Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dilemma deswadj...o come diavolo si chiama.....

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito dilemma deswadj...o come diavolo si chiama.....

ciao a tutti ho un problema col suddetto circuito:
    ieri ho cercato di aumentare un po' il voltaggio, facendo un mezzo giro di vitina in senso antiorario....mi sono accorto che era troppo quindi ho cercato di riabbassarlo girando in senso orario,ma sembrava rimanere sempre uguale....la cosa che mi perplime è che la vite gira all'infinito in tutti e 2 i versi, e non capisco se a forsa di girare in senso orario dopo un po' torni al massimo voltaggio, o qualcosa del genere.........fatto sta che ora mi da sempre sapore di bruciato sui 306 e non riesco a rimediare!!!
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    REO GRAND VV
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 55 in 27 Posts

Predefinito

io di circuiti ne ho 2. uno sul mark-8 e uno sulla dam's box ed entrambi aumenti il voltaggio girando in senso orario e lo diminuisci girando in senso antiorario

Fanged Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

azz...allora sbaglio io!!
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    REO GRAND VV
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 55 in 27 Posts

Predefinito

non hai un tester in modo da stabilire un voltaggio di partenza? comuqnue per umentare o diminuire che ne so tra i 4 e i 5 volt di giri completi ne devi diversi, però sinceramente non ci ho mai fatto troppo caso a contare quanti. forse sono aiutato anche dal fatto che il mark 8 ha il voltmetro integrato.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PsO Visualizza Messaggio
    non hai un tester in modo da stabilire un voltaggio di partenza? comuqnue per umentare o diminuire che ne so tra i 4 e i 5 volt di giri completi ne devi diversi, però sinceramente non ci ho mai fatto troppo caso a contare quanti. forse sono aiutato anche dal fatto che il mark 8 ha il voltmetro integrato.
    Esatto. @lycan aiutati con un tester, soprattutto se hai dubbi sul fatto che la vite giri a vuoto. Solo così puoi avere la certezza se è ancora tutto ok, ossia se la vite è ancora ingranata al circuito ed è in grado di regolare il voltaggio, oppure se è successo qualche inconveniente

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Fanged Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Grazie a tutti ora funziona, sbagliavo il verso si @ufo mi servirebbe un tester,ma soprattutto mi servirebbe il tempo per comprarlo....e soprattutto i soldi
    Iliade

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lycan Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti ora funziona, sbagliavo il verso si @ufo mi servirebbe un tester,ma soprattutto mi servirebbe il tempo per comprarlo....e soprattutto i soldi
    Intanto potresti munirti di un normale tester a puntali : lo trovi in qualunque ferramenta ed ormai anche sulle bancaralle da mercato (io l'ho pagato neppure una 10ina di euro e funziona benissimo). Già con questo puoi misurare tutto: voltaggi, resistenze, conduttività.....poi, ovviamente, per le misurazioni "sotto carico" devi necessariamente ricorrere al tester digitale apposito venduto negli shop di esig, ma questo puoi prenderlo con calma in un secondo momento
    Considera che, comunque, il tester standard è sempre utile, in quanto è l'unico che ti consente di misurare le resistenze degli atom o di verificare la carica delle batt per capire se vengono ricaricate bene oppure se ci sono problemi ne charger o nelle batt stesse

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Fanged Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Intanto potresti munirti di un normale tester a puntali : lo trovi in qualunque ferramenta ed ormai anche sulle bancaralle da mercato (io l'ho pagato neppure una 10ina di euro e funziona benissimo). Già con questo puoi misurare tutto: voltaggi, resistenze, conduttività.....poi, ovviamente, per le misurazioni "sotto carico" devi necessariamente ricorrere al tester digitale apposito venduto negli shop di esig, ma questo puoi prenderlo con calma in un secondo momento
    Considera che, comunque, il tester standard è sempre utile, in quanto è l'unico che ti consente di misurare le resistenze degli atom o di verificare la carica delle batt per capire se vengono ricaricate bene oppure se ci sono problemi ne charger o nelle batt stesse

grazie caro seguirò il tuo consiglio
    Iliade