Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Perdite reo

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di _ax3l
    P.Vaporizer
    Provari, eGo Twist
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 12 in 8 Posts

Predefinito Perdite reo

Ho acquistato due giorni fa la mia prima box - un Reo Grand.
    Sin da subito ho notato qualche goccia di liquido sulla batteria e sullo sportello ma ho pensato che fosse del liquido uscito durante la ricarica ma asciugo bene tutto e dopo 3/4 squonkate trovo tutto allagato
    Ho controllato è sembra che il liquido esca da sotto l'attacco del atom... C'è qualche modo per rimediare o devo riportarlo al negozio
    EDIT: aggiungo foto con la zona dove esce liquido evidenziata. Come potete vedere ho anche provato a siglare il tubicino con del filo ma il liquido non esce da li.
    2012-09-29_11-17-27_385.jpg
    Ultima modifica di _ax3l; 29-09-2012 alle 12:22

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Procediamo con gradi.
    Primo tentativo da fare: verificare che non sia colpa della boccetta o del tubo, altrimenti rischi di smontare il Reo inutilmente. Prova a fare diverse squonkate a sportello aperto ed assicurati che il liquido non fuoriesca dalla avvitatura della boccetta (caso abbastanza frequente, che si verifica perchè manca o è difettosa la guarnizione interna al tappo), oppure che non fuoriesca da qualche forellino sul tubo o da una sua cattiva connessione al cilindro di rame.
    A questo punto, se effettivamente non ci sono perdite a questo livello, ti tocca smontare il Reo.....o, altrimenti, lo rimandi indietro, visto che è nuovissimo ed hai tutto il diritto di riaverlo perfettamente sistemato senza dover far tu tale operazione.
    Comunque, se decidi di operare per tuo conto, allora, molto probabilmente la perdita è dovuta ad un blando serraggio tra la vite del pin centrale e cilindro di rame.
    Guarda qui questa ottima e storica guida scritta da @Martino http://www.esigarettaportal.it/forum...a-e-tasto.html
    Riguarda la sostituzione di varie parti della meccanica del Grand (tasto, guarnizione, lamina, ecc...) e ti sarà molto utile per farti una idea di come è fatto l'interno del PV e di come operare per stringere le due parti che ho citato sopra (cilindro e pin)..... sperando che siano loro le responsabili delle perdite del tuo Reo.

Fammi sapere.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

3. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di _ax3l
    P.Vaporizer
    Provari, eGo Twist
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Procediamo con gradi.
    Primo tentativo da fare: verificare che non sia colpa della boccetta o del tubo, altrimenti rischi di smontare il Reo inutilmente. Prova a fare diverse squonkate a sportello aperto ed assicurati che il liquido non fuoriesca dalla avvitatura della boccetta (caso abbastanza frequente, che si verifica perchè manca o è difettosa la guarnizione interna al tappo), oppure che non fuoriesca da qualche forellino sul tubo o da una sua cattiva connessione al cilindro di rame.
    A questo punto, se effettivamente non ci sono perdite a questo livello, ti tocca smontare il Reo.....o, altrimenti, lo rimandi indietro, visto che è nuovissimo ed hai tutto il diritto di riaverlo perfettamente sistemato senza dover far tu tale operazione.
    Comunque, se decidi di operare per tuo conto, allora, molto probabilmente la perdita è dovuta ad un blando serraggio tra la vite del pin centrale e cilindro di rame.
    Guarda qui questa ottima e storica guida scritta da @Martino http://www.esigarettaportal.it/forum...a-e-tasto.html
    Riguarda la sostituzione di varie parti della meccanica del Grand (tasto, guarnizione, lamina, ecc...) e ti sarà molto utile per farti una idea di come è fatto l'interno del PV e di come operare per stringere le due parti che ho citato sopra (cilindro e pin)..... sperando che siano loro le responsabili delle perdite del tuo Reo.

Fammi sapere.
    Ieri sera l'ho riportato in negozio e l'hanno controllato. La perdita era dovuta alla guarnizione del pin centrale che era rotta e me l'hanno sostituto con uno black/black

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _ax3l Visualizza Messaggio
    Ieri sera l'ho riportato in negozio e l'hanno controllato. La perdita era dovuta alla guarnizione del pin centrale che era rotta e me l'hanno sostituto con uno black/black
    Ottimo. Se avessi saputo prima che lo avevi preso in un negozio e non direttamente su reosmods, ti avrei detto subito di riportarlo indietro immediatamente, senza pensarci 2 volte

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...

6. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Ottimo. Se avessi saputo prima che lo avevi preso in un negozio e non direttamente su reosmods, ti avrei detto subito di riportarlo indietro immediatamente, senza pensarci 2 volte
    Francamente non mi sembra un problema plausibile che sia uscito di fabbrica in questo modo, non voglio difendere Reo's ma neanche gettarci inutile fango, Mr. Rob non e costruttore da simili cagate!

8. Il seguente User ringrazia :

ufo

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    Francamente non mi sembra un problema plausibile che sia uscito di fabbrica in questo modo, non voglio difendere Reo's ma neanche gettarci inutile fango, Mr. Rob non e costruttore da simili cagate!
    Mi hai letto nel pensiero, vecchio mio.....ma ho preferito tacere, anche perchè la conseguenza logica che se ne trae è abbastanza ovvia.....

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Mi hai letto nel pensiero, vecchio mio.....ma ho preferito tacere, anche perchè la conseguenza logica che se ne trae è abbastanza ovvia.....
    Si amico mio, il silenzio molte volte e sempre la strada migliore ma in questo caso ho preso l'iniziativa di esternare il pensiero, ReosMods si e sempre evidenziato per serietà e qualità, mi sembra giusto che ogni minimo dubbio sulla questione sia subito eliminato sul nascere.

11. Il seguente User ringrazia :

ufo

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di _ax3l
    P.Vaporizer
    Provari, eGo Twist
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    Quindi stai dicendo che probabilmente mi è stato venduto un reo usato oppure l'ho danneggiato io?
    Nel primo caso sarebbe abbastanza grave
    Nel secondo, sarei un pò preoccupato dato che non riesco a spiegarmi come può aver subito un danno del genere...
    Ho usato solo atom 306 cisco quindi niente adattatori e non ha mai subito cadute...

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _ax3l Visualizza Messaggio
    Quindi stai dicendo che probabilmente mi è stato venduto un reo usato oppure l'ho danneggiato io?
    Nel primo caso sarebbe abbastanza grave
    Nel secondo, sarei un pò preoccupato dato che non riesco a spiegarmi come può aver subito un danno del genere...
    Ho usato solo atom 306 cisco quindi niente adattatori e non ha mai subito cadute...
    Mi sembra improbabile lo possa avere danneggiato tu.. trai le tue conclusioni

14. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di _ax3l
    P.Vaporizer
    Provari, eGo Twist
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32

Predefinito

Anche se il secondo no ha problemi mi piacerebbe se possibile capire come stanno le cose Il problema è che sono un noob ed è il primo reo/box che vedo dal vivo quindi, salvo segni di usura, non saprei distinguere un nuovo da uno "nuovo"...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima