Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: AIUTO!!!!!consigli acquisto vv o vw........

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    sigelei zmax rms, dct boge 2 hm- vinci 7,4v 306 cisco 3hm
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 14 in 10 Posts

Predefinito AIUTO!!!!!consigli acquisto vv o vw........

ciao a tutti, sto impazzendo per trovare on line qualche mod b.f. , vv, o vw, costi a parte c'è qualcuno che sa darmi ind-web, dove trovare qualcosa, a parte in america la grand vv, non sono riuscito a trovare niente.........., poi sarà perchè meravigliato dopo 30 anni di non fumare piu tabacco, ma la smania è a 3000, sto a fare sicuramente cazzate di cui mi pentirò......ne sono certo, ma sto provando tutto quello che posso (acquistandolo), spero di rivendere qualcosa poi per monetizzare un po(nello svapometro che dice risparmiato euro??devo invertire il programma con "ho smesso di fumare e sto spendendo un patrimonio!!!")..........e ci provo anche io!!!!!!!! mi è cascato lo zmax e mi si è "borchiato" di brutto, smonto tutto e ho mio fratello che col tornio e drimel è un genio.....vediamo che ne tiro fuori,,,,,,,
    -se potete aiutarmi mi fareste cortesia:
    -dove acquistare box??
    -c'è qualcuno che sa darmi misure per mod da fare, per 18650, dn20, ......o consigli di altro

grazie in anticipo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

su svapobar trovi una sezione dedicata alle box mod fai da te...
    magari può esserti utile come base di partenza o per comprare componenti da assemblare

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maikol
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26
    Thanks ricevuti: 103 in 52 Posts

Predefinito

Io l'ho costruita da me su base circuito ptn04050 .
    Certo il lavoro e' tanto ma la soddisfazione alla fine tantissima.
    Devo dirti che come circuito lavora molto bene e da tanta soddisfazione se si sa usare.Ovviamente una vari volt .
    Il vari watt e' lo stesso tanto per variare i watt sempre i volt si devono variare e poi una volta che trovi una atom che ti soddisfa non vari piu' nulla e fumi sempe uguale.
    Posso dirti di importante in questi circuiti e' la costanza di svapo molti per farti capire smontato l'elettronica del provari e la montano nelle box.
    Io tra un po' inizio un nuovo progetto cercando di fare un vari volt da 24 watt tipo dna20 ma ovviamente con display per mostrare i volt .
    Appena la completo la mia la trovi nel mercatino ad un prezzo umano quindi tienilo d'occhio cosi' senza spendere tanto puoi provare se ti piace perche' poi alla fine puo' anche essere che trovi piu' soddisfazione con una twist e un tank con cartom dual coil .

A presto

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di easyvaper
    P.Vaporizer
    Puzzle Box - Orione #113 special
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 20 in 15 Posts

Predefinito

anche io sono nella tua stessa situazione (guarda la mia firma)e in più non ho neanche fratelli bravi al tornio

c'è anche l'angolo bricolage : della Del Sole.

IL CALCOLO DEL RISPARMIO NON MI TORNA!!!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

ciao, ,grazie, ed ho visto sul sito, componenti ne hanno e sto facendo la lista, ma non hanno box gia fatte in vendita........

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maikol
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucinaok Visualizza Messaggio
    .........., poi sarà perchè meravigliato dopo 30 anni di non fumare piu tabacco, ma la smania è a 3000, sto a fare sicuramente cazzate di cui mi pentirò......ne sono certo, ma sto provando tutto quello che posso (acquistandolo), spero di rivendere qualcosa poi per monetizzare un po(nello svapometro che dice risparmiato euro??
    Calma, molta calma, ti avverto nervoso, per quale motivo stai provando tutto quello che puoi? Ti senti insoddisfatto? cosa usi?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maikol
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26

Predefinito

Io credo che abbia provato semplicemente una ego con phantom o ce4.
    Magari provasse non so un bel ce5 u style e magari con una resistenza rifatta da 1.5 ohm su una semplice ego cambierebbe idea per il momento.
    Ovviamente anche una twist e un cartom con tank potrebbe soddisfarlo maggiormente.
    In ultimo e' da capire anche che liquido usa .Secondo me se non si passa per un buon dekang tabaccoso (parere personale) di alta gradazione e si usano cose troppo "caramellose" la soddisfazione di una siga non l'avra' mai.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

mmhhhh........posso dire per ora bravo a te, io ancora la vedo dura, cmq ho gia in ordine un po di componenti........., personalmente b-f è quello che prererisco tra quello che ho provato, ma ho fuso il 3ohm cisco per 7,4v, per il vinci con 2 18350, lo sto usando in 3,7, con un atom 306 dual coil 1 ohm...... non male...... ,dripping perfetto ma porca miseria......ricordarsi di sgocciolare non è da me.....mi sto bruciando la gola a forza di steccate.....riporca miseria.........
    Citazione Originariamente Scritto da maikol Visualizza Messaggio

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

NOOO, PERCHE NERVOSO?? NON TROVO AGGETTIVI CALZANTI PER ESPRIMERE LA INCREDULITà DEL FATTO CHE NON STO PIU FUMANDO TABACCO VERO, e il fatto che ci sono riuscito con le digitali mi sta incuriosendo su tutte le possibilità che offre.........sto imparando tanto leggendo qui e altri forum, ma a volte non capisco cosa scrive qualcuno semplicemente perchè non conosco il materiale di cui parlano.....e li!! la smania, la curiosità, prendono il sopravvento, aiutati dalla soddisfazione sia del gigitale, sia del non fumare piu.,
    cmq- al momento uso un box innokin mpv a 4,5 con cisco 306 e drip lungo ceramica, usavo per questo sigelei zmax ma mi è caduto e rovinato, poi mi gusta di brutto il vinci, sia per come è fatto, il peso un po meno, sia per 2 18350 con cisco 510,o 306 dai 3 ohm in su.....lo fumo la sera a casa nelle 2-4 ore tra cambi di pannolini,televisione e divano 3 mll di gusto e botte esagerate, poi cala tutto e mi metto a nanna,
    -cartom ne ho provati diversi, anche in dct ma non mi gustano, magari non ho capito come meglio usarli,
    -c4 e similari mmhhhh leggerini almeno per me
    -mega cartom.......no grazie
    -devo e voglio una box mod bf vv,
    -e provare qualche atom a mesch................ ho iniziato da poco, ancora devo capire...."e divertirmi"e roba ce ne è tanta, MA CISCO 306 , VINCI, E UNA BATTERIA CON UN TUBO O MOD VV-W.........SEMPRE LI PRONTE...
    -LIQUIDI HO COMPERATO UN PO DI ROBA E MESCOLO IO...., l'unica cosa che non so se meglio o peggio è che non sento con i cisco botte alla gola, tutto molto piu "cremoso" mahh..
    - ,
    Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Calma, molta calma, ti avverto nervoso, per quale motivo stai provando tutto quello che puoi? Ti senti insoddisfatto? cosa usi?

---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

Citazione Originariamente Scritto da maikol Visualizza Messaggio
    Io credo che abbia provato semplicemente una ego con phantom o ce4.
    Magari provasse non so un bel ce5 u style e magari con una resistenza rifatta da 1.5 ohm su una semplice ego cambierebbe idea per il momento.
    Ovviamente anche una twist e un cartom con tank potrebbe soddisfarlo maggiormente.
    In ultimo e' da capire anche che liquido usa .Secondo me se non si passa per un buon dekang tabaccoso (parere personale) di alta gradazione e si usano cose troppo "caramellose" la soddisfazione di una siga non l'avra' mai.
    -mhh, provato diversa roba, batterie ego si all'inizio subito ma non mi convincevano, dct e cartom non so il perchè ma non mi fanno, tutti i vari appositi per ego o similari mmhh, leggerini, liquidi ne ho comperati alcuni e faccio mescite....ho trovato alcune buone combinazioni, ma non ci ho capito ancora abbastanza.