Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dam'n Box, Mini-recensione "tripla"

Senior Member L'avatar di psyche
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Cruiser, Vinci, RES, Provari
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    325
    Thanks ricevuti: 372 in 128 Posts

Thumbs up Dam'n Box, Mini-recensione "tripla"

E' giusto una settimana che uso la Dam'n box 18490 di @Damiano e mi sento di fare una minirecensione; in realtà le box sono 3 e ne ho usata una io, mentre altre due, due miei amici. Dunque si tratta di una "tripla recensione".
    Ebbene, dal mio punto di vista, è una box solidissima, costruita a regola d'arte, così solida che sembra di avere una box d'alluminio: lo sportellino, sorretto dai classici magneti, sembra incollato e non si sposta di un millimetro. Margini arrotondati, finiture e laccatura impeccabili. Cavi ordinati, connettore atom con large hole che dunque rende facile l'alimentazione, boccetta da 6 ml, ogni spazio ottimizzato. Se proprio dovessi trovare un difetto, avendo usato già il Reo Grand e un RSM Cruiser e volendo fare un paragone, avrei incassato nel legno per alcuni millimetri la vaschetta e il pulsante, e poi avrei diminuito di qualche mm lo spessore complessivo (ma così la solidità complessiva sarebbe andata persa), ma sono dettagli irrilevanti per me e per la box che andavo cercando: dopo una settimana d'uso intensivo posso dire che mi ha pienamente soddisfatto, oltre ogni aspettativa. Infatti può ospitare (ho accorciato con una tronchesina la molla) batterie 18650 come potete vedere dalle foto scattate al mare.
    Veniamo adesso alle impressioni dei miei amici, utenti del tutto inesperti, eppure. Bene il primo proveniva dalla classica ego con phantom, ma ne era così insoddisfatto che la usava solo per non fumare qualche sigaretta e le dava un voto 3 su una scala da 1 a 10. Appena ha iniziato a usare la Dam'n box per prima cosa ha apprezzato il nuovo tipo di svapo che gli ha consentito di aumentare leggermente la concentrazione di nico (il phantom gli irritava la gola ed era costretto a usare dosi di nico omeopatiche): parole sue "differenza abissale col phantom", comoda, non ingombrante, voto 7, e concomitante forte riduzione delle sigarette fumate. L'altra amica, la prima volta che si avvicinava allo svapo (e solitamente si inizia con la ego) dal primo giorno non ha più toccato sigarette ed è semplicemente soddisfattissima. Per lei forse se esistesse qualcosa di ancora più piccolo sarebbe comodo, ma, avendo visto la ego che non è tanto più piccola e comoda ha preferito senz'altro la Dam'n box. Vi lascio con un paio di foto. Ciao a tutti

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

Ahooooooooo NICOLA!!! Bella rece!! Ma le foto della spiaggia.....un mese che non vedo il mare... Rosicoooooooooooooooooo!!!

Però i tuoi amici mica son partiti male eh.........??

4. Il seguente User ringrazia :

alexdrastico
    Guest

Predefinito

Bella la tua box! Ottima recensione!

6. Il seguente User ringrazia :

P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    325

Predefinito

Io credo che se si inizia bene tanto di guadagnato e per bene iniziare ritengo che, "imho", non ci sia nulla di meglio che una box-mod bottom feeder meccanica con atom cisco, io mi sarei evitato mille prove ed esperimenti ad esempio. Grazie di cuore @Svapaolo anche per la rep!
    Citazione Originariamente Scritto da Svapaolo Visualizza Messaggio
    Ahooooooooo NICOLA!!! Bella rece!! Ma le foto della spiaggia.....un mese che non vedo il mare... Rosicoooooooooooooooooo!!!

Però i tuoi amici mica son partiti male eh.........??

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151
    Thanks ricevuti: 614 in 205 Posts

Predefinito

Ti sei tenuto la mancina dunque!

Contento che ti piaccia e grazie per la rece. Il pulsante incassato sarebbe un problema a causa della lunghezza dei pin che rientrerebbero troppo nella box... La vaschetta magari ci provo a incassarla per prova e vediamo come reagisce il tutto.

9. Il seguente User ringrazia :

P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    325

Predefinito

Non preoccuparti @Damiano le tue box sono perfette così. Non mi piacciono e non faccio complimenti immotivati (quelli che ti ho fatto son veri) e le tue 3 box stanno lavorando da 10 giorni circa egregiamente e a pieno ritmo. Ciao e grazie per la rep