Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vmod V2 e atom Cisco?

Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Predefinito Vmod V2 e atom Cisco?

Da un paio di giorni sto provando due atom Cisco (un 510 da 1,5 ohm e un 306 da 1,8 ohm) in dripping sulla ego twist, ed è tutto un'altro mondo, tanto che la ego-c adesso non mi piace proprio più.
    Volendo svapare i Cisco in modo più agevole, anche fuori casa, penso che l'unico modo sia una box mod. Vorrei però un PV piccolo, da poter portare sempre in giro, e per questo ho pensato alla Vmod V2 (ci sarebbe anche il Reo Mini, ma ben più costoso e anche di difficile reperibilità). Quello che mi chiedo, però, è: come rendono i Cisco sul Vmod (seconda versione)? naturalmente il kit ha i suoi atom e cartom proprietari, che porverei ad utilizzare, ma essendo i due Cisco nuovi di zecca, vorrei sfruttarmeli per bene, e non vorrei che siano..diciamo 'sprecati' o sotto-sfruttati sul Vmod.
    Qualcuno può illuminarmi in merito? Eventuali perdite o altri problemi?

Mi piace moltissimo anche il Vinci ma, a parte il costo, mi frenano un po' le dimensioni.

Urge una decisione, visto che la ego-c poverina ormai dopo aver provato i Cisco mi sembra un amenicolo inutile ;-))

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

la V2 sembra aver risolto i problemi di perdite che affligevano la v1 mini, tieni presente comunque che a prescindere dalla box le 14500 hanno si buone prestazioni ma certo non brillano per durata

il vapage comunque certo non brilla per conduttivita, da quel punto di vista i circo 1,5 potrebbero comunque essere una buona scelta poiche hanno un comportamento di loro piuttosto impetuoso cosa che si potrebbe bilanciare bene, eviterei invece gli 1,8 o superiori perche difficilmente riuscirebbero ad essere spinti a dovere

Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie delle info. ho letto adesso sul forum che Damiano farà anche una Dam'n box 14500...quella potrebbe essere una buona soluzione: se ho capito bene, infatti, le box in legno, essendo dotate di cavi di rame, conducono meglio..giusto? solo che andare avanti ancora un mese con la ego sarà dura..eheh

Rintronato User
    ESP User
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820

Predefinito

le box con contatti in rame sono estremamente conduttivo

per contro pero sono piu grandi di quelle in metallo, e il vapage penso che sia in assoluto la box piu piccola del pianeta
    e secondo e non meno importante quelle in legno hanno una resistenza neanche paragonabile a quella in metallo

a prescindere che parliamo di damn'box,reo wood,rsm ecc... per quanto possa essere ben fatta sempre di legno si tratta quindi una caduta la potrebbe spaccare

probabilmente il meglio da quel punto di vista rimane la reo mini che pur avendo un gap infinitesimale rispetto alle wood stiamo parlando comunque di prestazioni di primordine che come dimostrano i BB in alluminio che hanno dominato per anni sono comunque sufficenti per i palati piu esigenti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

@BeerBaron ho in arrivo il Vmod 2.0, oltre i 306 cisco vorrei provarci anche i 510 cisco, che dici ne vale la pena o bastano i 306

Rintronato User
    ESP User
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820

Predefinito

secondo me i 306 sono superiori comunque un 510 lo proverei tenendo presente che sono materiale di consumo e che quindi uno non esclude l'altro

i 306 li preferisco pero non utilizzerei il termine migliore, sono piu che altro diversi e penso valga la pena provarli tutti e due

7. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si il reo mini penso sarebbe il top...ma dovrei trovarlo usato ad un prezzo accettabile, lo stesso che pagherei per un vmod nuovo con 2 atom di serie...mi sa che, essendo comunque la mia prima box mod..il vmod alla fine potrebbe essere la scelta più adatta in termini di rapporto qualità prezzo..in futuro si vedrà ;-)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di artisonore
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 69 in 56 Posts

Predefinito

VMod2 e 306 1.5ohm (con drip tip lungo possibilmente, altrimenti si mette in bocca anche il coperchio in metallo della box) sono un'accoppiata vincente per praticità ed efficienza, a patto di portarsi dietro un paio di 14500 se si è in giro. Io utilizzo anche il 306 1.8ohm che mi fa durare un pò di più la batteria, ma ha una resa decisamente inferiore. Il 510 non mi ha assolutamente convinto soprattutto per i frequenti allagamenti. Un'altra valida possibilità sono i Vapage ibrid da 1.5, ma costano e se si hanno a portata i Cisco sono assolutamente da preferire.