Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: RiRi Considerazioni Grand vv

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito RiRi Considerazioni Grand vv

A costo di sembrare tutto ed il contrario di tutto la mia valutazione su questo Reo vv e tutt'altro che finita, la Box continua ad essere sotto esame da indagato speciale.

A distanza di settimane ammetto che ne ho dapprima parlato piuttosto male, poi obiettivamente valutata l'ho riconsiderata per essere valida in quanto la definirei un PV per chi davvero vuole svapare.
    Non cambio idea e non rinnego ma ..

La mia convivenza col Grand vv se pur assolva ai suoi doveri comincia davvero ad essere forzata.

Ho costrizione di sostituire la Box se voglio svapare atomizzatori oltre i 2,5ohm.

Ho bisogno obbligatoriamente di un VoltMetro se voglio essere conscio di quanti volt mi arrivino all'atom.

Ho necessita di apportare anche se lieve accortezza alla vaschetta di raccolta perché non mi coli l'indesiderata gocciolina.

Il peso e esagerato proprio non lo sopporto, mi sembra di avere un lingotto per le tasche e purtroppo non e d'oro!

Quelle batterie che si muovono senza l'ausilio di un magnete le odio!

Lo sportello (classico dei Reo) che traballa ininterrottamente mi ha stufato troppo.

Morale della favola, buona Box funziona bene ma non ci voglio più stare, non fa al caso mio.

Non e ne il primo e nemmeno sarà l'ultimo PV del quale mi sbarazzo.
    Ne ho dati via alcuni che ancora rimpiango figurarsi questa Box che non digerisco affatto .

Tanto per...

Il confronto prestazionale col deswadj 3 associato ad alcuni numeri strumentali :

Reo vv impostato a 3,95vsotto carico regala 3.80v

Deswadj3 impostato a 3,94v sotto carico regala 3,90v

Reo vv impostato a 4,8v sotto carico rende 4,7v

Deswadj3 impostato a 4,8v rende sotto carico 4,8v

Il Reo si ferma a 5,6v il deswadj 3 continua a salire ..

Deswadj 3 impostato a 6,2v rende sotto carico 6,1v

Deswadj 3 impostato a 7.0v rende sotto carico 6.8v

Per quanto mi riguarda il mito della costanza superiore del circuito Buzz Pro e solo da sfatare alla prova dei fatti si equivalgono in tutto almeno finchè il Reo ci arriva compresi gli ml di liquido svapabile, poi il deswadj sale ..

Buon Reo Moda a tutti
    Ultima modifica di Martino; 08-10-2012 alle 22:33

2. I seguenti User ringraziano:

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Ma LOL, bentornato cacciavitino

mc0676
    Guest

Predefinito

Si concordo Martino il deswadj3 è una macchina da guerra, indubbiamente.

Per tutti i traballamenti vari che ho già notato nel prototipo ci metterò le mani per ovviare al problema, con poco si dovrebbe sistemare tutto.

Lo sportello è stabile, è la boccetta che ci sbatte e fa salire la #lacarognasullaspalla.

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Si concordo Martino il deswadj3 è una macchina da guerra, indubbiamente.

Per tutti i traballamenti vari che ho già notato nel prototipo ci metterò le mani per ovviare al problema, con poco si dovrebbe sistemare tutto.

Lo sportello è stabile, è la boccetta che ci sbatte e fa salire la #lacarognasullaspalla.
    Si mc ci si può metter mano ma costa solo 170/180€ a seconda del cambio euro/dollaro, un pizzico d'impegno in più era auspicabile

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

@Martino
    bhe cmq mi pernoto quando lo darai via hehehehe...
    [ot] arrivata la bogger spettacolo grazie caro ha si la sto gia' per dotare del circuito del buzz...... [fine ot]

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

7. Il seguente User ringrazia :

mc0676
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    Si mc ci si può metter mano ma costa solo 170/180€ a seconda del cambio euro/dollaro, un pizzico d'impegno in più era auspicabile
    Lo so, concordo. Lo avevo anche fatto presente ma mi avevano subito ammutolito questi cattivoni.

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    498 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,410
    Thanks ricevuti: 1,038 in 540 Posts

Predefinito

Fortunatamente le batterie e lo sportellino nel mio non traballano...sarebbe stato insopportabile anche per me.
    Come giustamente mia hai fatto notare lo sportellino del mio esemplare non traballa solo grazie al trattamento CopperVein che ne aumenta un pò lo spessore.
    Forse sul tuo potrebbero aver fresato un pò troppo lo scasso dov'è montata la molla e di conseguenza le batt.ballano!!??
    Svapando molto ma molto raramente atom. dai 3ohm in su, il limite del circuito per me è più teorico che pratico..ma come già detto, un pò mi rode comunque che ci sia!!
    Il peso, invece, pur sentendosi, non è che mi disturbi più di tanto e la forma esterna si adatta abbastanza bene alle tasche!!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Mi dispiace sentire che lo hai rivalutato.
    Purtroppo, sul piano estetico c'è poco sa fare. E' così: piace o non piace.
    Per il resto, non posso certo darti torto, visto che si tratta di gusti ed abitudini personali.
    Il peso, per quanto mi riguarda, non mi da fastidio: abituato al Grand ed ai vecchi tubi, ormai mi sembra la normalità
    Idem per il tester: non ho bisogno di voltmetro (soprattutto se la sua presenza va a discapito delle dimensioni) e mi ci vuole poco a capire "a sensazione" quando sto ai miei wattaggi, ma non posso biasimare chi è abituato ad averlo.
    Stesso discorso lo sportello. Non mi pare che il mio sia così fastidioso: per la verità nel mio black/black non sento tintinnii (cosa invece che mi capita nel prototipo, purtroppo): se lo agito di brutto ed appositamente (tipo frustino per la maionese), sento al limite la boccetta che ballonzola un pò e lo dico in tutta onestà: per quanto mi piaccia questo PV, nulla vale quanto la mia onestà intellettuale. Ecco perchè credo a ciò che dici e forse, con questo black/black, sarà capitato a me un caso fortunato.

Per quanto riguarda le misurazioni, invece, abbiamo a che fare con qualcosa di meno soggettivo.
    Anche io ne ho fatte molte, confrontando il Grand VV con diverse box con deswadj e in questi ultimi ho riscontrato perdite sotto carico che il buzz non ha.
    Quello 0,1v che vedi in meno nel Grand VV è "fisiologico" come ho già spiegato nel 3d della rece, nel senso che dipende dalla taratura. Il Grand VV segna sempre 0,1v in meno quando è sotto carico a prescindere dalla res applicata. Ed infatti, a 5,6v segna 5,5v, come dovrebbe essere il suo massimale.
    Sul deswadj, come già ho detto, vanno montati carichi impegnativi, altrimenti non è possibile accorgersi di cali di tensione: anche LM mandato a 4-4,7v con atom da 2-2,5ohm non perde nulla.
    Che resistenze hai usato per quelle misurazioni?
    Poi se hai montato basse resistenze ed il tuo cutlass a 6v non perde nulla allora rosico come un tarlo, perchè significa che le mie box equipaggiate con deswadj e 18350 son delle sole!!! (i miei, ad es, già con atom da 1,7ohm ed impostate a 6v, scendono a 5,4v e continuano a perdere qualcosa man mano che le uso).

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giuseppef4
    P.Vaporizer
    SVA
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 71 in 42 Posts

Predefinito

Non sono un boxaro, per niente esperto di Reo, e non ne ho mai comprato uno ma questa volta ero tentato dal VV Grand e fortunatamente l'ho potuto provare prima di spendere soldi.
    Devo dire che concordo con tutto quello che hai detto:
    1 - Il display non è indispensabile ma è comodo, per es. quando cambi atom, sapere a quanto è settato.
    2 - E' enorme, pesante... insomma gigantesco, il Grand era già imponente ma questo...
    3 - Le 2 batterie sono fastidiosissime, non le sopporto viva la batteria singola piccola o grande che sia

Ovviamente sono gusti molto personali... io in giro porto le twist (solo in giro però)

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppef4 Visualizza Messaggio
    Non sono un boxaro, per niente esperto di Reo, e non ne ho mai comprato uno ma questa volta ero tentato dal VV Grand e fortunatamente l'ho potuto provare prima di spendere soldi.
    Devo dire che concordo con tutto quello che hai detto:
    1 - Il display non è indispensabile ma è comodo, per es. quando cambi atom, sapere a quanto è settato.
    2 - E' enorme, pesante... insomma gigantesco, il Grand era già imponente ma questo...
    3 - Le 2 batterie sono fastidiosissime, non le sopporto viva la batteria singola piccola o grande che sia

Ovviamente sono gusti molto personali... io in giro porto le twist (solo in giro però)
    Non posso darti torto.
    Se nell'uso quotidiano di trovi bene con la twist, allora il Grand VV non fa per te. Offre sicuramente ben altre prestazioni, autonomia ed una alimentazione dell'atom che solo i BF hanno, ma è un PV adatto per chi già è abituato a circolare con oggetti delle dimensioni di una box mod.
    Se la ego VV riuscisse ad appagarmi, non dico quanto il GrandVV, ma almeno quanto una qualunque box, probabilmente non avrei una collazione scatolette di ogni foggia e dimensioni

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima