Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Scelta per le vacanze

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Scelta per le vacanze

In vacanza anche svapare mi ha sempre un po' stressato .. portarsi dietro batterie, atom, boccette e mazzi vari, più non da poco la scelta di un PV già in mio possesso che oltre a non farmi guardare dai ******** di turno che mi circondano come se avessero visto un alieno che offra oltre alla discrezione visiva una portabilità e tascabilità che mi appaghi non e mai stato semplice .. sono sempre stato uno sfaticato e le cose più semplici e funzionali mi hanno sempre attirato più delle complicazioni .

Quest'anno non ci ho pensato due volte ad eleggere il Vinci come candidato prescelto per le ferie (ovviamente non ho lasciato a casa la Betti III, il ProVari ed il Reo Grand) ma in mano grazie alla sua forma stretta che lo rende fantastico da impugnare ed intascare mi ritrovo sempre il Vinci ..

Io svapo pesante durante il giorno e agli ottimi (per me) cartom 801 Fusion sparati a 6v od i 510 dual coil a 7,4v alterno gli atom 306 da 2,5ohm a 6v dove per goderli bene vanno ingrassati a dovere e quella tazza di raccolta del Vinci stretta ma profonda assolve il suo ruolo di evitare accidentali colate in maniera esemplare ..

Mi e anche caduto per terra più di una volta ed ha assorbito gli urti meglio del previsto, non presenta neppure un'ammaccatura rivelandosi davvero solido tanto che il danno più evidente e la sola crepatura della base in plastica sotto ..

Beh davvero si e rivelata una scelta ben azzeccata, con tutta la praticità tipica di una Box Mod ..
    La sera poi mi rilasso a 3,7v e da sfaticato quale sono mi fa fatica anche sostituire lo sleeve per la 18650 tant'è che uso la 17670 e come se niente fosse scendendo dai 6 e 7,4v continua ad appagare comunque..

Insomma sto Vinci mi ricorda molto il mio vecchio accendino della Ronson di quando fumavo, cadutomi molte volte, invecchiato e vissuto ma sempre affidabile ed affascinante al passar del tempo, che non lo avrei cambiato per nessun altro al mondo

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

io al mare con la ego e uno stardust ho fatto 15 giorni d'incanto!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

Io mini ProVari e cartom single coil in spiaggia.
    Efficace e discreto.
    Ma il vinci mi piace ogni giorno di piu!
    Complimenti @Martino!

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    501 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,412
    Thanks ricevuti: 1,039 in 541 Posts

Predefinito

Proprio adesso sono in spiaggia e sto accompagnando l'aperitivo con una bella svapata con il wood 18490...che come dimensioni/prestazioni a gusto mio resta il top. E' sufficientemente piccolo da passare inosservato e le 18490 garantiscono spunto e durata più che discreti!! Lo sto abbinando ad un 901 IKV 1,5...

Sent from my Sinclair ZX Spectrum using Tapatalk

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

io invece ho rovinato il pulsante del vinci, non riuscivo più a svitarlo per cambiare la batteria e stupido me ho usato la pinza..

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

in vacanza e d'appertutto con il provari

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specie8472 Visualizza Messaggio
    io invece ho rovinato il pulsante del vinci, non riuscivo più a svitarlo per cambiare la batteria e stupido me ho usato la pinza..
    LOL te la sei cercata io metto sempre un po' di vaselina di farmacia sulle filettature dei BB e si svitano ed avvitano che e un piacere, oltre a passar male dal farmacista di turno quando la chiedo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di artisonore
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 69 in 56 Posts

Predefinito

Perfettamente in sintonia con @Martino, con il quale condivido la pigrizia svapatoria, ma non gli alti voltaggi (un pò per paura delle doppie batterie, un pò per mancanza di atom con alte resistenze). Condivido in pieno il giudizio sul Vinci che sto usando per le giornate al mare e che mi appaga in maniera assolutamente esaltante. Essendo uno svapatore "standard" (3,7 V) con le 18650 ottengo praticità e soddisfazione. È veramente un bell'attrezzo da svapo, solido, pratico e molto elegante. Al Vinci alterno, per le mie giornate al mare, il "classico" Grand e per entrambi indiscutibilmente Cisco 306 1.5......infallibili

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Io non ho dubbi: ormai dal Grand VV non riesco più a staccarmi, quindi sicuramente mi seguirà anche in vacanza, accompagnato dal mio fido vecchio Grand (una box meccanica non può mai mancare in valigia) e da una delle mie mini box, che può sempre tornare utile in qualunque contesto grazie ad i suoi ingombri ridottissimi.
    Ovviamente, non posso non ammettere di provare la massima invidia per @Martino, non tanto per le gioie che gli sta dando il Vinci (anzi di quello sono contento), ma più che altro perchè lui è già in vacanza, mentre io ancora sto qui al chiodo!!!

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

11. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artisonore Visualizza Messaggio
    Perfettamente in sintonia con @Martino, con il quale condivido la pigrizia svapatoria, ma non gli alti voltaggi (un pò per paura delle doppie batterie, un pò per mancanza di atom con alte resistenze). Condivido in pieno il giudizio sul Vinci che sto usando per le giornate al mare e che mi appaga in maniera assolutamente esaltante. Essendo uno svapatore "standard" (3,7 V) con le 18650 ottengo praticità e soddisfazione. È veramente un bell'attrezzo da svapo, solido, pratico e molto elegante. Al Vinci alterno, per le mie giornate al mare, il "classico" Grand e per entrambi indiscutibilmente Cisco 306 1.5......infallibili
    Davvero ottimi atom i 306 1.5ohm cisco, ma da vero niubbo dello svapo quale sono sto riscoprendo anche i 510 e devo ammettere che mi stanno piacendo anche di più globalmente tanto che anche in HV ormai uso solo quelli
    Se hai paura delle batterie in coppia usa le protette e ti togli il pensiero

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima