Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Relax e valutazioni personali

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Relax e valutazioni personali

Sono in ferie ed ho un sacco di tempo (a volte) disponibile anche per dilettarmi a confrontare PV e configurazioni che già conosco bene, ma con il relax tendo a perfezionare performance anche già sperimentate sino alla noia ma immerse nella frenesia delle giornate di lavoro, la famiglia, e la fretta ..

Il mio amore per i bottom feeder meccanici e ormai noto e francamente sto apprezzando la Bogger in particolar modo..

E un vero piacere svaparla, lo squonk e grasso e leggera la pressione da esercitare.

La tazza di raccolta contiene senza patemi l'e-liquid in esubero senza la minima colata nonostante io svapi anche forte durante il giorno con atom cisco da 2,0/2,5ohm e mi ritrovi obbligato ad irrorare molto bene gli atom.

Il tasto e preciso alla pressione ed in generale presenta una eccellente conduttività tipica da Box Wood di elevata qualità.

Un vero peccato che mi sia rimasta a prender polvere nel cassetto sin da quando tempo fa mi arrivó dagli States perché e un vero gioiellino, ma quel cavolo di Vinci e davvero troppo ma troppo comodo e disinvolto da portarsi in giro, più sbarazzino e discreto alla vista, più tascabile e di pari eccellenti performance.. meno male che almeno ha il boccino da solo 3ml, altrimenti mi farei fuori 10ml al dì, sempre a ciucciare quel coso che ormai mi sta attaccato alle mani come se fosse ricoperto d'Attack.

Del pur ottimo Reo Grand preferisco star zitto.. ogni tanto ci monto l'atom e le batterie, ci faccio quattro tiri e rismonto il tutto per deporlo di nuovo nel cassetto, e proprio vero, troppa roba non si gode.. il Reo Grand in pensione e una bestemmia!

2. Il seguente User ringrazia :

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

sbav sbav
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gorman
    P.Vaporizer
    VT Inbox + Hadaly
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    206
    Thanks ricevuti: 308 in 150 Posts

Predefinito

Grazie. Trovo questo messaggio particolarmente gradito, visto che rappresenta solo il desiderio di condividere le proprie esperienze. Purtroppo non posso repparti, se no l'avrei fatto con piacere.
    Guida all'uso delle batterie per big battery e bottom feeder: Clic!

5. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Fai come me. Io nel tempo ho accumulato una vagonata di box e ne ho rivendute solo 2, mentre le altre le ho tenute tutte. Malgrado ciò ho trovato il modo per non farle giacere inutilizzate, dedicando ogni box ad ambienti, configurazioni o atom differenti. Ad esempio, sulla scrivania di casa ho la Betti con cartom fusion ed un Grand con cisco 306. Quindi quando sono nel mio studio a leggere o davanti al pc, uso quelle. In camera da letto ho fisso il woodvil con 801 e l'evercool con 501 e li alterno felicemente mentre sto sbracato a leggere o a guardare le tv. Nella mia 24 ore tengo fisso lo Sweet mini con cartom kanger a res orizzontale o con janty 510, in modo che durante il giorno, se mi viene voglia di variare rispetto al Grand VV che e' la mia box primaria, lo Sweet e' sempre li' pronto all'uso Ovvio che quando un PV, per prestazioni e comodita' ti piace piu' degli altri, si ha la tendenza a voler usare sempre quello. Fosse per me, ad esempio, svaperei ovunque con il Grand VV; pero' quando torno a casa trovo piacevole ritrovarmi altre box, con differenti configurazioni ed aromi li' pronte ad aspettarmi. Mi permette, nell'arco della giornata di variare spesso modalità di svapo, senza la rottura di smontare atom o cambiare bocce con liquidi differenti, come sarei costretto a fare se avessi solo il Grand VV.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gorman
    P.Vaporizer
    VT Inbox + Hadaly
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    206

Predefinito

Eh ma infatti il discorso di no-sbattimenti per cambiare liquido/atom è ottimo proprio. Lo dico consapevole del fatto che da tre BF a ora della fine di agosto passerò a sette.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di artisonore
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 69 in 56 Posts

Predefinito

Certo che vedere un Reo in "soffitta" fa proprio tanta tristezza. Io per evitare pre-pensionamenti lo alterno al Vinci, soprattutto quando devo stare in giro per molto tempo, preferendo la maggiore autonomia di e-liquid. Una 18650 di scorta e via. Se le uscite non sono eccessivamente movimentate, vado di Woodvill che ha performance di assoluto rispetto. Purtroppo non ho la Bogger (e non credo di acquistarla proprio per quanto giustamente affermato da @Martino: "....troppa roba non si gode....."), per cui non posso fare paragoni, ma il Woodvill lo ritengo più performante delle box in metallo, di cui soffre solo la praticità e la minore fragilità.

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    496 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,410
    Thanks ricevuti: 1,035 in 537 Posts

Predefinito

Come ti capisco @Martino...io però faccio davvero fatica a vendere i miei pezzi, ho l'animo del collezionista!! Quindi mi tocca fare un pò come @ufo, mi sono autoconvinto che ogni box (o quasi) abbia una sua specifica destinazione d'uso. Il Cutlass lo uso prevalentemente in casa al PC a voltaggi medio/alti con Fusion, alternato alla Zippobox quando voglio un'ottima box wood meccanica a 3,7v con atom. rigorosamente 1,5ohm di varia natura; la Dam'n ProVari box è attualmente la mia prima scelta e la uso durante la maggior parte della giornata se sono in studio o durante gli spostamenti in macchina (atom. vari sui 2,5ohm a voltaggi adeguati). Il REO Mini è la box per l'outdoor "estremo", mentre per le uscite "in società" ho sempre con me il Midi wood che è comunque piccolo, potente ed elegante; il Grand è sempre pronto per le "varie ed eventuali". Tutti i REO li preferisco a 3,7v più atom. 1,5ohm.
    Gli unici due pezzi della collezione che giacciono nel cassetto sono l'OldGoat (che non vendo perchè comunque è costato una sciocchezza) ed il Galileo, che non vendo perchè ha entrambi i pulsanti personalizzati e ci sono affezionato visto che è stato il mio primo bb ed è pur sempre un gran bel pezzo made in Italy!! Sta per arrivare Betti byThio...ma sono sicuro che troverò una collocazione anche per lei!!!

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Collezionismo ne ho fatto davvero tanto, ma proprio tanto! e da molto poco che ho intrapreso la strada del minimalismo e ne sono più che mai convinto, avere tanti pv in uso contemporaneamente e una cosa che non mi piace affatto, ritrovarsi con una decina di batterie sempre mezze scariche, per non parlare degli atom/cartom in uso e mai goduti appieno oltre ad uno spreco e una vera dispersione nell'atto puro della concentrazione dello svapo.
    Eppure ancora mi ritrovo vari pv in panchina che devo smaltire

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gorman
    P.Vaporizer
    VT Inbox + Hadaly
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    206

Predefinito

Che sono 'sti Fusion di cui parlate? Cartom?

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gorman Visualizza Messaggio
    Che sono 'sti Fusion di cui parlate? Cartom?
    Si sono cartom di IKV con attacco 801, c'è bisogno dell' adattatore per utilizzarli. Sono davvero eccellenti sia negli aromi che in hit lanciati a 6v

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima