Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Consiglio su prima box mod.. Na mano sarebbe gradita :)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito Consiglio su prima box mod.. Na mano sarebbe gradita :)

Allora ragazzi sono arrivato anche io.
    Mai avuto personalmente una box mod, ma provate molte e sinceramente ho deciso di dare un po di respiro al mio provari.
    Parliamo subito di una box mod vv e quindi il punto fisso secondo me è il Reo vv. Due domande veloci ( dato che non ho mai acquistato da reosmod)
    Posso chiedere di averlo col tastino vecchio dato che quello nuovo non riesco proprio a gradirlo? Se si come fare? contatto rob prima dell'ordine o fra l'ordine ed il pagamento?
    Tempi di attesa ed eventuali spese doganali?

Deciso di comprarlo va bene, ma cosa mi consigliate di attaccarci sopra? Andiamo di soliti cisco 510 e 306 o pensiamo a qualche rigenerabile stile ERA et simili?
    Ho visto l'ARB di @mc0676 ma aspetterò che lo metta in vendita per acquistarlo, quindi per adesso escluso. Lo Chalice ho visto che costa TROPPOOOOO
    Il sistema complessivamente migliore in questo momento che qual'è secondo voi? Mi viene in mente di chiedere a @ufo semplicemente perchè è il top delle box mod.
    Inizio dicendo che non è un problema smanettare sui rigenerabili, ma ovviamente dovrò acquistare un buon filo resistivo e una wick decente.
    ILLUMINATEMI O VOI BOXETTARI
    Grazie a tutti.

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Stai ponendo domande alle quali sono ormai stufo di rispondere, ne abbiam parlato sino alla noia
    Comunque il Grand vv e un'eccellente Box vv, probabilmente in rapporto robustezza/prestazioni/semplicità la migliore attualmente disponibile sul mercato.
    Non puoi decidere il tasto visto che Rob lo ha volutamente sostituito al fine di migliorare la durata ed il feeling trasmesso.
    La spedizione con Express Mail ti costerà 30$ da aggiungere ai 194$ della Box con tempi medi che stazionano sulle due settimane per averlo tra le mani .

O vai di cisco oppure quando disponibile con l'ARB se hai voglia di fare resistenze non avrai niente da invidiare in calore, hit ed aromi, ma con risparmio di denaro consistente sul l'acquisto di atomizzatori.

3. I seguenti User ringraziano:

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miclimidese Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi sono arrivato anche io.
    Mai avuto personalmente una box mod, ma provate molte e sinceramente ho deciso di dare un po di respiro al mio provari.
    Parliamo subito di una box mod vv e quindi il punto fisso secondo me è il Reo vv. Due domande veloci ( dato che non ho mai acquistato da reosmod)
    Posso chiedere di averlo col tastino vecchio dato che quello nuovo non riesco proprio a gradirlo? Se si come fare? contatto rob prima dell'ordine o fra l'ordine ed il pagamento?
    Tempi di attesa ed eventuali spese doganali?

Deciso di comprarlo va bene, ma cosa mi consigliate di attaccarci sopra? Andiamo di soliti cisco 510 e 306 o pensiamo a qualche rigenerabile stile ERA et simili?
    Ho visto l'ARB di @mc0676 ma aspetterò che lo metta in vendita per acquistarlo, quindi per adesso escluso. Lo Chalice ho visto che costa TROPPOOOOO
    Il sistema complessivamente migliore in questo momento che qual'è secondo voi? Mi viene in mente di chiedere a @ufo semplicemente perchè è il top delle box mod.
    Inizio dicendo che non è un problema smanettare sui rigenerabili, ma ovviamente dovrò acquistare un buon filo resistivo e una wick decente.
    ILLUMINATEMI O VOI BOXETTARI
    Grazie a tutti.
    hai ragione a trovar tediosa tutta quella lett(erat)ura qui sul forum è tanta....ma..non troverai probabilmente altrettanto tediosi i rigenerabili? con quella sottile follia che ti può prendere per la ricerca dell'equilibrio perfetto..della res bella e performante, orizzontale o diagonale, della lega più adatta al tuo aroma, fibra di vetro, mesh&cotton? sarai abbastanza paziente?
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40

Predefinito

sarò abbastanza paziente, non è proprio da ieri che svapo come puoi vedere
    Mi spiace aver posto domande gia fatte, ma sul discorso box mod preferivo avere risposte un attimo piu concrete e mirate nei miei confronti, anche se in effetti non mi è stato detto piu di quanto gia non sapessi
    grazie comunque per la pazienza

6. Il seguente User ringrazia :

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    501 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,412
    Thanks ricevuti: 1,039 in 541 Posts

Predefinito

Concordo con Martino, il GrandVV è sicuramente un'ottima box, con un'elettronica ben performante (pur considerando i limiti di v/w erogabili)...non la mia preferita in assoluto, ma comunque ottima!! Insomma, un Reo lo considero sempre un "acquisto sicuro".
    I rigenerabili, invece, sono ancora un pò misteriosi per me: al momento sto facendo pratica con il Phoenix (come spesso accade lo stesso identico prodotto ha svariati nomi diversi...uso Phoenix perchè è quello che mi piace di più) opportunamente forato per poterlo utilizzare in BF.
    Per ora mi ci trovo bene, ma non ho ancora ben chiare le varie differenze fra i molteplici tipi di wick e fili resistivi (meglio il Kanthal o il Ni-Crome...bho????) e non mi sento certo in grado di dare consigli in materia.
    Se vuoi cominciare ad armeggiare con un rigenerabile e non vuoi spendere cifre importanti (tipo Era o Chalice) il Phoenix potrebbe fare al caso tuo con una spesa variabile fra i 13 ed i 20€uro circa (a seconda dello shop dove lo acquisti)...unico punto negativo: bisogna avere un trapano a colonna a disposizione per praticare il foro di alimentrazione dal basso.
    Se non si dispone di un trapano a colonna si potrebbe ripiegare anche sull'atom. A7 che è già forato di suo e non richiede interventi prima di utilizzarlo in BF. @smokin_alex ed altri mi sembra lo abbiano provato e lo trovino ben funzionante. Anche in questo caso la spesa è estremamente limitata.
    Molto interessante, a mio modo di vedere, è anche l'atom. da poco proposto da Reosmods...ma avendolo ordinato giusto lunedì sera non ho assolutamente idea di come possa comportarsi!!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Come ha già detto @Martino, non vedo come potremmo darti info aggiuntive rispetto a tutto quanto è stato detto finora nell'apposito 3d.
    Nè posso dirti perchè il Grand VV è il top, dato che un top oggettivo "non esiste". Ne esiste uno soggettivo, ossia il Grand VV può essere la migliore box in circolazione per alcuni, ma non per altri, visto che ognuno giudica in base alle proprie esigenze ed alle proprie abitudini di svapo.
    L'unico dato oggettivo, è che il Grand VV è la box varivolt più ottimizzata attualmente in commercio per batt 18350, quindi quella che offre il miglior rapporto dimensioni/prestazioni all'interno della categoria delle box di taglia big. E' quindi una box molto comoda da usare e trasportare, con un ottimo circuito VV e con caratteristiche in grado di soddisfare "mediamente" la maggior parte dei vapers, proprio perchè è un PV completo e, contemporaneamente, molto ben concepito sotto molti aspetti (ingombri, solidità dei materiali, essenzialità...ecc.).
    Dal punto di vista prestazionale, inoltre, stabilire una box che sia il "top" è ancor più difficile. Infatti, a livello di potenza pura, una qualunque box meccanica o elettronica, quando ben configurata, può dare le stesse soddisfazioni del migliore dei VV ed anche oltre, visto che un Grand o un Vinci (per citare i 2 meccanici per eccellenza) possono raggiungere wattaggi proibitivi per qualunque box dotata di circuito a voltaggio variabile. I VV, pertanto, soprattutto quelli con ottimi circuiti, offrono molto sotto l'aspetto della stabilità del tiro, della autonomia e della flessibilità di impiego con atom di qualunque res, ma non per questo possono essere definiti il "top", visto che molti boxofili di questa sezione (me incluso) continuano ad usare con soddisfazione anche le loro box meccaniche oppure le loro mini box, specialmente quando si tratta di svapare a determinati wattaggi oppure in contesti dove può risultare vincente la massima compattezza e trasportabilità.
    Ecco perchè, per darti seriamente una mano nella scelta, non credo sia utile stare a stilare classifiche tra le varie box, ma sarebbe, invece, più opportuno che tu dicessi cosa cerchi da una box e quali sono le tue esigenze di svapo.
    Vedo che usi un Provari, quindi desumo che tu sia abituato alla comodità della regolazione del voltaggio ed alla stabilità e tenuta del tiro. Provenendo da tale PV, sicuramente col Grand VV ti troverai bene, visto che riavrai caratteristiche similari, con l'aggiunta, però, di tutti i vantaggi del miglior sistema di alimentazione che ci sia attualmente, ossia il BF. Tuttavia, ciò non implica che il Grand VV sia la migliore box per le tue esigenze, dato che potrebbe farti anche più contento una box VV più piccola e trasportabile, oppure una meccanica, se non sei un maniaco della autonomia delle batt e della loro tenuta....quindi, come vedi, le variabili sono molte e non hanno nulla di oggettivo, perchè si tratta di scegliere un PV sulla base delle esigenze polmonari ed estetiche del suo proprietario

Riguardo al tasto del Grand VV, credo che Rob, su richiesta, possa tuttora montare il pulsantino tattile al posto dell'LG. Quindi, quando avrai valutato tutto e se rimarrai dell'idea che il Grand VV è la box "migliore per te", puoi provare a mandargli una email o un PM tramite ECF e sentire direttamente da lui se ti può venire incontro con la scelta del tasto.
    Ultima modifica di ufo; 28-11-2012 alle 12:30

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40

Predefinito

Grazie a TUTTI per le risposte datemi
    Contattato Rob per il tasto piccolo, ma mi ha detto di evitare perchè ha dato non pochi problemi a molti acquirenti, quindi non può esaudire la mia richiesta. Meglio così, preferisco avere una box del tutto funzionale ma un filo meno bella esteticamente piuttosto che un eventuale problema su un prodotto d'oltreoceano.
    Per quanto mi riguarda il Reo VV soddisfa tutte le mie esigenze pratiche in quanto a dimensioni, e in quanto a costanza di rendimento leggo e sento che non è da meno.
    Per questa ragione direi che opto per questo, poi per quanto riguarda l'alimentazione, cercherò di procurarmi un ERA, o un qualche altro rigenerabile consigliatomi dal gentile @Dinger71, ma inizialmente mi butterò su i classici cisco
    Grazie a tutti per le informazioni e per un eventuale chiarimento su questo mondo a me aperto da poco ( o meglio, non ancora del tutto aperto ).
    Adesso sò ***** per decidere il colore

O-WK
    Guest

Predefinito

Adesso sò ***** per decidere il colore
    Io ho chiuso gli occhi e cliccato su uno a caso Altrimenti l'avrei ordinato nel 2015!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Io ho chiuso gli occhi e cliccato su uno a caso Altrimenti l'avrei ordinato nel 2015!
    Io ne prendo 5 che mi piacciono, faccio ambarabacicciccocco e quello che capita capita ahahahahaha

12. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per le informazioni e per un eventuale chiarimento su questo mondo a me aperto da poco ( o meglio, non ancora del tutto aperto ).
    Bene.
    Ora che hai scelto il Grand VV, posso anche dirtelo: va alla grande.....ma mantieni il segreto eh!
    Scherzi a parte. Spero che tu abbia fatto la scelta più idonea alle tue abitudini di svapo e, da quello che ho potuto capire, credo proprio di si.
    Aspetto, allora, di leggere le tue impressioni....e stavolta, mi raccomando, postale nel 3d della rece, così evitiamo dispersioni di notizie.

A proposito: benvenuto tra i Reonauti

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima