Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: REO Mini - Consigli per gli acquisti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito REO Mini - Consigli per gli acquisti

Ciao a tutti,

nel frattempo ch escano i REO GRAND VV avrei deciso di prendere un REO MINI

Mi piacerebbe black/black ma ho visto sul sito che non è disponibile. In stock c'è un black/black tumbled, ma dalla foto non si capisce bene l'effetto che fa... qualcuno ce l'ha in quel modo? Sembra carino ma non sono sicuro...

Inoltre ho visto che vendono anche porte con colori diversi, ma non ho capito se possibile a questo punto configurarsi da soli il colore con la porta. Ad esempio mi piacerebbe rosso con porta oro, in stock non c'è però c'è il red/red e c'è la porta gold. Dite che se chiedo di metterci direttamente la porta gold lo fanno?

Poi mi piacerebbe sapere cos'altro mi conviene comprare come accessori, io pensavo a questi, ma non sono neanche sicuro delle quantità:

- 4 batterie
    - caricabattereie
    - 3/4 boccette da 3ml
    - 1 spring
    - tubicini? ma quanti ne servono?
    - tappi con bottom feeder?
    - derlin button? a che serve?
    - mi hanno detto una bustina di nolax... ma non mi sembra la vendano, ma se si usa l'alcool per la pulizia?

grazie

2. Il seguente User ringrazia :

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

il nolax è compreso nel reo in una bustina
    pulsante in delrin e molla per eventuali corti sono indispensabili
    tubicino un paio di boccette da 3 ml e due tappi come ricambio ed utilizzo su altri HW (ad esempio vinci)
    prenderei 6 batterie quindi 3 coppie

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    prenderei 6 batterie quindi 3 coppie
    si forse 6 è meglio, da quel che ho capito secondo come svaperei con 3 batt. dovrei coprire una giornata completa di svapo, quindi 6 dovrebbe andare.

Il caricabaterie mi conviene prendere quello (anzi 2) o si trovano di piu economici e buoni? mi sembrano un po' cari a 20$

grazie

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

nel frattempo ch escano i REO GRAND VV avrei deciso di prendere un REO MINI

Mi piacerebbe black/black ma ho visto sul sito che non è disponibile. In stock c'è un black/black tumbled, ma dalla foto non si capisce bene l'effetto che fa... qualcuno ce l'ha in quel modo? Sembra carino ma non sono sicuro...

Inoltre ho visto che vendono anche porte con colori diversi, ma non ho capito se possibile a questo punto configurarsi da soli il colore con la porta. Ad esempio mi piacerebbe rosso con porta oro, in stock non c'è però c'è il red/red e c'è la porta gold. Dite che se chiedo di metterci direttamente la porta gold lo fanno?

Poi mi piacerebbe sapere cos'altro mi conviene comprare come accessori, io pensavo a questi, ma non sono neanche sicuro delle quantità:

- 4 batterie
    - caricabattereie
    - 3/4 boccette da 3ml
    - 1 spring
    - tubicini? ma quanti ne servono?
    - tappi con bottom feeder?
    - derlin button? a che serve?
    - mi hanno detto una bustina di nolax... ma non mi sembra la vendano, ma se si usa l'alcool per la pulizia?

grazie
    L'effetto è simile a questo

Si tratta di un black/silver, ma rende bene l'idea visto che il black/tumbled ha la sola differenza di avere la porta di un argento un pò più scuro e con effetto "ruvido" anzichè liscio.

Riguardo agli sportelli venduti separatamente, si tratta di optional, nel senso che non puoi configurarti il Reo fin da subito come vuoi, ma puoi prendere però sportelli aggiuntivi per cambiare colore al tuo Mini a piacimento. Il problema è che, attualmente, gli sportelli sono tutti out of stock, quindi si vuoi una porta gold da mettere su un mini red/red (o black da mettere sul mini black/tumbled così da farlo diventare anche back/black) dovrai aspettare che Rob rifornisca lo shop.
    Ovviamente, puoi sempre provare a mandare una mail chiedendo se hanno disponibile uno sportello gold (malgrado sul sito risulti tutto esaurito, alcune volte Rob conserva comunque qualche ricambio per le richieste particolari)......digli che sei un Reonauta italiano mio "amico" e che ti ho suggerito io di provare a contattarlo: vedrai che se ha disponibilità di sportelli, ti accontenterà.

Riguardo agli accessori, ti ha già risposto molto bene @bonzuccio, mentre il caricabatterie, visto che ci sei, prendi questo XTAR WP6 II. Vedrai che, col tempo, 6 canali (anzichè 2) ti torneranno molto utili. Inoltre, XSTAR WP6 vII è uno dei migliori charger in circolazione. Qui in Italia lo trattano in pochi e costa 46 euro e non 31$ (ossia 25 euro)

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

7. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Uauu svapo convinto!! Buone spese!
    io sto intanto programmando l'acquisto della ego c twist!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Uauu svapo convinto!! Buone spese!
    io sto intanto programmando l'acquisto della ego c twist!
    eh gia
    Io come ti ho detto in pvt le twist gia le ho prese, sono in viaggio. Intanto sto mettendo in programma l'acquisto di quest' ogettino mooolto carino. Avevo gia deciso di prendere o un reo o un provari in fuuro, poi ho avuto l'ooportunità di vedere e provare quelli di @ufo e mi sono straconvinto, veramente bello, comodo e pulito, sembra indistruttibile e sono quasi sicuro che lo sia

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    L'effetto è simile a questo (IMG)[/URL]

Si tratta di un black/silver, ma rende bene l'idea visto che il black/tumbled ha la sola differenza di avere la porta di un argento un pò più scuro e con effetto "ruvido" anzichè liscio.
    quello che ho visto hanno in stock è black/black tumbled quindi tutto nero e ruvido... non so se mi piace, forse potrebbe anche piacermi piu di quello liscio, vabbè tanto credo che aspetterò comunque un po' per prenderlo, diciamo fino a fine settemebre e magari se gia ci sono i grand vv potrei prednere direttamente quello. Ma anche no, il mini voglio averlo comunque... mi sa che so' entrato nel tunnel

Riguardo agli sportelli venduti separatamente, si tratta di optional, nel senso che non puoi configurarti il Reo fin da subito come vuoi, ma puoi prendere però sportelli aggiuntivi per cambiare colore al tuo Mini a piacimento.
    strano però che non lo facciano... non sarebbe meglio anche per loro vabbè scelte di marketing, non discuto.

digli che sei un Reonauta italiano mio "amico"
    questo glie lo dirò di sicuro

Riguardo agli accessori, ti ha già risposto molto bene @bonzuccio, mentre il caricabatterie, visto che ci sei, prendi questo XTAR WP6 II. Vedrai che, col tempo, 6 canali (anzichè 2) ti torneranno molto utili. Inoltre, XSTAR WP6 vII è uno dei migliori charger in circolazione. Qui in Italia lo trattano in pochi e costa 46 euro e non 31$ (ossia 25 euro)
    si, molto meglio questo a 6 canali, ma se lo prendo da quel sito rtdvapor anzichè in Italia, poi devo pagare spese doganali? Vale anche per il reo chiaramente...
    Perche avevo intenzione di acquiastarlo a fine settembre quanto ritorno, ma se devo pagare spese dognaali allora me li faccio spedire per quando sarò a NYC a metà settembre.

Artista Ufologo svapatore
    ESP User
    L'avatar di MrSvap
    P.Vaporizer
    Provari Mini - Stingray Copper Black - Reo Grand Vv - KFL - AeroTankMega - Reo wood - Reo mini wood
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    310
    Thanks ricevuti: 122 in 77 Posts

Predefinito

@Scacchia,
    amico anche se questa non è il mercatino volevo dirti che il reo mini in alluminio che hai visto l altra sera alla svapocena
    starei pensando di venderlo.
    nel caso non spenderest neanche le spese di spedizione, tanto potremmo incontrarci quanno te pare
    fammi sapere. il mio reo mini è verde e nero.
    Ciao

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrSvap Visualizza Messaggio
    @Scacchia,
    amico anche se questa non è il mercatino volevo dirti che il reo mini in alluminio che hai visto l altra sera alla svapocena
    starei pensando di venderlo.
    nel caso non spenderest neanche le spese di spedizione, tanto potremmo incontrarci quanno te pare
    fammi sapere. il mio reo mini è verde e nero.
    Ciao
    ciao @MrSvap anche tu nottambuo eh
    carino anche verde/nero il fatto è che sono un po' sottospese ho fatto 2 conti e mettendoci anche gli accessori vado un po' su col budget. Pensavo di prenderlo il mese prossimo, se ce l'hai ancora per quel periodo allora ok. Se trovi a venderlo prima fai pure. Fammi sapere in caso se hai anche accessori, batterie, etc.. e a quanto lo venderesti.
    'notte

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    si, molto meglio questo a 6 canali, ma se lo prendo da quel sito rtdvapor anzichè in Italia, poi devo pagare spese doganali? Vale anche per il reo chiaramente...
    Perche avevo intenzione di acquiastarlo a fine settembre quanto ritorno, ma se devo pagare spese dognaali allora me li faccio spedire per quando sarò a NYC a metà settembre.
    Le spese doganali sono una sorta di incognita; diciamo che in molti casi un pacco di basso valore passa inosservato e non viene tassato (ad es, proprio recentemente, mi è arrivato un ordine di circa 80 dollari fatto da Avid e non ho pagato alcun dazio). Ogni tanto però, può anche capitare che la dogana te lo tassi a prescindere dal valore, visto che fanno controlli a campione.
    Anche per i Reo vale la stessa cosa: tieni presente che Rob tiene basso il valore dichiarato (dichiara dai 40 ai 60$ a seconda del modello scelto), proprio per evitare spese elevate di spedizione ed eventuali blocchi doganali. Molti Reo, quindi, sono arrivati senza problemi e costi aggiuntivi, mentre qualcuno, però, è stato tassato (parliamo comunque di 15-16 euro di dazio, se non ricordo male). Insomma, è tutta una questione di

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima