini recensione

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 LP - Provari mini 2.5 - Microstick
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217
    Thanks ricevuti: 179 in 115 Posts

Predefinito Microstick le mie impressioni e mini recensione

Ciao ragazzi, siccome finalmente ho un pò di tempo voglio scrivere le mie impressioni sulla Microstick, lungi da me fare una recensione non ho le competenze necessarie.

La MicroStick è una box mod non bottom feeder creata da Chels, difficile da reperire se non dal sito mini-ecigs.com al prezzo di 129$ con 30/45 giorni di attesa oppure su qualche forum.
    Personalmente sono riuscito ad acquistarla tramite un mezzo scambio su un forum.

Ma veniamo a noi.

La MicroStick ha come punto di forza le sue dimensioni, come una batteria 18490:

Altezza 58mm con pulsante alzato
    Larghezza 41mm
    Spessore 23mm

grazie a queste misure la rende trasportabile in tutte le occasioni.

Monta batterie 18350 personalmente mi trovo bene con la aw (quelle rosse per intenderci) e svapando circa 4ml al giorno se ne vanno quasi 2 batterie.

Volendo, comprando un adattatore che allunga la parte inferiore della box, è possibile usare le 18490/18500 costo 30$

Per quanto riguarda i materiali, al tatto sembrano ottimi, e alla fine è veramente così: costruita con alluminio anodizzato dal peso di 110-111 grammi senza atomizzatore.

Adesso parliamo proprio di quest'ultimo:
    con attacco 510 monta tutti gli atomizzatori fino ad un massimo di 16mm di diametro.

Alcuni atomizzatori rigenerabili a wick:
    - Kayfun mini
    - Taifun gs
    Etc

Rigenerabili a mesh
    - minigen
    - doc dave mini b
    Etc

Mentre per chi come me non ha sempre molto tempo lo può alternare ad atomizzatori "rigenerabili" con coil già pronte come:

- Kanger Aerotank mini
    - Aspire mini nova
    - boge con tank da 16mm
    Etc

Da tener presente che qualsiasi atomizzatore non farà salire le dimensioni di molto perché a differenza di altre box mod che hanno l'attacco sulla base superiore, il microstick ha un alloggiamento interno con una profondità fino al pin, quindi con filettatura compresa di 36mm.

Inoltre grazie alle 2 fessure laterali è possibile controllare lo stato del liquido (per chi usa un tank trasparente)

Ultime considerazioni:

Mi trovo veramente benissimo, e lo consiglio a chi vuole una box mod non bf senza rinunciare alla trasportabilità.

Consiglio inoltre almeno 3 batterie da 18350 anche se più o meno ve ne serviranno solamente 2

Spero che sia stato utile e se avete qualcosa da aggiungere o da correggere sono felice che lo facciate.

Buono svapo a tutti

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Una cosa vorrei sapere, anzi due, ma atom con diametro puù piccolo di 16 mm non è che ballan dentro lo scasso?

La seconda, se l'atom esce appena dallo scasso non è che diviene scomoda e quasi quasi ci si svapa il naso? Visto anche il bottone sopra?

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217

Predefinito

@gigetto io ho un aerotank mini che ha un diametro di 14mm non balla per niente.

Per la seconda dipende dall'atomo che monti , ad esempio per il kayfun mini non c'è problema, mentre per l'aspire mini nova si innalza di 2.5 / 3 centimetri sopra il tasto. Ma alla fine ci sono drip tip lunghi che puoi adattare.

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

@fmarcello81 alla fine hai optato per l'aerotank mini
    Sono contento che ti sia arrivata e che funzioni bene

Member
    ESP User

Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 23 in 18 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fmarcello81 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, siccome finalmente ho un pò di tempo voglio scrivere le mie impressioni sulla Microstick, lungi da me fare una recensione non ho le competenze necessarie.

La MicroStick è una box mod non bottom feeder creata da Chels, difficile da reperire se non dal sito mini-ecigs.com al prezzo di 129$ con 30/45 giorni di attesa oppure su qualche forum.
    Personalmente sono riuscito ad acquistarla tramite un mezzo scambio su un forum.

Ma veniamo a noi.

La MicroStick ha come punto di forza le sue dimensioni, come una batteria 18490:

Altezza 58mm con pulsante alzato
    Larghezza 41mm
    Spessore 23mm

grazie a queste misure la rende trasportabile in tutte le occasioni.

Monta batterie 18350 personalmente mi trovo bene con la aw (quelle rosse per intenderci) e svapando circa 4ml al giorno se ne vanno quasi 2 batterie.

Volendo, comprando un adattatore che allunga la parte inferiore della box, è possibile usare le 18490/18500 costo 30$

Per quanto riguarda i materiali, al tatto sembrano ottimi, e alla fine è veramente così: costruita con alluminio anodizzato dal peso di 110-111 grammi senza atomizzatore.

Adesso parliamo proprio di quest'ultimo:
    con attacco 510 monta tutti gli atomizzatori fino ad un massimo di 16mm di diametro.

Alcuni atomizzatori rigenerabili a wick:
    - Kayfun mini
    - Taifun gs
    Etc

Rigenerabili a mesh
    - minigen
    - doc dave mini b
    Etc

Mentre per chi come me non ha sempre molto tempo lo può alternare ad atomizzatori "rigenerabili" con coil già pronte come:

- Kanger Aerotank mini
    - Aspire mini nova
    - boge con tank da 16mm
    Etc

Da tener presente che qualsiasi atomizzatore non farà salire le dimensioni di molto perché a differenza di altre box mod che hanno l'attacco sulla base superiore, il microstick ha un alloggiamento interno con una profondità fino al pin, quindi con filettatura compresa di 36mm.

Inoltre grazie alle 2 fessure laterali è possibile controllare lo stato del liquido (per chi usa un tank trasparente)

Ultime considerazioni:

Mi trovo veramente benissimo, e lo consiglio a chi vuole una box mod non bf senza rinunciare alla trasportabilità.

Consiglio inoltre almeno 3 batterie da 18350 anche se più o meno ve ne serviranno solamente 2

Spero che sia stato utile e se avete qualcosa da aggiungere o da correggere sono felice che lo facciate.

Buono svapo a tutti

batteria da 18350, 18490 ci vuole l'adattatore che non vedo in foto.
    piccola e bellissima, unica pecca la conducibilità non ottimale che ti fa cambiare batteria molto molto presto

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217

@azalus ho anche un kayfun mini
    @superacc per la verità c'è , se vedi bene la trovi. Poi sto fatto di cambiare batteria molto spesso non lo capisco proprio.
    Nel senso che una 18350 mi dura mezza giornata così come mi dura mezza giornata con il provari e come mi durava con il gus , alla fine che ti porti 1 batt 18350 nei pantaloni non penso che ti rechi fastidio 😄

Ultima modifica di fmarcello81; 29-06-2014 alle 02:45

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Box meccanica, vero?

Gio'

Member
    ESP User

Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11

Predefinito

@azalus ho anche un kayfun mini
    @superacc per la verità c'è , se vedi bene la trovi. Poi sto fatto di cambiare batteria molto spesso non lo capisco proprio.
    Nel senso che una 18350 mi dura mezza giornata così come mi dura mezza giornata con il provari e come mi durava con il gus , alla fine che ti porti 1 batt 18350 nei pantaloni non penso che ti rechi fastidio 😄

No no, certo che non da fastidio portarsi dietro una batteria, io esco sempre molto armato.
    Quello che volevo intendere è che il normale calo che si ha con i meccanici qui è molto più marcato. Se un giorno svapi 6 ml con un Atom che conduce bene ci vogliono 4 batterie senza stressarle troppo.
    Con la microstick ci vogliono 5 se non 6 batterie x lo stesso risultato.
    Probabilmente dato dalla geometria di costruzione della microstick.
    Meno passaggi meno dispersione più passaggi più dispersione.
    Infatti gli ultimi bb piccolissimi con attacchi ibridi spingono da paura

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217

@superacc guarda avrò avuto 5/6 hw e provato una 15ina di atom rigenerabili e non , a wick e a mesh ma ho avuto lo stesso identico consumo di batterie , sarà un caso ma è stato sempre così 😀

@Materico si é una meccanica non penso che entra il kick neanche con l'estensore 18490 però (a mio parere, potrebbe entrare il Crown di Artisan Vaping

Ultima modifica di fmarcello81; 29-06-2014 alle 11:52

Member
    ESP User

Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11

Predefinito

@superacc guarda avrò avuto 5/6 hw e provato una 15ina di atom rigenerabili e non , a wick e a mesh ma ho avuto lo stesso identico consumo di batterie , sarà un caso ma è stato sempre così 😀

@Materico si é una meccanica non penso che entra il kick neanche con l'estensore 18490 però (a mio parere, potrebbe entrare il Crown di Artisan Vaping

Tutti i meccanici hanno un naturale calo di potenza i migliori a batteria carica 4.2 arrivano a trasmettere anche 4. 1 i peggiori anche a 3.7 a batteria carica vai su youtube e vedi che è pieno di queste dimostrazioni.
    Non dipende dal l'atom ma solo dal BB.
    più conduce più verrà usata bene la batteria e conseguenza potrai a farci più liquido.
    Se tutti i tuoi 15 big battery consumano uguale sei stato fortunato in tutti o sfortunato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima