Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Il Mio Nirvana dello Svapo

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Il Mio Nirvana dello Svapo

È già dopo migliaia di euro dilapidati in svape tra prodotti scarsi, e più o meno aggradanti per passare ai BB ed alle Box ad altissime prestazioni equipaggiate con le migliori e prestanti batterie in commercio ed i migliori atomizzatori e cartomizzatori sperimentati a tutti i voltaggi con e senza varivolt sono approdato al mio Nirvana da Svapo ..

E chi l'avrebbe mai detto che lo avrei trovato tutto in Italia ..

Tutto quello che mi serve e un Vinci by yasu75 Equipaggiato con una bella coppia di AW IMR 18350 ed un Rebuildable Aromizer A.R.B. Di un nostro notissimo Vip User con resistenza prossima ai 3,5ohm.

Ragazzi LOL che botte, ho abbassato la nicotina fino ad un livello massimo di 9mg ma già son troppi, potrei scendere tranquillamente ai 5/6mg.

L'A.R.B. e sorprendente, sarà per il bicchierino in ceramica, sarà per l'alimentazione dell'aria da "sotto" come i normali atom ma va di un bene esagerato, vapore sempre caldo ed aromi enfatizzati dall'ottima wick della Bulli per non parlare del tiro che senza orpelli aggiuntivi di regolatori e ragionevolissimo nel mix di durezza e ariosità del tutto analogo ad un 510cisco.

Personalmente visto le ridotte dimensioni e anche molto gradevole alla vista e rigenerarlo tra fili resistivi e non resistivi mi è anche più semplice di un GG Penelope od Odysseus impiegandoci davvero pochi minuti per crearmi una resistenza che svapando circa 6ml al dì mi basta una settimana senza il bisogno reale di rigenerarlo prima .

Il Vinci fa il resto, e incredibile la sua efficacia di conduzione e praticità di ergonomia tra le mani e nelle tasche di jeans e giubbotti, ovunque lo porti fuori od in casa e di uno sbarazzino disarmante, riba da Mini Reo, sarà per la sua inusuale forma stretta e lunga ma è davvero amore per me, con quella vaschettona di raccolta che non cola mai niente e quel tasto da pollice .. Lo squonk e esagerato per la posizione frontale della boccetta.. Un connubio perfetto che mi sparisce per le mani quando lo uso per poi riapparire dalla bocca con una densa nube di vapore che nessuna Marlboro saprebbe imitare .

Lo svapo in modalità meccanico e sempre stato il mio must anche se ancora conservo un ProVari Mini per la sua indiscussa bontà del circuito (il migliore vv) e la robustezza della sua scocca assemblata alla perfezione, nonché un Reo vv per la sua indiscussa efficacia e semplicità, ma ormai oltre a prendere polvere gli uso solo per giocarci .. svaparmi atomucci LR cercando il voltaggino ottimale mi è davvero venuto a noia LOL

Nessuno dei due arriverebbe ai 7,4v della coppia AW IMR 18350 che "Bombarda" l'A.R.B con l'irruenza di non avere circuiti a fare da filtro e stemperare il cannone di Watts sprigionati che per me si aggirano in un'abituale di 15,5 circa .

Vi garantisco che con poche svapate la voglia della sigaretta torna nel subconscio sconfitta

Ultima modifica di Martino; 08-11-2012 alle 16:01

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

AZZ mi hai fatto venire la voglia di farmi un sistemino cosí puré io!
    Grazie!
    Bellísima rece!!
    Niente rep, non mi lascia....

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lubok1
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    159
    Thanks ricevuti: 93 in 77 Posts

Predefinito

quoto @Martino in toto.Da quando mi e' arrivato uso l' A.R.B abbinato al Vinci ed e' spettacolare.Difficilmente vado a 7,4 ,gia' con una 18650 mi appaga alla grande

5. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Più ti leggo @Martino e più mi convinco che 2 batterie AW e un atom cisco vanno alla grande anche dentro una torcia comprata alla bancarella del cinese ...
    però mi fai venir voglia di mettere mano al mio vecchio Bulli A1...
    Ultima modifica di rokko1; 08-11-2012 alle 16:20

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

7. Il seguente User ringrazia :

mc0676
    Guest

Predefinito

Concordo sul fatto che il vinci con il mio atom a 7.4v è veramente notevole allo svapo, praticamente da diverso tempo lo uso ogni sera a casa e mi faccio regolarmente tutto il boccino, o quasi, con 2xAW 18350 con atom da 3.6 ohm circa.
    Sul finire cala un pò la grinta iniziale in favore dell'aroma, ma è sempre un gran svapare.

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che il vinci con il mio atom a 7.4v è veramente notevole allo svapo, praticamente da diverso tempo lo uso ogni sera a casa e mi faccio regolarmente tutto il boccino, o quasi, con 2xAW 18350 con atom da 3.6 ohm circa.
    Sul finire cala un pò la grinta iniziale in favore dell'aroma, ma è sempre un gran svapare.
    Certo che cala sul finire prediligendo l'aroma all'hit ma quando parti con batterie da 8,4v! Azz.

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di papazli
    P.Vaporizer
    eRoll
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 12 in 9 Posts

Predefinito

e la "Rock provari box" che fine ha fatto? ...... venduta?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di lucio1003
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Approfitto di questo post. Anche a me piace il Vinci a 7.4v ma riesco solo ad usare i cartom dual coil da 3 ohm e così faccio anche con il Galileo. Mi piacerebbe usare un atom ma ho gia' provato 3 510 superiori ai 4 ohm ma non ce la fanno. O sanno subito di bruciato o dopo pochissimi giorni. Non sono di marca ma non ne riesco a trovarli buoni con tanti ohm. Potete dirmi un atom che funziona bene a 7.4v e dove acqiustarlo? Non un rigenerabile che non son capace ad usarlo, grazie
    Ultima modifica di lucio1003; 08-11-2012 alle 20:45

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Credo che il mio intervento possa essere una utile prospettiva all'interno di questa rece dell'amico @Martino, proprio perchè io sono un noto "non amante" dei rigenerabili in generale (dato che ho sempre trovato noioso e scocciante l'obbligo che questi impongono di doversi mettere a fabbricare le res).
    Ebbene, ho avuto in prova uno dei prototipi dell'A.R.B. gentilmente inviatomi da suo ideatore, @mc0676, e, malgrado le mie precedenti esperienze insoddisfacenti con tali sistemi (iAtty in primis), non posso fare a meno di dire che l'A.R.B. ha soddisfatto in pieno anche uno "scettico" come il sottoscritto.
    La scoccitura di dover, periodicamente, trafficare con wick e fili resistivi per rigenerare l'atom, ovviamente, rimane; tuttavia, in questo caso, ne potrebbe quasi valere la pena anche per un pigrone come me. Infatti, l'A.R.B., montato su una buona box, regala prestazioni veramente degne di nota. Ha una eccellente resa aromatica, che ritengo sia anche merito della vaschetta ceramica che mc0676 ha avuto l'idea di montare nel suo rigenerabile (cosa, abbastanza atipica, visto che la maggior parte di questi sistemi non prevede tale dettaglio progettuale e che invece, a mio avviso, costituisce un importante punto a favore dell'ARB).
    Ma veniamo al pezzo forte: l'hit.
    Tutti coloro che mi conoscono sanno che, per il mio modo di svapare, l'hit rappresenta l'elemento che, più di ogni altro, influisce sui miei giudizi attinenti alla resa di un PV, di un atom o di qualunque altro accessorio da svapo. Ebbene, l'hit dell'ARB è, per quel che ho potuto verificare finora, di notevole livello: ho testato per una settimana una res da 2 ohm all'interno di questo rigenerabile ed ho avuto un tenore di hit degno dei migliori atom di pari res (i quali ormai, purtroppo, sono sempre più rari da trovare, viste anche le ultime disavventure con i cisco di cui in molti si stanno lamentando).
    Quindi, chiunque ami i rigenerabili, credo che potrà ricavare dall'ARB parecchie soddisfazioni, visto che ne ha date anche ad uno svapatore come il sottoscritto, che non ha mai amato i rigenerabili perchè, oltre a richiedere l'impegno per la fabbricazione delle res, non ricompensavano tale "scocciatura" con prestazioni degne dei migliori atom. Per quanto riguarda l'ARB invece, anche se non so se continuerò ad usarlo o meno ( visto che ancora non ho trovato il tempo per rifarmi la resistenza che ho maltrattato durante le prove), debbo ammettere che, insieme al Chalice (che ho avuto modo di provare per un bel pò) è uno di quei rigenerabili in cui la resa è di livello tale da farsi perdonare quel pò di impegno ricorrente che richiede in termini di manutenzione.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

14. I seguenti User ringraziano:

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Mhmmm interessante....

e mi pareva familiare
    Certo il mio è decisamente più stiloso, black matte, ma ti reppo lo stesso come è assolutamente da reppare MC che ne ha fatta una davvero gajarda con l'ARB.

io lo uso comunemente in LR con delle 18650 e bombarda ottimamente,
    Ti suggerisco di provare a metterci la mesh invece della wick....

16. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima