Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Ne rimarrà soltanto uno .. (forse)

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Ne rimarrà soltanto uno .. (forse)

- Il ripostiglio del materiale da svapo:

Nel ripostiglio in genere viene accatastato il materiale che ancora e buono e del quale non vogliamo o abbiamo ancora deciso di privarcene ma di fatto non usiamo più ..

Nel caso specifico dello svapo personalmente ho già fatto vari gradi di selezioni varie e ultimamente la scrematura e stata davvero pesante ma ancora mi ritrovo almeno per i miei gusti con troppo materiale che non uso affatto ma di fatto e ancora più che valido .. ecco che allora inesorabilmente si viene a creare il "ripostiglio" ..

In questo ripostiglio non vi è solo accatastato PV ma anche ogni sorta di altri validissimi ed altrettanto selezionati oggetti come batterie AW IMR di varie taglie, charger, Drip Tip, atomizzatori cisco, Cartom e Tank ..

Eh si, tutta questa roba in pensione e una bestemmia ma del resto non uso davvero più niente di tutto ciò ..

- Il Sogno:

E da tanto tempo che sogno e mi impegno per arrivare ad un mio personalissimo traguardo nello svapo, ossia di raggiungere il miraggio di trovare il mio Top in un solo oggetto e dedicarmi solo alla massima soddisfazione di fumare in maniera alternativa ed appagante con questo fantomatico oggetto del desiderio traendone sempre e solo il meglio da esso .

Bene, a quanto pare ci sono riuscito finalmente..
    al momento ho coronato il mio sogno arrivando addirittura a stipare fior di scorte accumulate nel tempo di quegli che per me sono stati i migliori atomizzatori ossia i "Cisco" e sempre parlando per i miei gusti, i migliori Cartom Boge con relativi Tank .. ho riposto anche il Cobra Atomizr a mesh che per me e stato sicuramente fonte di soddisfazione specie con la release v2

Ho messo in cambusa fior di selezionatissimi PV vv iper performanti come il Reo vv, i due ProVari v2, la Betti III e l'RSM Cutlass eleggendo a mio maggiore appagamento i vetusti e gustosissimi piccoli e compatti PV Meccanici corredati assolutamente del Bottom Feeder ed accompagnati dal rigenerabile che solo fino a poco tempo fa non sopportavo proprio, ma le cose vanno avanti ed ormai alcuni rigenerabili veramente non fanno rimpiangere affatto i migliori atom, anzi ...

volete mettere il gusto (oltre al risparmio) di essere finalmente lberi dalla schiavitù di comperare questi essenziali accessori nelle più disparate località del mondo.? oltre alla soddisfazione di creare tutto con le proprie mani .?

Chi già mi conosce sa bene che il Vinci con l'atom ARB e il mio cavallo di battaglia, un atomizzatore da favola che con un minimo di esperienza permette di realizzare resistenze da abbinare ad HV che in combinata spazzano via qualunque varivolt in prestazioni.
    Il Vinci poi sotto all'ARB assicura portabilità e semplicità d'utilizzo disarmanti alloggiando una coppia AW IMR 18350

Di certo a parte il fatto di spaparazzare pubblicamente la mia scelta finale costruita sull'assoluta felicità del risultato tra Atom e PV combinati assieme non sono certo un pubblicitario ai fini commerciali di nessuno, ed infatti le corna al grande Yasu ed al brillante mc0676 (che spero mi perdoneranno) le faccio anch'io, ma rimanendo del tutto coerente col mio modo di svapare ossia oltre al Vinci con l'ARB ho un secondo PV con un secondo atom ..

Si tratta di un sempreverde Reo Grand meccanico anch'esso tassativamente munito di AW IMR 18350 ed accompagnato da un'eccellente Atom Chalice.

Il motivo della mia scelta su PV meccanici BF e presto detta;
    Il bottom feeder e il sistema più semplice, pulito ed efficace di alimentazione di eliquid che non necessità di alcuna regolazione o lunghi apprendistati ed offre in cambio solo tanta spensieratezza d'utilizzo .
    I Meccanici perché sparati a 7,4v con batterie al top offrono strabilianti prestazioni, ossia praticamente i massimi livelli raggiungibili con la sola "fatica" dell'alloggiamento delle batterie nei PV .
    Accompagnati da questi eccellenti Atom rigenerabili che con l'utilizzo di una buona wick che trasmetta gli aromi (ma anche mesh volendo) e con resistenze di circa 3,5ohm rendono la bellezza di 16Watts reali, WOW

Ebbene ne sono rimasti due di PV e non uno, non ce l'ho fatta completamente nel mio intento "del singolo pezzo" ma non importa, ho raggiunto comunque il mio traguardo. Sono davvero soddisfatto, qualsiasi altro pur iper prestante VV non tiene il passo dei piccoli Meccanici ed una volta assuefatto a queste bombe così configurate non si torna indietro .. Saltuariamente mi diletto per pura passione a svapare anche i ProVari od il Reo vv oppure l'RSM o la Betti III, ma niente da fare .. Tutti gli altri PV che utilizzo pagano dazio alle prestazioni dei miei due meccanici in HV, il colpo in gola o Hit come preferite chiamarlo a 16Watts non e lo stesso di un'atom 1,5ohm a 4,5v c'è poco da fare, ma neanche con un 2,5ohm a 6v.. il vapore e denso da tagliare col coltello e la voglia di fumare e quasi distrutta dopo poche svapate..
    Ognuno tragga le sue conclusioni e si immedesimi nel proprio orientamento di svapo, il mio e fatto così; tutto Hit premiando il calore e magari ogni tanto anche con qualche lieve "grattata" alla gola che mi piace da impazzire, il rammarico maggiore e di emettere in pubblico quantità di vapore davvero eccessivo praticamente da vergogna

Credo davvero che di roba in mercatino ne metterò ancora altra ..

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Bravo @Martino, anche io sono come te nell'austerity svapatoria e sto piegando addirittura verso le mini, pur riservando il BF alla tranquillità e discrezione casalinga. Ho il Chalice da poche ore, e tutto mi fa pensare che possa consentirmi di ridurre o eliminare gli approvvigionamenti ciclici di Cisco, da tanto funziona bene e tanto sia semplice da rigenerare. Riguardo all'ARB invece, ne ho avuto un esemplare in testing ed è semplicemente fantastico sul BF, addirittura superiore allo Chalice, ma per i miei pigrissimi gusti è troppo macchinoso da rigenerare, pertanto l'ho accantonato seppur a malincuore. Quanto intendo "macchinoso" non significa che richieda lauree in ingegneria, per che richieda più dei due minuti che intendo dedicare agli sbattimenti vari, quindi è macchinoso per un "viziatello" come me che adora la pappa pronta o quasi

E' piacevole confrontarsi con queste esperienze comuni, dato che entrambi siamo passati da costosissimi e ridondanti arsenali ad un parco macchine leggero e razionale, il mio al momento conta: Vinci, Reo VV, Reo Grand e Betti....certo, quattro BF possono sembrare comunque tanti, ma tutto è relativo

3. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di artisonore
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 69 in 56 Posts

Predefinito

Beh se stai decidendo di vendere, nel mercatino sai giá che c'é una richiesta che potresti soddisfare.....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Io svapo da poco tempo, ma di sistemi ne ho provati tanti (e tanti soldi) .......credo e spero di aver raggiunto la pace dei sensi con i ce5u.
    Lo trovo davvero un gran sistema, il giusto compromesso tra dimensioni, praticità d'uso e pulizia, con semplici batterie ego da 650.

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

In coda
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Vi prego di non fare prenotazioni di materiale o simili richieste, il post aperto non ha questo intento.
    Per la eventuale vendita ne riparliamo nella sezione "mercatino" al momento opportuno

---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:46 ----------

Citazione Originariamente Scritto da fiascotti Visualizza Messaggio
    Io svapo da poco tempo, ma di sistemi ne ho provati tanti (e tanti soldi) .......credo e spero di aver raggiunto la pace dei sensi con i ce5u.
    Lo trovo davvero un gran sistema, il giusto compromesso tra dimensioni, praticità d'uso e pulizia, con semplici batterie ego da 650.
    Mi fa piacere, purtroppo io con eGo e CE5 fumerei Marlboro a quest'ota

Antica Arte del Dripping
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di silva79ch
    P.Vaporizer
    DRIPPING con Cisco su Twist, Provari, Nemesis & Innokin Cool Fire II
    Citato in
    371 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,592
    Thanks ricevuti: 1,154 in 557 Posts

Predefinito

Porca miseria quanti pezzi da 90! ...e mi sa che con la scorta di Cisco mi hai battuto!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    Questa si che è un'idea fantastica!!! ...sappi che ti potrei anche copiare...

9. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Bravo @Martino, anche io sono come te nell'austerity svapatoria e sto piegando addirittura verso le mini, pur riservando il BF alla tranquillità e discrezione casalinga. Ho il Chalice da poche ore, e tutto mi fa pensare che possa consentirmi di ridurre o eliminare gli approvvigionamenti ciclici di Cisco, da tanto funziona bene e tanto sia semplice da rigenerare. Riguardo all'ARB invece, ne ho avuto un esemplare in testing ed è semplicemente fantastico sul BF, addirittura superiore allo Chalice, ma per i miei pigrissimi gusti è troppo macchinoso da rigenerare, pertanto l'ho accantonato seppur a malincuore. Quanto intendo "macchinoso" non significa che richieda lauree in ingegneria, per che richieda più dei due minuti che intendo dedicare agli sbattimenti vari, quindi è macchinoso per un "viziatello" come me che adora la pappa pronta o quasi

E' piacevole confrontarsi con queste esperienze comuni, dato che entrambi siamo passati da costosissimi e ridondanti arsenali ad un parco macchine leggero e razionale, il mio al momento conta: Vinci, Reo VV, Reo Grand e Betti....certo, quattro BF possono sembrare comunque tanti, ma tutto è relativo
    No, quattro BF per uno come te e me è niente al confronto di quello che avevamo fino a poco tempo fa, stiamo rinsavendo

Vedrai che se usi il Chalice con buona wick e bollita prima in acqua e limone gli aromi esalteranno ed i cisco sicuramente prosciugheranno molto meno le nostre tasche

Completamente d'accordo con te sulla superiorità dell'ARB sprattutto nel calore massimo, che tra l'altro costa un quinto del Chalice ma è pur vero che l'atom di MB e un cavallo di razza e la semplicità di rigenerazione sta tutta a favore dell'atom Rumeno.
    Ti invidio per le mini, davvero io non ce la farei a svaparle per le scarse prestazioni, magari mi bastassero ..

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

arsenale davvero impressionante!!!
    quando ho cominciato a leggere ho perso un battito, speravo di trovare il vinci al mercatino!!! mi è andata male!!!
    mi sa che non posso far altro che riempire piano piano il prcellino e prenderlo nuovo.
    per ora sono ancora alle twist ma solo per ora.
    poi da quello che leggo l' ARB è uno spettacolo, scelte da vero intenditore insomma.

12. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Ne rimarrà soltanto uno .. (forse)

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    Vedrai che se usi il Chalice con buona wick e bollita prima in acqua e limone gli aromi
    La vera svolta avverrà quando saremo liberi anche da queste pratiche astruse. Coi Cisco mi sentivo dare del "ciucciabrodo", ieri invece lavando e poi asciugando gli stoppini, mi son sentito dire che sembro un pescatore norvegese che stende i pesci a seccare. Quello che malsopporto nello svapo attuale é la totale mancanza di eleganza alla quale ci si deve sottoporre per svapare decentemente.
    Ieri sera mi sono dovuto sottoporre a questo "spettacolo casalingo"

- "cara, passami il caramellizzatore"
    - "bravo, fai la crema catalana?"
    - "no, devo scottare una corda"
    - "ok, altro giochino nuovo eccoti il caramellizzatore e non consumare tutta la bombola"
    - "bene, ora passami un limone"
    - "vuoi anche il cucchiaio? Il laccio già ce l'hai (guardando lo stoppino)"
    - "taci, e sgombra il microonde che poi devo bollire una corda"
    - "ok, tu sei tutto scemo"

Pausa bollitura, e poi vado allo stendino di nascosto ad appendere un filo ad asciugare accanto alle mutande, ovviamente vengo visto e mi sento dare del pescatore
    Ultima modifica di lordbyron77; 11-01-2013 alle 15:10

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima