Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vmod 2.0 ariosa

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    26
    P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

    Predefinito Vmod 2.0 ariosa

    affascinato dal dripping con cisco 306 su ego, ho ordinato una vmod 2.0 per provare il bottom feeder, scelta fatta anche per le dimensioni contenute . Arrivata ieri , letto le istruzioni , assemblata con cura quasi reverenziale e finalmente provata .
    prime impressioni : costruzione intelligente , sistema curato nella costruzione ma materiali troppo poveri , dato il prezzo, si poteva pretendere di piu' , batteria con poca autonomia ( dopo 2 ml. scende sotto i 3.2 v. ) ma giudichiamola dopo 4 o 5 ricariche , forse migliora ) tasto miserino che , fra l'altro , funziona anche nella posizione di blocco ( ho letto che bisogna invertire la batteria) , , estetica e dimensioni affascinanti - Ma tutto cio' puo' essere di poca importanza , la forma e la filosofia dell'oggetto fanno superare i piccoli problemi tranne quello che per me e' troppo importante : il tiro e' troppo arioso per i miei gusti , a scapito della resa aromatica e della fumosita'. I 2 atomizzatori che danno in dotazione ( silo cartomizer e hibrid atomizer ) hanno 4 merlature per l'aria , provati sulla ego vanno bene solo se ostruisco 2 merlature , altrimenti stesso risultato , la ghiera che va nella vaschetta ed ha una guarnizione sottilissima , a parte che si avvita per 1+1/4 di gito , ha 4 merlature molto profonde; a questo punto qualcuno mi potrebbe suggerire cosa fare per recuperare l'utilizzo della vmod 2.0 che a me piace tanto come oggetto ? grazie dell'attenzione

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    26
    P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

    Predefinito

    RISOLTO , basta guardare con una lente a forte ingrandimento e si vede che in corrispondenza delle merlature ci sono delle feritoie che portano aria all'atom lateralmente , basta ostruirne 1 o 2 ( a vostro piacere sull'ariosita' ) con un velo di silicone neutro ( regge almeno a 200C° ) facendolo un po' penetrare nelle feritoie e cambia il tutto dal giorno alla notte, l' hibrid atomizer ha veramente una ottima resa aromatica paragonabile se non superiore al cisco 306, provato su batteria ego ; se si vuole usare il cisco 306 servirebbe l'adattatore 510/510 per alzarlo un po' ( sta un po' troppo dentro il conetto del vmod) ma mi chiedo se sia forato per il bottom feeder?

  3. #3
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Citta' di Castello
    Messaggi
    549
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

    Predefinito

    Concordo sull'ariosità notevole, che comunque si può compensare in parte anche aspirando più lentamente e coprendo i forellini che sono sul conetto di copertura, sulla mia il blocco tasto attivazione funziona a dovere (cosa intendi per invertire la batteria?).
    Se vuoi provarci i 306 Cisco non c'è bisogno di adattatore ma compra un drip tip long, io ho usato sia i Cisco 306 da 1,5ohm che i Cisco 510 1,5ohm ma devo dire che quasi quasi l'atom ibrido mi soddisfa di più per l'ottima resa aromatica.
    Adesso sono in attesa che mi arrivino i Cisco 306 da 3ohm presi da Avidvaper per provarceli a 6v con le batterie 14250 regalatemi dall'amico @plutox, se vuoi ti farò sapere come vanno.

  4. Il seguente User ringrazia :


  5. #4
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di artisonore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    385
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 69 in 56 Posts

    Predefinito

    Concordo sulla buona resa dell'atom in dotazione (il cartom mi piace un pò meno), ma quello da 1,5 acquistabile separatamente è ancora più performante Tuttavia la configurazione che prediligo è con Cisco 510 da 1,5. Peccato per la scarsa autonomia delle 14500. Grazie alle dimensioni contenute è la box che porto sempre in borsa per qualsiasi evenienza o per utilizzo in luoghi dove è importante non dare molto nell'occhio. Tutto sommato un PV abbastanza dignitoso, anche se, effettivamente, è un pò sovraprezzato, ma dove c'è gusto non c'è perdenza

    PS: Il tastino dà l'impressione di fragilità ma da marzo ad oggi, non mi ha mai abbandonato e il blocco funziona egregiamente.

  6. Il seguente User ringrazia :


  7. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    26
    P.Vaporizer
    ego c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

    Predefinito

    ho scoperto che negli atom in dotazione manca una piccola guarnizione che e' presente in quelli di scorta che ho acquistato , comunque sono riuscito a limitare l'ariosita' ed ora va benissimo . il cartom e l'atom in dotazione sono veramente notevoli come resa aromatica , quasi come il cisco 306 . il tastino fa sempre contatto anche quando lo blocco , avevo letto che basta girare la batteria e ritorna a funzionare ( girare = mettere il + contro la molla) ma non e' un problema per me , sul cisco ho gia' i tip lunghi ma spunta solo per 11 mm. dal cono pertanto cerchero' il 510/510 per allungarlo un po' . resto comunque soddisfatto dell'acquisto

Discussioni Simili

  1. VMOD... mod!!! :asd:
    Di thunder_axl nel forum Fai da te
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-2012, 12:40
  2. Vmod 2
    Di artisonore nel forum Volari.it
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-05-2012, 14:05
  3. Vmod XL crepato!
    Di specie8472 nel forum Box-Mod con Bottom Feeder
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-04-2012, 15:19
  4. Vmod xl
    Di guido61 nel forum Box-Mod con Bottom Feeder
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-12-2011, 10:44

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •