Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Il ritorno alle Box

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito Il ritorno alle Box

Complici le incredibili prestazioni di atom da 5,90 € , gli Smok RDA mini (polacchi), la wick in cotone idrofilo, le microcoil e la facilità di rigenerarli, sono tornato ( momentaneamente) ai Reo e alla mia prima scatoletta in legno, la Monkeyboxx VV.

Per rendere BF gli RDA della Smok ho spezzato parecchie punte di trapano da 1mm, provato soluzioni insoddisfacenti con vecchi pin di phantom e alla fine li ho presi da chi qui in Italia li modifica (Dario).
    Un piacevole ritorno dunque alle scatolette dopo mesi passati ad ossidare mesh sui Genesis che comunque restano imbattibili imho ( per ora...) per resa aromatica , hit e consumo di liquido.

Riflessioncina : ( com'è che si intitola quel 3d di @lordbyron77 ...che non lo trovo mai...un anno fa svapavo beatamente con...?...e adesso mi rimangio tutto...? )

- con i rigenerabili è fondamentale la propria abilità di fare una buona resistenza, oltre alla passione e al tempo libero che si dispone per realizzarla...non è detto che se quel' oggetto è costato 150€ deve per forza funzionare a meraviglia(vedi Magoo vs Kayfun)

- è tutto un percorso che si fa insieme; per es. mi accorgo che sono un pò indietro rispetto a utenti come @Martino o @lordmatrix , cioè arrivo alle loro stesse conclusioni alcuni mesi dopo, ma và bene, così imparo a non meravigliarmi quando questi cambiano bruscamente sistema di svapo.

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

2. I seguenti User ringraziano:

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito Il ritorno alle Box

Vedi "scatola del tempo"

4. Il seguente User ringrazia :

mc0676
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rokko1 Visualizza Messaggio
    Complici le incredibili prestazioni di atom da 5,90 € , gli Smok RDA mini (polacchi), la wick in cotone idrofilo, le microcoil e la facilità di rigenerarli, sono tornato ( momentaneamente) ai Reo e alla mia prima scatoletta in legno, la Monkeyboxx VV.

Per rendere BF gli RDA della Smok ho spezzato parecchie punte di trapano da 1mm, provato soluzioni insoddisfacenti con vecchi pin di phantom e alla fine li ho presi da chi qui in Italia li modifica (Dario).
    Un piacevole ritorno dunque alle scatolette dopo mesi passati ad ossidare mesh sui Genesis che comunque restano imbattibili imho ( per ora...) per resa aromatica , hit e consumo di liquido.

Riflessioncina : ( com'è che si intitola quel 3d di @lordbyron77 ...che non lo trovo mai...un anno fa svapavo beatamente con...?...e adesso mi rimangio tutto...? )

- con i rigenerabili è fondamentale la propria abilità di fare una buona resistenza, oltre alla passione e al tempo libero che si dispone per realizzarla...non è detto che se quel' oggetto è costato 150€ deve per forza funzionare a meraviglia(vedi Magoo vs Kayfun)

- è tutto un percorso che si fa insieme; per es. mi accorgo che sono un pò indietro rispetto a utenti come @Martino o @lordmatrix , cioè arrivo alle loro stesse conclusioni alcuni mesi dopo, ma và bene, così imparo a non meravigliarmi quando questi cambiano bruscamente sistema di svapo.
    L'RDA lo puoi sfondare (parlo di colonna centrale) senza problemi con la punta da 1.5 mm.
    Il forellino di traverso invece OK per la 1.00 mm.

Cosi per info .

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Attila Eden
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,052
    Thanks ricevuti: 481 in 289 Posts

Predefinito

Così ad occhio,particolare la box in legno al centro,la Monkey
    http://www.esigarettaportal.it/forum/signaturepics/sigpic19768_2.gif
    BF & BF & BF

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Attila Eden Visualizza Messaggio
    Così ad occhio,particolare la box in legno al centro,la Monkey
    Eh si, ormai è tutta scassata :
    - nello sportellino sono saltate le cerniere, per cui vorrei mettere 4 magneti come nel Reo per chiuderla.
    - la cablatura del circuito DeSwadji3 sarebbe tutta da rifare.
    - attacco 510 da cambiare ( è alquanto "spanatello" )
    - Il catch cup si spaccò a seguito di una caduta

Insomma, come si dice, ha fatto la guerra !

P.S. cercasi "artigiano" volenteroso a fare queste riparature dietro adeguato compenso

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

10. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    L'RDA lo puoi sfondare (parlo di colonna centrale) senza problemi con la punta da 1.5 mm.
    Il forellino di traverso invece OK per la 1.00 mm.

Cosi per info .
    Scusa Michele ma cosa intendi? L'RDA al centro ha una delle 2 torrette (che poi è quella che porta il positivo, come nell'ERA). Quindi tu hai trapanato la torre fin sotto al pin?

@rokko1 Dici che Dario li vende già predisposti per il BF....come sono stati modificati? Forando la torretta centrale oppure spostandola di lato (tipo Chalice per intenderci) e praticando un foro al centro della base? Lo chiedo perchè, a livello di comodità nella rigenerazione, così come sul piano della resa, la cosa potrebbe fare una certa differenza.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

mc0676
    Guest

Predefinito

Io ho sfilato la torretta centrale del positivo (è a pressione) e partendo da sopra (dove si avvita la vitina) sono sceso con punta da 1.5 mm vino a uscire da sotto

Poi ho fatto un secondo foro laterale, 2 mm sotto a quello che già c'è, con punta da 1 mm.

13. Il seguente User ringrazia :

ufo

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Io ho sfilato la torretta centrale del positivo (è a pressione) e partendo da sopra (dove si avvita la vitina) sono sceso con punta da 1.5 mm vino a uscire da sotto

Poi ho fatto un secondo foro laterale, 2 mm sotto a quello che già c'è, con punta da 1 mm.
    Capito. Grazie
    Praticamente hai fatto un ERA Ti dà, per caso, problemi di "ingolfamento"? Nel senso che, essendo senza foro centrale per il deflusso del liquido in eccesso, l'atom tende ad allagarsi e quindi bisogna essere molto "chirurgici" nella squonkata per farlo lavorare bene (questo, ovviamente, con il mio ERA)

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...

mc0676
    Guest

Predefinito

Io l'ho usato poco onestamente perché è un tipo di svapo che non mi esalta + di tanto, diciamo che come comportamento era esattamente come l'hornet o il cyclone che ho provato.

16. Il seguente User ringrazia :

ufo

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Io l'ho usato poco onestamente perché è un tipo di svapo che non mi esalta + di tanto, diciamo che come comportamento era esattamente come l'hornet o il cyclone che ho provato.
    Basta e avanza
    Grazie, vecchio mio, ho presente e credo proprio che sia come dicevo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima