Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Piccolo Ingrandimento su Reo vv 1'e2' edizione

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Piccolo Ingrandimento su Reo vv 1'e2' edizione

E proprio vero chi disprezza compra dice il proverbio ..
    Ed io ho comprato il secondo Reo Grand vv non per usarlo ma per averlo di scorta nel cassetto casomai il primo all black dovesse improvvisamente abbandonarmi ..

Ovviamente il secondo arrivo e il famoso LG Buttom ed il confronto sorge spontaneo col primo col secco e ridicolo tastino che Mr Rob ci offrì a suo tempo sullo shop del website.

Il nuovo tasto e molto più comodo da "cercare" e guarda caso si trova subito e si attiva che è una bellezza rispetto a quello minuto ed incassato del primo esemplare in stock.

Il piccolo tasto ha un click tipo mouse mentre il tastone non presenta niente di ciò ed a sensazione sembra possa essere almeno tre volte duraturo nel tempo.

Rispetto al tastino che davvero e improbabile premere inavvertitamente nelle tasche dei pantaloni e giacche devo dire che anche la versione LG Buttom non e poi così semplice da attivare senza desiderio di farlo.

Quello che onestamente mi pare di rilevare e una reattività superiore del vecchio tastino, come lo si preme spara subito, anche il nuovo non lesina ma un qualcosina lo perde .. Ovviamente visto che stiamo parlando di Reo la reattività e conduzione risiede di casa.

Ma non è tutto quì ..

Visto che siamo in fase d'analisi alcune piccolezze si riscontrano anche in altri dettagli quali la vaschetta di raccolta che ad occhio sembra più profonda di uno o due mm rispetto al "vecchio" Grand vv. Molto interessante e pratico al fine della praticità di contenimento del liquido.

Lo sportello non ha più il minimo gioco e non balla assolutamente più senza presentare i classici tintinnii, la finitura del mio esemplare e in "Mahogany" e presenta la sola anodizazione senza spessori aggiuntivi classici delle finiture in "Vein"

Adesso anche l'interno molla e colorato come tutto il corpo contro l'abrasione da scavo come il primo esemplare vv donandoli un'aspetto più professionale.

Il corpo e molto più preciso nell'omogeneità della struttura, sembra davvero stampato da come e preciso mentre il mio primo esemplare aveva delle fresature di rifinizione agli angoli che anche se ben fatte e anodizzate erano comunque visibili

Insomma sembra che il prodotto sia in continuo perfezionamento in corsa, ReosMods ci ha offerto un prodotto inizialmente già maturo ma grazie al continuo perfezionismo qualcosa in meglio e stato ancora possibile limare .

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Metto in rilievo questo 3d , perchè è il primo confronto ben argomentato, esauriente ed accuratamente fotografato riguardante il Grand VV con il tasto LG.
    Credo che averlo in primo piano almeno per un pò di tempo, prima di integrare il tutto nella apposito 3d della recensione, possa essere molto utile a tutti coloro che, volendo prendere un Grand VV, vogliano avere un quadro completo dei pro e dei contro di entrambi i tasti disponibili per questo PV.

Ringrazio ancora il sempre preziosissimo @Martino per i suoi generosi contributi alla ricchezza informativa di questo forum

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

3. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Grazie @ufo anzi voglio aggiornare la mia preferenza tra i due tasti dopo giorni di utilizzo alterno tra i due modelli non c'è storia, il nuovo tasto e più comodo ed a mio gusto più bello esteticamente ma preferisco il vecchio tastino, la mia impressione e confermata dalle sensazioni trasmesse, spara molto più dell'LG Buttom in conduzione immediata alla pressione .. peccato che Rob non offra la scelta soggettiva su quale poter montare, almeno che io sappia ..

5. Il seguente User ringrazia :

ufo