Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Box mod per rigenerabili non BF

Member
    ESP User
    L'avatar di ema2112
    P.Vaporizer
    Hana Modz+Goblin v2
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 17 in 12 Posts

Predefinito Box mod per rigenerabili non BF

Sto cercando una box che permetta di montare sistemi come Magoo Kayfun e simili, in particolare vorrei che il sistema rimanga "incassato" all'interno della box, come la PacMan di Nipple Tree, ma qualcosa di più economico!
    L'ideale sarebbe VW (dna, saphira) ma anche meccanica con la possibilità di mettere il kick!
    qualcuno ha qualche modello da consigliarmi?

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Non sono molte le box in circolazione adatte ad alloggiare tank delle dimensioni di un KF
    Una è il Destroyer, ma il prezzo è un pò alto: Destroyer DNA Tuttavia ha tutte le specifiche da te richieste (VW, DNA20 e alloggiamento per tank anche di 23mm di diametro).

Stesso discorso per il Gripp: Tank inset. Ottima mod dalle caratteristiche allettanti come il Destroyer, ma altrettanto cara.

Qualcosa di più economico esiste in Russia, dove vanno molto gli Stick per atom tank rigenerabili (che praticamente sono molto simili a delle boxmod); eccone alcuni esempi: http://www.ecigtalk.ru/forum/f20/t18927.html Questo è il Kastet, equipaggiato con circuito a scelta del cliente (quindi anche con il DNA20, oppure con l'ottimo chip Nivel)

Questo è l'Ural Stick: http://www.ecigtalk.ru/forum/f20/t27573.html. Per caratteristiche è molto simile al Kastet, ma come si può vedere è molto più rifinito e quindi molto più bello esteticamente. Puoi trovare maggiori info su questa mod anche qui sul forum, visto che tempo fa aprii un 3d dedicato ad essa: http://www.esigarettaportal.it/forum...nalazione.html
    Il problema di queste mod russe è che sono molto difficili da reperire: bisogna iscriversi al loro forum, contattare direttamente il produttore e sentire se c'è disponibilità oppure se esiste una lista di prenotazione.

Altra mod russa (anzi, per la precisione dovrebbe essere Israeliana) basata sul principio dello stick è il Microstick http://www.ecigtalk.ru/forum/f20/t23125.html. A differenza delle altre, questa attualmente è venduta anche presso uno shop, quindi risulta un pò più facile da acquistare. Il suo limite però è la possibilità di ospitare solo tank con diametro massimo di 16mm, nonchè un funzionamento totalmente meccanico con singola batt 18350 oppure 18500 (quindi, wattaggio abbastanza limitato anche se si rigenera in sub ohm, visto che batt di quella taglia non riescono ad erogare più di tanto quando sottoposte ad un carico pesante, ossia a res molto basse). Comunque, se ti interessa, attualmente il Microstick è disponibile qui: MicroStick (shipping in 15-30 days after payment) - Mini ECIG

Molto simile al precedente, è lo Zen Sidewinder, il quale, però, permette di montare tank diametro standard (22mm), visto che è concepito appositamente per i Genesis: http://houseofhybrids.com/zenesis-sidewinder
    Ovviamente, come il Microstick, presenta tutte le limitazioni di un meccanico spinto da una singola 18350, anche se dovrebbe esserci la possibilità di poter alloggiare il kick (il che renderebbe il Sidewinder, a mio giudizio, molto più appetibile rispetto alle altre mod similari)

Infine, c'è questo: http://www.esigarettaportal.it/forum...bb-boxato.html di cui puoi leggere direttamente l'ottima recensione di @giangi.

Altro, per ora, non mi viene in mente....

EDIT: Dimenticavo questa: http://cleanvapes.com/collections/be...onal-vaporizer
    Ultima modifica di ufo; 27-01-2014 alle 12:28

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

3. I seguenti User ringraziano:

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

@ufo ne sai una piu' del diavolo......

5. Il seguente User ringrazia :

ufo

Member
    ESP User
    L'avatar di ema2112
    P.Vaporizer
    Hana Modz+Goblin v2
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Cavoli possibile che non mi sia capitato nessuno di questi modelli sottomano! In ogni caso l'ideale sarebbe la destroyer, però è davvero enorme Devo valutare bene! per quanto riguarda l'ordinazione, non conoscendo e non avendo mai comprato da quello shop, quali sono i tempi di attesa per averne una?

Ps. Lo Zenesis sidewinder è molto bello solo che probabilmente sono ancora troppo "giovane" per capire i meccanici e non riesco proprio a farmeli piacere :/ ho letto sul sito che stanno progettando qualcosa con il dna30d, quindi aspetterò e vediamo che tirano fuori!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Fino a qualche tempo fa le box di Red Sky andavano a ruba, quindi bisognava mettersi in lista di attesa per ordinarne una ed i tempi, di conseguenza, erano piuttosto lunghi. Ora che il mercato delle boxmod è pienamente sviluppato e che di prodotti ne esistono tanti in tutto il mondo probabilmente la richiesta delle mod del Capitano è calata e pertanto, da quello che ho potuto vedere, molti modelli sono già disponibili sul suo sito, quindi presumo che siano direttamente ed immediatamente ordinabili.
    Di conseguenza, se l'ordine si può piazzare fin da subito, i tempi di attesa sono solamente quelli della spedizione dagli USA, ossia quelle 2 settimane di tragitto che impiega una express mail international (che è una tracciabile abbastanza veloce).
    In ogni caso, è sempre bene scrivere prima una email al produttore, sia per sincerarsi che il Destroyer sia effettivamente disponibile da subito, sia per sapere se ha ripreso a spedire anche in Italia (infatti, tempo fa, il Capitano scrisse su ECF che non avrebbe più inviato box qui da noi per problemi con le spedizioni internazionali, ma ne è passato di tempo e può darsi che attualmente non sia più così, anche perchè la sua era solo una scusa: aveva molto lavoro, le sue liste di attesa erano sempre piene e quindi ha semplicemente scelto di tagliare fuori il mercato extra statunitense (anche perchè problemi con i pacchi dagli USA non si sono mai verificati, se non in rarissimi casi....basti guardare le centinaia di Reo che, a cominciare da mio primissimo Grand, sono sbarcati sani e salvi in Italia)

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ema2112 Visualizza Messaggio
    ho letto sul sito che stanno progettando qualcosa con il dna30d, quindi aspetterò e vediamo che tirano fuori!
    Vero. Ma si tratta dello ZNA, ossia uno Zenesis standard (quindi a tubo), a cui è affiancata una sorta di appendice ergonomica all'interno della quale è collocato il circuito: Zen on the ZNA DNA 30 and future plans - notes from Nova appearance
    In aggiunta, il tank non va ad inserirsi a scomparsa all'interno della mod ma, come per i tubi, viene innestato sopra e quindi non c'è alcun guadagno in termini di ingombri rispetto ai normali BB o alle box che montano tank esterni.

Member
    ESP User
    L'avatar di ema2112
    P.Vaporizer
    Hana Modz+Goblin v2
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Bene quindi l'unica opzione rimane la Destroyer Il fatto è che:
    a) è grande quanto uno space shuttle (però vedendo gli altri modelli credo sia una loro filosofia fare le cose in grande)
    b) essendo grande quanto uno space shuttle mi aspettavo che almeno ci mettessero il modulo di ricarica usb, ma a prima vista non mi pare ci sia

e sono queste cose che mi fanno desistere dall'acquisto! però tutto sommato non è male a livello di finiture e anche la forma non mi dispiace!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

....di solito, per definire le mod di RSM, viste anche le belle finiture in legno, noi usiamo il termine "armadietto" (a 1 o 2 ante, a seconda del modello)

Member
    ESP User
    L'avatar di ema2112
    P.Vaporizer
    Hana Modz+Goblin v2
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mvp 2.0- evod- justfog MAXI-
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

Salve ragazzi, sfrutto questo 3d dato che si parla di box non bf, che è praticamente quello che cerco io. Vedendo recensioni su you tube mi sono innamorato di questa mod: DNA 20 Fazed Box Mod - YouTube Ha esattamente tutto ciò che cerco per svapare in casa... Batterie integrate e di lunga durata, porta usb per la ricarica, potenza e schermo con tutte le informazioni essenziali. Lo so, effettivamente è un bell'armadio, ma tanto lo userei solo per la casa, visto che anche adesso fuori uso solo vv con evod praticamente. Purtroppo il produttore di questo modello ha chiuso il negozio e non ne fà più, per quello mi chiedevo se ne conoscevate di simili, infatti rispetto alla prima richiesta a me non interessa l' incassatura del tank, mentre mi piacerebbe di più avere le batterie integrate e longeve con la porta usb. O poi se invece del dna 20 c'è il dna 30 non mi lamento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima