Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: L'evoluzione del mio svapo

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito L'evoluzione del mio svapo

[ Posto in questa sezione perché le Box dopo l'evoluzione dell'universo GG sono state il mio successivo amore del quale sono stato estremamente convinto fino a pochissimo tempo fa ]

Come sapete sono un credente della condivisione e sperando di poter essere utile procedo alla divulgazione della mia evoluzione di svapo:

Che io fossi stato relativamente stufo di premere boccette e cosa piuttosto nota per chi mi conosce ed il desiderio di evadere dalle Box era ormai radicato ma onestamente non avevo mai trovato materiale altrettanto soddisfacente quanto pratico e per quanto io mi sforzassi di trovarlo le Box rimanevano un punto sempre più saldo alle quali rimanere attaccato..
    Altro punto del quale nutrivo l'assoluta voglia di liberazione erano gli Atom ed il loro acquisto per le svariate località del mondo.. Sia chiaro con Atom quali l'ARB ed il Chalice ero già libero dalla schiavitù ma le boccette rimanevano.

Ebbene il "miracolo" e successo e si chiama SvoëMesto Kayfun sia nella versione Mini 2.1 che Maxi 3.1

Per convincermi dei Kayfun ci è voluto un bel po' di studio prima dell'acquisto e la spinta di un'amico del forum (@chriseida) che gentilissimo mi ha accompagnato in tutte le mie delucidazioni ed al quale dovrei offrire una cena per essere finalmente libero dopo anni di svapo e momenti di piena crisi compulsiva d'acquisti in Praticamente tutto il materiale che si presentava quantomeno valido e non "cineseria"

Adesso davvero con un Provari Mini ed il KayFun 3.1 sono a posto, appagato e Libero da mode o prenoto, ho svuotato totalmente il mio armamentario deposto in casa e mi sento leggero come una libellula!

Ma un'unica Box conservata non e mai mancata che più che per svapare mi è servita per equiparare le prestazioni di quelli che sono sempre stati per me gli Atom migliori per resa di Hit, vapore e calore ossia i Cisco 306 nelle varianti da 1.5ohm fino a 2.5ohm ed ancora meglio i Cisco 510 sempre nelle varianti da 1.5ohm fino ai 2.5ohm

Ebbene le prove e riprove con i KayFun si sono sprecate al fine di non ritrovarmi intonso ed assuefatto al singolo svapo degli SvoëMesto ma alternando lo svapo per avere sempre un'impressione reale della qualità e se il mio riferimento dei Cisco fosse almeno paragonabile di misura..

Ebbene gli SvoëMesto una volta capito come "trattarli" ed usato Khantal e buona wick sono armi da vapore. Hit e vapore da combattimento, esagerati addirittura sugli aromi e con usura della resistenza praticamente raddoppiata rispetto ai Cisco non per miracolo ma per una concezione strutturale.

Praticita:

Una volta assemblati i Kayfun riescono anche nell'intento di superare quello che non pensavo possibile ossia le Box, ricaricare i Tank Russi e praticamente più semplice veloce e facile, non cola o trasuda niente, nessuna curva di apprendimento, non allagano e non seccano, sono automatici pazzesco!

Ovviamente con tutto il rispetto e senza rinnegare il piatto dove ho mangiato fino a poco tempo fa affermo soddisfatto: Benvenuto Cambio Automatico.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Senior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 16 in 14 Posts

Predefinito

@Martino a me il kayfun 2.1 mi perde dal foro di areazione dopo la ricarica?? carico dalla valvola ma poi puntualmente
    comincia a fuoriuscire del liquido da quel foro......ho gia controllato tutti gli oring ma non ce ne salto fuori!!
    è mai capitato a te?hai qualche suggerimento da darmi....

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scalette Visualizza Messaggio
    @Martino a me il kayfun 2.1 mi perde dal foro di areazione dopo la ricarica?? carico dalla valvola ma poi puntualmente
    comincia a fuoriuscire del liquido da quel foro......ho gia controllato tutti gli oring ma non ce ne salto fuori!!
    è mai capitato a te?hai qualche suggerimento da darmi....
    Devi mettere la wick a contrasto nei fori del pescaggio del liquido lasciando le viti a vista e senza riempire inutilmente
    A camera di wick, ci sono passato anch'io ma dopo capito come posizionare la wick i problemi sono Zero

Senior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 16 in 14 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    Devi mettere la wick a contrasto nei fori del pescaggio del liquido lasciando le viti a vista e senza riempire inutilmente
    A camera di wick, ci sono passato anch'io ma dopo capito come posizionare la wick i problemi sono Zero
    Stasera provo...grazie sempre preciso

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Aspettavo un tuo 3d dove sentirti più soddisfatto!
    Grazie!
    Click VAPIT!

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

@Martino come sei messo con la mesh ? Io inizio lentamente ad apprezzarne tutti i vantaggi....
    Da alcune settimane sto usando esclusivamente il DID clone sul Galileo e l' AGA- T sul Vmax, nico scesa a 3mg/ml ma triplicato il consumo giornaliero di liquido (80%VG)
    Ultima modifica di rokko1; 07-03-2013 alle 19:40

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rokko1 Visualizza Messaggio
    @Martino come sei messo con la mesh ? Io inizio lentamente ad apprezzarne tutti i vantaggi....
    È come sto messo.. sono una mesh ambulante ormai, anche con i KayFun la utilizzo ma è fondamentale tappare sempre i fori di alimentazione facendo delle "ali" ovviamente la wick rimane più spensierata

9. Il seguente User ringrazia :

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

@Martino, mi fanno piacere le tue considerazioni, che quoto in pieno, da quando l'ho preso, uso solo questo E' imbarazzante da quanto funziona bene, qualcuno in Grecia si sta sentendo male imho

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di xexex
    P.Vaporizer
    poca roba, ma quella poca buona :-) (Kay mini, Kay light, Kay 4, Magoo)
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 72 in 67 Posts

Predefinito

ho sentito parlare tutti bene del kayfun!
    un giorno o l'altro....
    alcune domanine di rito:
    dove lo hai acquistato o dove lo si può comprare?
    a quanto?
    non ho capito la mesh a cosa ti serve nel kayfun....

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chriseida Visualizza Messaggio
    @Martino, E' imbarazzante da quanto funziona bene, qualcuno in Grecia si sta sentendo male imho

---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:06 ----------

@Martino: Grazie, come sempre, del tuo contributo vecchio mio e sono lieto di ospitare qui questa tua analisi, anche se non è strettamente centrata su una box
    Però, come ti ho già scritto in un altro tuo 3d, ....apro il giro di scommesse su quanto resisterai stavolta, prima di ricomprarti tutto il tuo vecchio armamentario di scatoline e scatolette

Scherzi a parte: ti confesso che, tra te e @chriseida, mi state facendo il lavaggio del cervello co' sto Kayfun....se dovessi cedere (cosa molto probabile), vi ritengo responsabili!

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

14. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima