Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Box mod...dove ???

Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Box mod...dove ???

Salve ragazzi,

stavo guardando varie recensioni sul forum del kayfun 3.1 quando mi sono imbattuto nelle box,
    consigliandomi cosa scegliere, quale mi consigliereste ??? Se è possibile potete mettere il sito dello shop ???

Scusate se magari rifaccio per la millesima volta sta domanda, ma pur leggendovi non ho le idee chiare su questo "problema"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Abraxas
    Citato in
    195 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    445
    Thanks ricevuti: 496 in 285 Posts

Predefinito

Secondo me l'approccio non è giusto.
    La risposta dovrebbe essere nella domanda.
    Se vuoi una box, dovresti sapere anche perché la vuoi, e quindi quale vuoi.
    Non è un paradosso, è che, a mio avviso, cercare, fare lo sforzo di cercare in rete, e quindi il percorso a palmo di mano, aiuta a capire le proprie esigenze.
    se no, prendi una Reo, la guardi per una decina di giorni, ci fai un po' il figo nel forum, e poi la metti nel mercatino. Lo fanno in molti, magari ti trovi bene.
    Il mio aiuto a chi inizia: se usi la funzione ricerca, alla domanda: "Cognome presidente repubblica?" devi scrivere: Napolitano.

3. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Mah, sono uno di quei che ha "vergogna" a girare per strada con la mia ecig ce4 figurati.

La mia domanda era, tra una box e una reo, quale è più semplice caricare ??? Quale tra i due emette più vapore caldo ???
    Si possono settare i voltaggi ??? Quale tra le due fa apprezzare appieno l'aroma scelto ???
    Insomma, una ecig che si possa "personalizzare" in base a quello che si vuole svapare e come

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

@crazyaliens, prova ad iniziare leggendo le recensioni delle box già in questo forum: la prima sarà illeggibile, la seconda sarà altrettanto strana, alla terza intuirai il senso di certe definizioni...volentieri ti si aiuta ma "il campo lo devi arare tu".

La domanda che hai posto suona come: "tra una automobile ed una BMW, cosa è più facile da...". Ha ragione @Abraxas a porre attenzione "alle domande"!!!

Una box richiede qualche informazione in più per poter essere usata, per via delle batterie e per via degli atomizzatori ma non per l'uso; personalmente credo che sia semplice come qualsiasi pv, sensibilità allo squonk a parte (secondo qualcuno).

L'ho detto apposta e quando leggendo avrai visualizzato esattamente il senso dello squonk, il diverso approccio alle batterie, l'importanza che un atom ha nella prestazione di una box ed il suo aspetto, allora ti sarà più facile comprendere cosa potrebbe piacerti.

E per il resto siamo qui

(P. S. Anche io avrei vergogna a girar per strada con un ce... :lol)
    ..using Tapatalk 2
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

6. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di xiretsa
    P.Vaporizer
    meccanici vari
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76
    Thanks ricevuti: 96 in 62 Posts

Predefinito

se posso dire la mia, da "nuovo abbonato"
    quoto quanto scritto ai piani superiori. Ancora non capisco moltissimo, ma molto di più rispetto alle prime volte che leggevo recensioni e altri articoli scovati qui nel forum ed altrove.
    Ricordo per dirne una che inizialmente la box come pv non mi piaceva esteticamente, non mi immaginavo ad andare in giro con una scatola che sbuffa poi ho cominciato ad apprezzarne anche l'estetica, ma ancor di più, leggendo e documentandomi, la sua enorme potenzialità.
    Prima di decidere di averne una però, ho voluto capire se la volevo meccanica, oppure vv, ho voluto capire che tipo di atom sarebbe servito, ho dovuto documentarmi sui rigenerabili e sulle resistenze.
    Sulla rete ho trovato molto, poi ho chiesto a persone più esperte, ho avuto la fortuna di provare diverse box e diversi BB, insomma ho fatto la spugna per un pò e poi ho deciso.
    Dico la verità.. ancora oggi non mi sento per nulla in grado di apprezzare una box appieno, infatti mi affido sempre ai consigli di chi non solo mi ha aiutato a scegliere il modello più confacente alle mie esigenze e capacità, ma in continuazione è pronto ad offrirmi supporto.
    Ti consiglio di continuare a cercare informazioni, qui davvero c'è una bella community, sono tutti disponibili e gentili
    Ciao!

8. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maikol
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26
    Thanks ricevuti: 103 in 52 Posts

Predefinito

Prendi un reo mini e un 306
    Pero' se poi inizia a partirti la #lacarognasullaspalla convulsiva e assetata di $$ non dire che sono stato io
    Meglio un giorno a pesca col diluvio che un giorno di lavoro sotto il sole

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Citazione Originariamente Scritto da maikol Visualizza Messaggio
    Prendi un reo mini e un 306
    Pero' se poi inizia a partirti la #lacarognasullaspalla convulsiva e assetata di $$ non dire che sono stato io
    ...ma lo dico io che sei stato tu

IKIT
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Cominciamo dall'inizio.. Il Kayfun. Atom rigenerabile per Big Batteries (in versione mini anche per una eGo) e non per box
    La Box è una scatola, anzi, uno scatolo con cui schiacci il liquido da una boccetta, il liquido sale per un tubicino e va in un atom (che deve essere BF cioè deve avere un foro sotto per cui passa il liquido.
    La resistenza dell'atom è attivata dalla corrente di batterie (che stanno nello scatolo). La corrente può essere regolata da un circuito (e lo scatolo ha il voltaggio variabile) oppure no. E si dice meccanico.
    Svapare da una box è un po' come svapare in dripping senza bisogno di mettere le gocce dall'alto (il liquido viene spremuto, cioè squonkato dalla boccetta)
    Se si passa dallo svapo normale a quello in dripping o a quello con una box.. non si torna indietro.

Detto questo si torna ai discorsi precedenti: leggi, leggi, leggi altrimenti è come se volessi prendere in mano una Ferrari senza aver imparato a guidare.

E se la tua eGo ti soddisfa, lascia perdere

Per capire se ti può soddisfare di più una box o un BB .. dovresti averle provate entrambe sapendo bene perché ti servono, cosa vuoi ottenere e come si possono cambiare i risultati a seconda degli strumenti che hai e di come li imposti. Quindi la strada è lunga..

C'è chi parte dalla eGo e approfondisce con una eGo a Voltaggio Variabile e provando vari clearomizzatori, poi magari inizia a costruire una resistenza oppure passa a un BB (magari non si sa bene perché ma ne parlano in tanti..)
    Attenzione, è una strada che costa.

Se per caso ho fatto più confusione che chiarezza, insisti con la eGo

12. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di xiretsa
    P.Vaporizer
    meccanici vari
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76
    Thanks ricevuti: 96 in 62 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maddacas Visualizza Messaggio
    .....
    C'è chi parte dalla eGo e approfondisce con una eGo a Voltaggio Variabile e provando vari clearomizzatori, poi magari inizia a costruire una resistenza oppure passa a un BB (magari non si sa bene perché ma ne parlano in tanti..)
    Attenzione, è una strada che costa.

Se per caso ho fatto più confusione che chiarezza, insisti con la eGo
    quoto e ringrazio, soprattutto per aver ricordato della eGo a voltaggio variabile. La prima volta che sono passato dalla mia batteria standard da 650 ad una twist a voltaggio variabile sono rimasto strabiliato! un'altra cosa: già con una batteria a voltaggio variabile puoi cominciare a sentire cose diverse @crazyaliens

14. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maikol
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26
    Thanks ricevuti: 103 in 52 Posts

Predefinito