Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Provari box v2 (video NON tutorial) Perchè preferire altre vv o altre meccaniche?

Artista Ufologo svapatore
    ESP User
    L'avatar di MrSvap
    P.Vaporizer
    Provari Mini - Stingray Copper Black - Reo Grand Vv - KFL - AeroTankMega - Reo wood - Reo mini wood
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    310
    Thanks ricevuti: 122 in 77 Posts

Predefinito Provari box v2 (video NON tutorial) Perchè preferire altre vv o altre meccaniche?

Da 3 ore sto svapando con questa meraviglia...
    con atom 510 lr 1.5 ohm a 4.2V
    non perde un colpo vapore sempre caldo fino all ultimo tiro.
    ergonomicamente per me neanche ingombrante.
    Sta facendo godere la mia bocca il mio palato i miei polmoni!
    Da molto tempo svapo sempre con il reo woodvil...si ottimo ma...
    il calo delle batterie inevitabilmente lo sento e dopo un ora e mezza (anche meno) il vapore diventa tiepidino
    e le metto comunque subito a ricaricare nonostante ancora siano cariche.
    adesso con la provari box, la batteria la sfrutto fino all ultimo secondo perchè è appagante fino all ultimo appunto.
    Cavolo, potente, aroma gustoso, a mio modo di vederla e sentirla al tatto, nella tasca dei jeans.. abbastanza ergonomica.
    Perchè a questo punto dovrei preferire una meccanica a una vv? ? ?
    ed ecco a voi il mio video contributo goliardico.

@ufo e a tutti
    Ultima modifica di MrSvap; 26-07-2012 alle 02:38

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

Ciao,
    Ma chi te l'ha fatta sta belva?
    Fico il video sembri in discoteca

4. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Bella belva perché preferire un meccanico? Perché io svapo sempre a 6v fissi ed oltre ed il circuito Provape per quanto lo apprezzi starebbe sempre al massimo. Spesso svapo anche i cartom ed i dual coil lr 1,5ohm me li sega a soli 4,9v ..
    Anch'io faccio le mie prove nonostante esteticamente non sia accattivante il V2 col Surge funziona come fosse una Box

Complimenti gran bel pezzo!

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito

Sono degli standard diversi. Quella box mi sembra pratica, funzionale, fantastica, ergonomica, ma tuttaltro che piccola. Assolutamente nulla contro box ne il suo costruttore, ma ovviamente non è molto pratica da portare in giro sinceramente! Punti di vista

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Congratulazioni amico mio, hai scelto una gran bella macchia da svapo.
    Il circuito del Provari non si discute e sicuramente una box costruita attorno ad esso ha ottime prestazioni. Tuttavia, per rispondere alla domanda del tuo 3d, posso dire che il limite di tale circuito è il fatto che risulta molto scomodo da collocare in una box e non consente uno sfruttamento ottimale degli spazi: infatti la Provari box è bella grandicella e, come tu stesso fai vedere, è anche più ingombrante del Woodvil (che per me me è già un fuori misura).
    Il circuito del Buzz pro (che è l'equivalente in step down del Provari) offre prestazioni identiche (forse anche qualcosina di più in termini di watt massimali, come è stato constatato da @Thio), ma ha il vantaggio di essere strutturato in modo tale da consentire una collocazione ideale all'interno di una box. Il Grand VV per ora, sotto tale aspetto, a mio giudizio, è il top. E' poco più alto di un Grand classico, più piccolo dello stesso Woodvil, quindi, rispetto ad una Provari box risulta sicuramente più comodo, discreto e trasportabile.
    Ovviamente, parlo per me, visto che ho sempre reputato gli ingombri di una box importanti quanto le sue prestazioni ed ho, quindi, sempre puntato a tutti quei modelli che offrivano, nella loro categoria (siano box Mini, Medie o Big), il miglior rapporto dimensioni/potenza.
    Invidio, pertanto, chi non ha problemi con gli ingombri dei PV, perchè sicuramente ha una scelta di mercato più ampia di quella che posso avere io.

Tornando alla domanda: perchè preferire altre box VV? Ecco perchè

Il Grand VV è attualmente il varivolt per batt 18xxx con il miglior rapporto dimensioni/prestazioni, a mio giudizio naturalmente.
    Comunque, sono felicissimo del tuo acquisto: il circuito del provari è una garanzia. Inoltre, sono contento anche perchè così, alla prossima cena, me lo fai provare. Poi, ci offre anche la possibilità di fare confronti: li configuriamo con stesso voltaggio e stesso atom.... se poi la provari box va meglio del Grand VV vorrà dire che rosichirò come un tarlo

EDIT: ovviamente, rep a te per il bel video e per lo spunto di discussione che hai lanciato con questo 3d

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

9. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

@ufo non ho avuto ancora il piacere di provare il circuito Buzz ottimizzato nel Reo, ma la Betty si e devo dire che come ben sai spacca gli atom che mi dici al riguardo tra questi due pezzi d'elettronica?
    Provo intanto a rispondermi da solo; fin dove arriva il Buzz Pro (5,6v) non ci sono differenze, poi la Betti vola ..

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    @ufo non ho avuto ancora il piacere di provare il circuito Buzz ottimizzato nel Reo, ma la Betty si e devo dire che come ben sai spacca gli atom che mi dici al riguardo tra questi due pezzi d'elettronica?
    Provo intanto a rispondermi da solo; fin dove arriva il Buzz Pro (5,6v) non ci sono differenze, poi la Betti vola ..
    La Betti è un altro paio di maniche. Il suo circuito è fantascienza e non è paragonabile a nulla di commerciale (inclusi buzz e provari). Ha potenza da vendere....anche troppa.
    Ma sai, io svapo mediamente a 14-15w. A tali regimi il Grand VV è stabile e prestante in maniera più che appagante ed, in compenso, lo maltratto, lo intasco e maneggio come facevo col Grand, visto che la taglia è più o meno quella. Da quando ce l'ho è diventato il mio compagno inseparabile, visto che non ho mai avuto un VV che riunisse insieme così tante caratteristiche positive (alluminio, dimensioni, potenza, ingombri, stabilità, affidabilità, autonomia ecc...) come riesce a fare il Grand VV. E' nel complesso di tutti gli elementi che entrano in gioco in PV che, a mio avviso, il Grand VV risulta vincente.
    Certo, se potessi montare il circuito della Betti nella scocca del Grand VV sarei anche più felice....e spero che a breve il buon Thio tiri fuori un bel coniglio dal cilindro

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

12. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 87 in 76 Posts

Predefinito

Per il buzz ti rispondo io arriva a 5,5
    E confermo l eletronica e piccola e la rotella per la regolazione sterebbe da dio su una box

Scritto con ********* *********

ESP User
    L'avatar di MrSvap
    P.Vaporizer
    Provari Mini - Stingray Copper Black - Reo Grand Vv - KFL - AeroTankMega - Reo wood - Reo mini wood
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    310

Predefinito

@Martino @ufo @Svapaolo

grazie ragazzi...sarà per il circuito provari, sarà perchè onestamente non ho mai svapato vv fino ad oggi...
    cavolo, continuo a confermare anche questa mattina la reale PIENA soddisfazione delle mie papille gustative e dei miei polmoni.
    finalmente svapare sembra ''saziarmi'' come una sigaretta!
    Non perde un colpo!! INCREDIBILEEE come il suo costruttore @The Incredible che ringrazio!!!
    Poi ohhh, a 4,2 volt con un cisco 1,5 ohm la batteria aw imr 18650 ancora funzionante dopo 4ml di svapo (7 ore di svapo circa)
    p.s. @Martino tu che svapi quasi solo ed esclusivamente a 6 volt potrei chiederti che marca di atom usi e dove li reperisci,
    perchè atom da 3ohm ad esempio, di buona fattura in italia ed europa io non li ho trovati
    ( a parte da come mi dicono gli olympian da LF)

Ciao ragazzi belli

ESP User
    L'avatar di MrSvap
    P.Vaporizer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    310

Predefinito

dimenticavo...grazie per la rep
    @Martino @ufo troppo buoni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima