Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Voglia di cambiamenti ..

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Voglia di cambiamenti ..

Ho preso atto di aver svuotato in maniera moolto pesante il mio magazzino di materiale e PV da svapo, ho dato via anche "pezzi" da 90 come il Reo vv ed il Grand meccanico due Box Mod di assoluto rilievo e qualità, gli atom cisco che assolutamente non voglio più usare in favore della libertà dall'acquisto di atomizzatori usa e getta.. Ho bisogno di scuotere la mia staticità di svapatore ed il passo era obbligato, ReosMods mi ha dato tanto, anzi tantissimo ma la mia avventura con queste fantastiche creazioni finisce qui.

Data la povertà di possedimenti di roba per svapare ormai marcata in casa mia ho rispolverato una "vecchia" gloria che davvero da troppo tempo prendeva polvere .. nientepopó di meno che la Betti III di @Thio.. chissà se funziona ancora mi sono detto ..

LOL appena montato le batterie AW IMR ed il mio Chalice a Mesh con liquidi aromi fruttati si è messa a sparare come un cannone, davvero incaxxata come non mai ..

Sono queste riconferme che non mi faranno rimpiangere la fine di una storia finita fatta di Reo.

Intanto nel frattempo mi dedico anche ad altro che sia assolutamente fuori dalle Box e dal BF, sono convinto che ci sia ancora del materiale da sbavo a giro per il mondo e premere boccette mi ha un po' stufato ormai .. Il declino abitudinale dev'essere una mia fase che dopo un tot di tempo si ripercuote inevitabilmente, come fu a suo tempo per l'universo GG ..

Vediamo se mai tornerò sui miei passi, mi auguro di no e di perdermi completamente in altri lontani lidi intrinsechi del fascino dell'avventura e del gusto del niubbo che essendo giovane e anche portatore di voglia di giocare e sperimentare ..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

BETTY forever!

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

quando trovi qualcosa di "sexy", @Martino, non mancare di avvisare...

enjoy!
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prettybull Visualizza Messaggio
    quando trovi qualcosa di "sexy", @Martino, non mancare di avvisare...

enjoy!
    Non hai l'idea di quante fanciulle degne di essere etichettate con quella parola io veda a giro, ma questa e un'altra storia ..

Fammi provare meglio quello che sto svapando in questi giorni e se reputo sia "giusto" il fischio e imminente

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

sono lietissima ma in questo io e te abbiamo gusti opposti...
    e ora aggiusto lo sportello della mia betti che con l'elastico a mo' di pancera non è carina
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Eheheheheh che t'avevo detto
    Il mio step successivo è stata la twist con su un cartom kanger o boge.... certo quando ho bisogno di qualcosa di forte torno alla mia Betti

O-WK
    Guest

Predefinito

Come ti ho detto già in PM, dato che hai fatto "puliza" e ti avanza quell'atomizzatore BF, VENDILO A ME!

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Eheheheheh che t'avevo detto
    Il mio step successivo è stata la twist con su un cartom kanger o boge.... certo quando ho bisogno di qualcosa di forte torno alla mia Betti
    Per te che ti piacciono i cartom boge avrei una soluzione che potrebbe farti impazzire oltre a cessare di comprare cartom

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:08 ----------

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Come ti ho detto già in PM, dato che hai fatto "puliza" e ti avanza quell'atomizzatore BF, VENDILO A ME!
    Come vedi mi avanza ben poco, uno a mesh e l'altro a wick. Non per infierire ma vanno da Dio

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Amico mio, è proprio vero il detto che lo svapo ed i PV ci debbono calzare come guanti.
    Nel mio caso, invece, mi sarebbe impossibile separarmi dai Reo. Li uso ormai da tantissimo tempo, ho provato molte altre box ed anche molti dei tubi più quotati, ma c'è poco da fare...torno sempre a loro: i Reo sono il mio guanto
    Il Grand meccanico è un carroarmato: dimensioni, potenza, semplicità e comodità di impiego ad un livello che pochissimi PV possono vantare.
    Il Grand VV, d'altro canto, continua ad essere per me la box a voltaggio variabile per batt 18350 con il miglior rapporto dimensioni/prestazioni/spensieratezza che conosco.
    Adoro la Betti e sono stato uno dei primi a cantare le lodi del suo fantastico circuito. Tuttavia, la sua scocca, per quanto simpatica e personalizzata dalle abili mani di grande @Thio, la trovo inadatta al trasporto e, come la maggior parte dei wood, mi sembra un pò ingombrante e delicata. Mi piace molto svaparla in ambiente domestico, così come tutti gli altri mie PV, visto che riesco a spingerci egregiamente atom hv come solo un buon meccanico armato di 18350 può fare (anche se, in quest'ultimo caso, la stabilità e la costanza non sono al top).
    Inoltre, c'è poco da fare: ho sempre amato l'alluminio più di qualunque altro materiale, non solo perchè consente di produrre box più ottimizzate; non solo perchè ha maggior robustezza e quindi si presta perfettamente ad ogni impiego (soprattutto per uno come me che tratta i PV con la stessa distruttiva noncuranza con cui trattava i pacchetti di sigarette), ma anche perchè, da vecchio vaper, cresciuto con tubi di ogni genere tra le mani, ormai "sono assuefatto" ed adoro la rassicurante sensazione tattile del "pezzo di ferro" da impugnare, sbatacchiare, gettare su un tavolo senza alcun riguardo o perfino intascarlo senza doverlo neppure sfilare, visto che mi ci siedo tranquillamente sopra....insomma, la stessa trascuratezza e liberà che avevo con le mie vecchie sigarette, col vantaggio, però, che con il Reo mi posso permettere il lusso di essere ancora più barbaro, visto che non contiene sigarette che rischiano di ammaccarsi
    Ho, quindi, una visione dello svapo assai pragmatica, che probabilmente mi deriva dai mie 25 anni di fumo e che soltanto i Reo finora mi hanno consentito: ottime prestazioni e portabilità, unite a zero impegno, zero cure e, soprattutto, zero pensieri

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

11. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Lo so @ufo amico mio, la mia non è affatto una campagna anti Reo, bensì una personalissima uscita dal mondo Box BF, ho assolutamente necessità di stimoli nuovi e la mia ricerca per altro esoterico materiale da svapo deve essere saziata
    Ho appena venduto anche il mio amatissimo RSM e di fatto mi è rimasta solo la Betti che come comprenderai rimarrà per sempre in casa mia

La staticità mi uccide e per quanto folle sia stato ho venduto tutte le Box che avevo
    Solo tra qualche tempo sarò effettivamente in grado di dirti se era meglio la vecchia strada, al momento svapo altra roba e l'infatuazione e forte così come il raffronto diretto alle prestazioni delle migliori Box che ho avuto ed i Reo ne erano sicuramente dei portabandiera

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima