Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Mi incuriosisce l'iTaste MVP - Mi date un parere?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skyflash
    P.Vaporizer
    Nemesis Clone, Magoo in attesa di un Kayfun
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 34 in 30 Posts

Predefinito Mi incuriosisce l'iTaste MVP - Mi date un parere?

Come da oggetto, complice una interessante promozione che mi permetterebbe di portarmi a casa la scatoletta con meno di 50€, stato pensando di prendere l'MVP 2.0

mvp-848x1000.jpg

Pero' avrei qualche domanda in proposito, perché non è che sia ancora convinto al 100%...

Intanto, specifico che vengo da diversi mesi di eVic, e che per l'utilizzo che ne faccio io ne sono piuttosto soddisfatto. So che anche l'MVP non arriva a wattaggi "importanti", ma per come svapo io (cartom Boge da 2 Ohm in tank) mi pare che abbia tutto quello che mi serve.

Fatta questa premessa... che mi sapete dire di questa box? Pregi e difetti?

E per quanto riguarda il sistema di alimentazione... come dicevo io abitualmente svapo con uno Scuba Tank + cartom Boge (e/o un Diver V2, di cui non ho ancora piena dimestichezza). Ci sono problemi di qualche tipo a continuare con questo sistema o ci sono sistemi piu' indicati, sia dal punto di vista funzionale che estetico?

Secondo la pagina dello store, viene venduto anche con 2 atomizzatori iclear 16 in omaggio. Ho visto altri store che, invece, lo propongono col nuovo iClear 30S. Non conosco ne' l'uno ne' l'altro, quindi anche per questo particolare chiederei a voi

Grazie a chi mi vorra' rispondere

Ad oggi, fra hardware, liquidi e niubbaggini varie, la #lacarognasullaspalla mi è costata: Rimosso, perché è meglio non pensarci

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito

Avendola da 7 mesi e appena presa la V2 non posso che parlarne bene..
    Dura tutto il giorno e per me che sono vicino al pc abbastanza spesso la allaccio volentieri al cavetto di ricarica del Samsung..
    ci puoi montare quasi di tutto e regolare la tua svapata in tranquillità.
    I contro: non proprio mini, pesantuccia, con il tasto bisogna farci l'abitudine e se la butti nel taschino senza spegnerla te la ritrovi a 5 volt
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di bluedolphy
    P.Vaporizer
    Box con Cerbero + Provari con Kayfun 3.1
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 22 in 22 Posts

Predefinito

Ciao l'MPV 2 va molto bene,arrivi fino a 11 Watt.Ma la cosa importante e' che ha una autonomia da paura,nel senso che ha me dura quasi due giorni.Io la trovo molto pratica e sopratutto è comoda,che se rimani a piedi con il cellulare la puoi utilizzare per effettuare le tue chiamate.

5. Il seguente User ringrazia :

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

...50euro ben spesi

7. Il seguente User ringrazia :

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

non ho esperienza diretta, l'aveva un amico, l'ho provata, toccata spesso e vista a lungo.

è un prodotto intelligente, a quel prezzo ne vale la pena, al mio amico è partito il tasto e anche la viteria, ma credo sia una sua sfiga personale: ha anche avuto due SVD fallati in rapida successione e lancia spessissimo contumelie verso tutti gli atom che possiede, per cui non fa testo

certo se gli si monta sopra un atom grande, diventa un po' sbilanciato e si rischia, in caso di cadute o torsioni, di rovinare il connettore, ma non credo tu voglia usarlo con un kayfun 3.1

edit. ecco cosa mi era sfuggito, esteticamente con lo scuba tank o il tank tipo f16 è un po' imbarazzante, chiede atom più snelli o usa i cartom con un f17

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kaplan
    P.Vaporizer
    vari
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    394
    Thanks ricevuti: 185 in 92 Posts

Predefinito

io ci uso anche magoo e kf
    l'autonomia è ottima, lo uso per uscire, anche tutto il giorno
    per il mio stile di svapo va benissimo

11. Il seguente User ringrazia :

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

per starci ci stanno, è un po' che non mi capita in mano, certo l'autonomia è il suo punto forte.

13. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 62 in 50 Posts

Predefinito

Ho la v1 da circa 1 anno. E' una scatoletta un filino più piccola del Reo VV quindi non ingombrante in considerazione alla batteria infinita di cui dispone che penso sia il grande pregio ma anche l' unico difetto in quanto non sostituibile.
    Dicevo appunto che la mia ha 1 anno circa e ancora funziona bene anche se ormai non la uso più di tanto.
    Come è stato già detto, puoi ricaricare anche il telefono grazie alla modalità selezionabile sul fondo del PV e lo puoi usare anche in passtrough.
    Come quasi tutti i prodotti Innokin, ha il tasto di attivazione con i 3 colori che cambiano a seconda della carica residua della batteria.
    La V1 ha anche l' utilissimo (!) contapuff.
    E' una scatoletta semplice e robusta ma efficace e se sei abituato all' eVic, questo MVP non ti deluderà.
    Ormai stanno uscendo scatolette più versatili, tipo l' Hana Modz, ma in ogni caso l' MVP per me è promossa.

15. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skyflash
    P.Vaporizer
    Nemesis Clone, Magoo in attesa di un Kayfun
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 34 in 30 Posts

Predefinito

Intanto, grazie a tutti per quanto mi avete scritto. E scusate il ritardo... ho avuto una settimana un po' piena e mi sono scordato di passare dal forum

Detto questo, visto che la #lacarognasullaspalla non e' mai soddisfatta, guardando bene l'MVP ho scoperto che esiste pure il VTR. E l'animale si e' rimesso ad urlare come un forsennato

Che faccio? Vado di MVP o investo qualche euro in piu' e prendo il giochino nuovo? Guardavo un po' di prezzi in giro, e certi muli colorati lo vendono a 66€, da cui togliere il solito 10% per lo sconto. Conoscete prezzi ancora migliori, in giro?

Ad oggi, fra hardware, liquidi e niubbaggini varie, la #lacarognasullaspalla mi è costata: Rimosso, perché è meglio non pensarci

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 62 in 50 Posts

Predefinito

La VTR è carina oltre che estremamente pesante, nel senso che è un mattone di quasi 400g credo di ottone cromato e la cromatura della VTR è un ricettacolo di ditate.
    Funziona solo con batterie 18650 ed è varivolt (3,0-6,0) o variwatt (3,0-15,0), legge la resistenza dell' atom e alla innokin hanno fatto una scelta piuttosto discutibile a causa di un anello estetico che non permette di montare sistemi di alimentazione con diametro superiore a 18 mm quindi potrai usare sistemi come il vivinova, l' iclear, l' evod bcc etc, o i rigenerabili piccoli come il penelope, kayfun 2.1 etc. Non ci passano nemmeno i cartom in tank da 6 ml.
    Tuttavia a corredo della VTR viene dato un tubo estensore che ha attacco 510/ego e che oltrepassa l' anello estetico permettendo così di montare tutti gli altri atom che non passano da quella "strozzatura", il rovescio della medaglia è che perde tantissimo dal lato estetico perchè la particolarità della VTR è proprio il fatto che il sistema di alimentazione resta incorporato nella box stessa.
    Anche se tutte le scatolette che stanno uscendo, MVP compresa, montano il sistema di alimentazione sopra la box stessa, non so perchè, ma la stessa cosa sulla VTR ha una resa estetica davvero pessima.
    Ci sono comunque recensioni di entrambe le box sul tubo così puoi farti un' idea.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima