Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 16 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 157

Discussione: Reo VV - E pace fu!

O-WK
    Guest

Cool Reo VV - E pace fu!

Che dire, forse faccio prima a scrivere le poche cose che trovo antipatiche, in quanto da quando ho il Reo uso solo quello e dire che i tubi mi hanno da sempre affascinato, ho relegato il Provari a PV di emergenza ...

Veniamo alle cose che mi sarei aspettato quindi:

1) Il pulsante di spegnimento, per chi ha le dita grosse come me non è di facile presa
    2) La rotellina per variare il voltaggio ha lo stesso problema di cui sopra, e oltretutto basta un minimo spostamento per cambiare di molto la resa (ci ho perso non poco per trovare il giusto compromesso)
    3) Mi sarei aspettato un display interno che mostrasse voltaggio impostato e anche carica batteria

Per il resto, FANTASTICO! semplicemente FANTASTICO! Il bottom feeder è veramente sensazionale (piuttosto ma chi l'ha inventato? ) è veramente quello mancava, l'ultimo tassello mancante, semplicità, pulizia, costanza e tanta potenza, rosico un pochetto per tutti i cartom e tank che mi sono acquistato.... sono finiti immancabilmente nel cassetto a far compagnia al Provari.... (sto seriamente pensando di cannibalizzarlo per farmi una box da passeggio con il suo circuito)

Sto comunque ancora in fase di presentazione e relativo corteggiamento con il mio nuovo PV, pertanto le cose potranno solo migliorare preso un maggior feeling!

2. Il seguente User ringrazia :

ufo

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Che dire, forse faccio prima a scrivere le poche cose che trovo antipatiche, in quanto da quando ho il Reo uso solo quello e dire che i tubi mi hanno da sempre affascinato, ho relegato il Provari a PV di emergenza ...

Veniamo alle cose che mi sarei aspettato quindi:

1) Il pulsante di spegnimento, per chi ha le dita grosse come me non è di facile presa
    2) La rotellina per variare il voltaggio ha lo stesso problema di cui sopra, e oltretutto basta un minimo spostamento per cambiare di molto la resa (ci ho perso non poco per trovare il giusto compromesso)
    3) Mi sarei aspettato un display interno che mostrasse voltaggio impostato e anche carica batteria

Per il resto, FANTASTICO! semplicemente FANTASTICO! Il bottom feeder è veramente sensazionale (piuttosto ma chi l'ha inventato? ) è veramente quello mancava, l'ultimo tassello mancante, semplicità, pulizia, costanza e tanta potenza, rosico un pochetto per tutti i cartom e tank che mi sono acquistato.... sono finiti immancabilmente nel cassetto a far compagnia al Provari.... (sto seriamente pensando di cannibalizzarlo per farmi una box da passeggio con il suo circuito)

Sto comunque ancora in fase di presentazione e relativo corteggiamento con il mio nuovo PV, pertanto le cose potranno solo migliorare preso un maggior feeling!
    e c'hai le ditone...è un "limite fisico" che puoi solo accettare hahahahahhaa devi avè' pazzi-enza sei fatto così! ;-)

ma benvenuto nuovo scatolettaro!! ho solo un suggerimento dal basso della mia matricolaggine: il provari non cannibalizzarlo ancora finchè non avrai imparato bene a fare le res dei rigenerabili!!!!!!!!!!!!! il mio mini è un costoso tester, oramai.
    visto che piacere il bf delle #device?? carichi e dimentichi, svapi a piacere...

peccato che non ci siano le faccine con le bamboline hula...te ne avrei messe cinque!!
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

mc0676
    Guest

Predefinito

Ma se hai i ditoni del micro pulsantino non mi dici niente ?

O hai preso la versione con l'inguardabile LG ?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    tiny terror 2.0, Ego
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 22 in 21 Posts

Predefinito

anche io sono un felice possessore di un reo grand vv da qualche settimana , ma scusate la domanda , non mi cazziate , ma come si spegne ??? il piccolo interruttore sotto la rotella da me non reagisce , sia a sinistra che in centro non chiude il contatto, e' il mio .... o sono io.....

mc0676
    Guest

Predefinito

Hai provato a spingerlo forte verso destra ?

A a sx, non ricordo

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Ma se hai i ditoni del micro pulsantino non mi dici niente ?

O hai preso la versione con l'inguardabile LG ?
    La seconda che hai detto, ho il nuovo pulsante, almeno sto comodo

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:50 ----------

Citazione Originariamente Scritto da raulboxer Visualizza Messaggio
    anche io sono un felice possessore di un reo grand vv da qualche settimana , ma scusate la domanda , non mi cazziate , ma come si spegne ??? il piccolo interruttore sotto la rotella da me non reagisce , sia a sinistra che in centro non chiude il contatto, e' il mio .... o sono io.....
    Si spegne a destra (rimane centrato) e il mio si spegne ...

mc0676
    Guest

Predefinito

Ottimo hai fatto proprio bene, è bruttino sodo ma se non altro funziona egregiamente ed è un bel pulsante (parlando del funzionamento in sé).

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prettybull Visualizza Messaggio
    e c'hai le ditone...è un "limite fisico" che puoi solo accettare hahahahahhaa devi avè' pazzi-enza sei fatto così! ;-)
    Io pazienza ce l'ho, speriamo che l'abbiano gli altri mentre guido, quando cerco invano di spengere il PV

ma benvenuto nuovo scatolettaro!! ho solo un suggerimento dal basso della mia matricolaggine: il provari non cannibalizzarlo ancora finchè non avrai imparato bene a fare le res dei rigenerabili!!!!!!!!!!!!! il mio mini è un costoso tester, oramai.
    Si si, attendo, anche se ho il tester direttamente per le resistenze

visto che piacere il bf delle #device?? carichi e dimentichi, svapi a piacere...

peccato che non ci siano le faccine con le bamboline hula...te ne avrei messe cinque!!

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    tiny terror 2.0, Ego
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 22 in 21 Posts

Predefinito

in entrambe le posizioni sx o centro se pigio il pulsante di attivazione l'atom gorgoglia

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito

si vede che il tuo pulsante di attivazione non funziona perfettamente

Arrivato stamattina anche a me Che dire complimenti a rob che lo ha inventato

Non riesco a smettere di guardarlo. Però in compenso riesco a smettere di usarlo ho le batterie in carica ahahahahaha

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno