Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Guida per Hard Vapers da BF

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Guida per Hard Vapers da BF

Con questa "mia" veduta di svapo voglio fare per chi fosse interessato ad intraprendere la strada di Hard Vapers una sorta di piccola ma efficacissima guida per svapare forte, ma forte davvero ed una volta acquistato il materiale necessario contenere i costi per il mantenimento d'esercizio allo svapo HV a minimi storici .

- Per cominciare la parte elettrica:

Il necessario consiste in un charger degno di nota nonché efficace e performante oltre alla comodità dei 6 canali indipendenti per la carica delle batterie, il charger in questione si chiama Xtar ed e una vera bomba.

Lo potete trovare qui : http://www.avidvaper.com/xtar-wp6-ii-6-channel-charger/

un VoltMetro da atom per rendervi conto oltre alla curiosità di sapere a quanto realmente svapate sotto carico cioè con atom montato sopra al PV.

lo potete trovare qui : http://www.avidvaper.com/510-voltage...or-meter-rev2/

Un Tester per creare resistenze di atom rigenerabili oltre a monitorare la carica di batterie e resistenze di atomizzatori

Lo potete trovare in una comune mesticheria a prezzi modici.

- Adesso le batterie:

Per quanto mi riguarda la serie AW IMR rosse sono quelle che in assoluto offrono la più elevata scarica prestazionale ed anche costanza di rendimento durante l'utilizzo.
    Tassativamente di taglio 18350, le più grosse per l'utilizzo in coppia su un Personal Vaporizer meccanico da Bottom Feeder

Se vi può interessare fare un'unico ordine nello stesso shop le trovate qui: http://www.avidvaper.com/aw-imr-1835...thium-battery/

Ve ne occorreranno almeno tre coppie come minimo d'esercizio (meglio sarebbe averne anche 5coppie anche come riserva da tenere in casa)
    Le batterie una volta formata una coppia e necessario mententerla unita al fine di usurarle in egual misura nel tempo.

- Adesso andiamo alla parte del Personal Vapirizer:

Ognuno può avere preferenze soggettive insindacabili ma tassativamente occorre avere un bottom feeder visto l'assoluta efficacia nella gestione ed il minimo impegno richiesto sia nell'apprendistato che nella resa che un sistema così semplice sappia offrire con assoluta spensieratezza .

Altra nota di prim'ordine il PV deve essere un MECCANICO al fine di offrirvi l'inserimento in coppia delle sopracitate batterie AW IMR da 18350.
    Giratevi attorno per i vari shop e fate la vostra scelta, io sto bene col Vinci per l'assoluta ergonomia che offre e tascabilità nonché la sua vaschetta di raccolta e-liquid profonda e larga dalla quale non cola mai la più minima gocciolina, ma potete fare scelte diverse ovviamente ..

-Atomizzatore :

Bene, adesso manca solo l'atomizzatore ..
    se date uno sguardo a giro per i vari shop scoprirete come gli atom da HV sono o stanno praticamente sparendo in reperibilità visto ormai la moda odierna di svapare in varivolt atomucci LR da 1,5ohm o poco più ...
    Indubbiamente i sistemi vv muniti ad atom di qualità LR funziona eccome ma non sarete mai in Hig Voltage dove controllare le "bordate" trasmesse dalle 18350 AW IMR che a piena carica danno gli 8,4v liberi dalle briglie di circuitini che controllano il voltaggino impostato manderanno nel dimenticatoio i suddetti atomucci e circuitini aprendovi i cancelli alla brutalità del calore del vapore e dalle dense nubi rilasciate.
    Probabilmente vi troverete a diminuire presto anche la nicotina dei vostri miscugli di liquidi, benvenuti nello svapo dove le signorine non osano neppure ad entrare .

Non sono mai stato un'amante dei rigenerabili e lo dico con cognizione di aver provato praticamente tutti quegli in commercio fin'ora, ma le cose vanno avanti e cambiano ..

Mi rendo conto che il miglior rigenerabile atom da BF in circolazione da me provato sia l'ARB con un calore ed una resa aromatica di assoluto livello ma non essendo ancora in commercio (spero ancora per poco)

Potete tenere d'occhio anche questo in alternativa di attendere l'ARB : http://markbugs.com/index.php?route=...&product_id=54
    e un rigenerabile che ho avuto modo di provare molto bene e funziona egregiamente bene (anche se costa un botto, oltre i 100€) ed e praticissimo da rigenerare pur non raggiungendo il calore e l'aromaticità dell'ARB rimane un gran bel pezzo di rigenerabile costruito con i fiocchi.
    Altri ancora che ho avuto modo di provare come l'A7 ed il Cerbero non mi sono purtroppo piaciuti (almeno a mio personale gusto siamo ancora lontani dalla resa di ARB e Chalice)

- Resistenze :

Se creerete resistenze comprese tra i 3,5ohm ed i 4,0ohm oltre a non aver più necessità di acquistare e cercare atom da HV a giro per il mondo, avrete un rapporto tra prestazioni batterie e resistenza che vi farà toccare anche i 16Watts reali quindi "birra" da ubriacarsi davvero nel vero senso della parola .

- Resistenze e Wick :

Per sfruttare un rigenerabile a dovere e necessario come minimo farlo andare come un atom tradizionale in calore ed aroma, e per quanto mi riguarda il mio riferimento in fatto di atom si chiama "cisco"

Per avere una resa aromatica senza saporacci derivati da wick scadenti bisogna ovviamente acquistarla dove si sa sia di qualità .. La potete trovare qui : http://bulli-smoker.de/index.php?a=45&lang=eng

Il filo resistivo lo trovate in varie misure dagli 0.15 agli 0.20 ed il numero di spire per creare la resistenza voluta cambia a secondo della misura, ecco perché avvallersi del Tester citato nella parte elettrica, con quello misurerete la resistenza che vi darà tot lunghezza di resistivo col quale poi formerete il vostro atom .
    Tanto per dare un riferimento filo resistivo lo trovate qui : http://bulli-smoker.de/index.php?a=56&lang=eng
    In genere viene attribuito al NiChrome più aromaticità ed al Khantal più aggressività ma onestamente nel caso in questione di HV piuttosto estremi credo che non vi troverete gran differenze, io premio sempre l'hit sempre e comunque .

Nel caso ce ne fosse necessità come nel caso dell'ARB ci vorrà anche il filo non resistivo per formare la resistenza, lo potete trovare qui : http://www.e-smokeguru.gr/en/Wire-Wi...esistance.html

Come morale della favola una volta acquistato :

- charger
    - PV
    - batterie
    - tester
    - fili x resistenze e wick
    - atom Rebuildable

Avrete da svapare come dannati per un bel po' di tempo senza acquisti supplementari e soldi aggiuntivi da scialacquare godendovi di uno svapo brutale capace di sintetizzare il richiamo della nicotina delle sigarette, donandovi calore e vapore da riferimento che in altre maniere non penso davvero riuscireste a trovare, per di più con la soddisfazione dell'home Made .
    Sarete voi stessi ad ammaestrare le prestazioni esuberanti del vostro PV in HV senza che circuitini stemperino le capacità irruenti delle vostre AW IMR a suonare le trombe .

Buon divertimento e buona scoperta di che tipo di svapatori siate, da signorine o duri e bruti

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Direi che ci sono allora anche se con alcune differenze
    PV: Vinci
    charger: ultrafire wf 188
    batterie:AW nere 2600 mah
    atom:cerbero rigenerabile (reomizer in arrivo..)
    tester ok
    voltimetro ok
    filo nichro sia da 0,15 che 0,20
    wick sia da 1mm che da 2mm
    olè!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

beh @Martino ti assicuro che io con la betty anche se vv le bordate le sento e come!!!!

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diaboliko Visualizza Messaggio
    beh @Martino ti assicuro che io con la betty anche se vv le bordate le sento e come!!!!
    Non ne dubito caro ma io ho bisogno dei cannoni al massimo

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    498 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,411
    Thanks ricevuti: 1,038 in 540 Posts

Predefinito

Gran bella guida @Martino...appena l'ho data un pò in giro tornerò anche da te (con la rep)!!!
    Solo una considerzione...anch'io VOIO l'A.R.B.!!!!!!!!!

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Solo una precisazioni i resistivi e non resistivi, li potete trovare anche qui tutti insieme in un unico shop, per quanto riguarda invece la wick ormai in diversi shop c'e' di ottima qualita', anche in diametri diversi da quelli indicati .Ottimi suggerimenti @Martino in linea generale, alcune cose sono ovviamente soggettive, ma apprezzo molto il tentativo di indirizzare gli utenti all'ottimizzazione dei costi. rep+
    Ultima modifica di chriseida; 13-12-2012 alle 21:58

7. Il seguente User ringrazia :

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito Guida per Hard Vapers da BF

@Martino, ho tutto!
    Com'è la storia sulle signorine...?? ?
    LOL

calumet kalì da remoto
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chriseida Visualizza Messaggio
    Solo una precisazioni i resistivi e non resistivi, li potete trovare anche qui tutti insieme in un unico shop, per quanto riguarda invece la wick ormai in diversi shop c'e' di ottima qualita', anche in diametri diversi da quelli indicati .Ottimi suggerimenti @Martino in linea generale, alcune cose sono ovviamente soggettive, ma apprezzo molto il tentativo di indirizzare gli utentiall'ottimizzazione dei costi. rep+
    LOL tu in fatto di rigenerabili non ti batte nessuno grazie per il prezioso consiglio e per la rep.

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

OT

Citazione Originariamente Scritto da prettybull Visualizza Messaggio
    @Martino , ho tutto!
    Com'è la storia sulle signorine...?? ?
    LOL

calumet kalì da remoto
    ...ma non funziona niente LOL

FINE OT

11. Il seguente User ringrazia :

O-WK
    Guest

Predefinito

Non tornerei con un meccanico nemmeno sotto tortura, il vero progresso, imho, sono stati proprio i VV, senza non saprei proprio più starci, basta con il calo delle batterie avvertibile già dopo 10 minuti di svapo, w la costanza!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima