Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: REO Grand + 801 con adattatore

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito REO Grand + 801 con adattatore

Salve Reonauti,
    da pochi giorni ho preso un Reo Grand dal mercatino, al quale ho montato, quasi da subito, il Kick . Mi piace , non c'è che dire, ma ho un problemino che sta diventando fastidioso: io uso ancora esclusivamente atom 801 LR , quindi ho usato un adattatore stealth ( o ghost...credo sia lo stesso, quello dorato per intenderci) e ,sostituendo il suo pin del positivo che è senza foro, con un'altro forato preso da un' altro, mi ritrovo sempre con questo problema : pozzetta di raccolta liquido semi piena , che se inclino il Reo di 45° trabocca la goccina, e atom invece asciutto da stilettata !
    Di far sporgere in fuori di più il center pin dell'adattatore non se ne parla (rischi di corto circuito...però ho il kick, che dovrebbe proteggere, non so... non rischierei) ; la situazione non cambia usando un adattatore classico. A voi risulta che la pozzetta di raccolta del vostro Reo abbia la pendenza verso il centro
    Avete suggerimenti ? Ve ne sarei molto grato
    @ufo @Martino @smokin_alex @Dinger71

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Molto strano. A me l'801 non ha mai dato di questi problemi col Reo.
    Forse dipende dall'adattatore che, da quanto ho capito, ti sei fabbricato da solo unendo i pezzi di 2 adattatori....magari non hai fatto un buon assemblaggio oppure non è comunque come quello forato di fabbrica. Non posso saperlo, perchè non ho idea di come sia fatto l'adattatore che ti sei costruito, comunque io, sia con adattatore ghost forato (preso in italia), sia con quello stealth forato (cioè ancora più corto e preso in Usa) non avevo problemi di alimentazione.
    Tuttavia, potrebbe dipendere anche dall'atom. Gli 801 hanno la tendenza ad intasarsi facilmente. Prova ad operare l'atom come indicato in questo 3d e vedi se la cosa migliora: http://www.esigarettaportal.it/forum...om-feeder.html

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Come già detto da ufo gli 801 tendono ad intasarsi come atom alimentati su BF, il pozzetto si allaga perché il liquido tende a scendere dall'atom invece che trattenerlo, poi quello del Reo e talmente piccolo che si riempie con facilità, prova a fare il blind squonk per vedere se il liquido spinto riesci a vaporizzarlo tutto ed ovviare all'inconveniente. Comunque l'801 non e un'atom semplice come i 510/306 da gestire sulle Box

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    496 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,409
    Thanks ricevuti: 1,035 in 537 Posts

Predefinito

L'unico rimedio che ho trovato utile per usare al meglio gli 801 sulle box è quello già linkato da @ufo!! Rende il tiro un tantino arioso, ma l'alimentazione non ha problemi (anche se di mio uso sempre e comunque il blind squonking).
    Nel tuo caso,come già suggerito sempre da Ufo, proverei anche ad usare un adattatore non autocostruito. Forse il tuo problema non è quello, ma costa poco accertarsene.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Grazie ragazzi, ho già risolto...il problema era proprio questa modifica http://www.esigarettaportal.it/forum...om-feeder.html che lo rendeva talmente arioso da annullare l' effetto cannuccia. Tutto ok adesso, gli ho rifatto una specie di drip shield con una guaina di gomma dei cartom

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

si @rokko1 in effetti l'apertura degli 801 è necessaria solo su alcuni atom imho, per altri rende davvero troppo arioso il tiro vanificando l'effetto pescaggio. Cmq per 801 e 901, il Blind Squonk è un obbligo.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    si @rokko1 in effetti l'apertura degli 801 è necessaria solo su alcuni atom imho, per altri rende davvero troppo arioso il tiro vanificando l'effetto pescaggio. Cmq per 801 e 901, il Blind Squonk è un obbligo.
    Vero. Io infatti ho trovato la necessità di aprire solo gli 801 mini (inclusi gli IKV). Mentre con gli 801 standard non ne ho avuto bisogno, anche se, a dire il vero, questi ultimi li ho usati meno, per ovvi motivi di dimensioni

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui