Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: La soluzione può essere una box?

Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Predefinito La soluzione può essere una box?

Ciao a tutti,
    attualmente svapo da circa 2 mesi con ego (da poco ego twist), avendo provato tank-c, phantom, megacartom dual coil, stardust e CS3.
    Con gli ultimi 2, montati su ego twist a 4 volts, devo dire che la soddisfazione non è male, anche se non mi sento di aver raggiunto la ‘pace svapataoria’ (che probabilmente non esiste).
    C’è poi un ulteriore problema: la twist, con su cs3 o ce4, diventa parecchio lunga, e per me è scomoda da portare in giro, nella tasca dei pantaloni.
    Volendo unire un sistema ancor più soddisfacente (spero) a maggiore portabilità, ho pensato ad una piccola box mod: leggo che secondo molti il bottom feeder con buoni atom è il sistema migliore, e mi pare che certe box siano molto piccole e comode, garantendo comunque maggiore autonomia di liquido rispetto ad una ego-c.
    Sono però dubbioso: non avendole mai provate mi chiedo: sarà davvero un sistema soddisfacente a livello di svapo?
    Ho individuato come possibili mod ‘di partenza’ la Vapage Vmod V2, reperibile in Italia ad un prezzo tutto sommato ragionevole, e la Reo Mini, che ho trovato in uno shop tedesco, più cara ma forse anche migliore?

Qualcuno può aiutarmi? Vale la pena investire un po’ di euro (non pochi a dire il vero) per fare il salto verso le box mod? nel caso quale?

Oppure ci sono altri sistemi adatti alle mie esigenze (buone prestazioni diciamo da portare in tasca, quindi in piccolo hw)?

Grazie a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mata
    P.Vaporizer
    GGTS Caravela Poldiac Provari V2
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    54
    Thanks ricevuti: 92 in 52 Posts

Predefinito

caro @textex, se superi psicologicamente l'idea del form-factor, le box mod sono a mio modo di vedere quelle che restituiscono uno svapo più appagante. Ci sarà chi ti dice il ProVari, che trall'altro possiedo, ma rimarrebbe sempre il problema delle dimensioni. Ti consiglio il Reo Grand per iniziare, non è grosso come ci si può aspettare, fai conto che è grande come un pacchetto di sigarette un pò più stretto. Il reo mini è davvero minuscolo ma non ti garantisce un autonomia per farci un intera giornata.
    Se preferisci una box-mod di legno rivolgiti a Damiano, le sue Damn' Box sono bellissime

Se sceglierai un Reo Grand, prendilo direttamente dal sito del produttore, con €140 tutto compreso (spedizione+commissioni paypal) ti arriva a casa in una decina di giorni, il Mini € 5-7 euro meno, altrimenti aspetta qualche giorno e vediamo quanto costerà da Paolo di Del Sole che sarà di fatto l'unico rivenditore italiano, quel sito tedesco secondo me è troppo caro!
    Ultima modifica di Mata; 21-06-2012 alle 12:17

Weapons of Choice: Provari Mini, Reo Grand, Reo Mini, No Pipe, Apex Ultramax

3. Il seguente User ringrazia :

ufo

Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie del consiglio. l'idea della box mod mi incuriosisce davvero... ma dici che il mini è troppo piccolo? a me la ego normale da 900 mah dura tranquillamente 2 giorni, mentre con un tank di liquido della ego-c ci faccio tutta una giornata...svapo abbastanza poco! (e dopo cena, anche se so che molti storceranno il naso, una bella marlboro me la concedo ancora ;-).
    e la vmod v2? è tanto più indietro rispetto al reo? come rapporto qualità prezzo mi sembrerebbe buona...

le Dam'n box sono visibili su qualche sito (prezzi modelli ecc..)?

[pat, nota di mod: se dimentichi qualcosa, pf. usa la funzione modifica messaggio invece di inserirne uno nuovo, grazie per la collaborazione]
    Ultima modifica di pat71; 21-06-2012 alle 14:24

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mata
    P.Vaporizer
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    54

Predefinito

le damn box sono visibili nella sezione laboratorio e se svapi così poco allora magari ti basta un mini

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mata Visualizza Messaggio
    Se sceglierai un Reo Grand, prendilo direttamente dal sito del produttore, con €140 tutto compreso (spedizione+commissioni paypal) ti arriva a casa in una decina di giorni, il Mini € 5-7 euro meno, altrimenti aspetta qualche giorno e vediamo quanto costerà da Paolo di Del Sole che sarà di fatto l'unico rivenditore italiano, quel sito tedesco secondo me è troppo caro!
    Vedo che sul sito di del-sole sono già noti i prezzi, ancora più alti che da vape4me.

Anche secondo me se non svapi moltissimo, il Reo Mini ti può dare delle grandi soddisfazioni.
    Il vmod non l'ho mai provato, cito @ilPapino che lo conosce bene.

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

@textex io come box ho preso da subito il vmod... e non ho mai avuto grossi problemi, se non quelli di avere un set di batterie abbastanza ampio (monta le 14500)

con la versione 2.0 si sono risolti dei problemi di compatibilità con atom non proprietari.. io non l'ho mai provato, ma ho ed uso in modo prevalente il vmod xl (monta batterie 18650, quindi la durata è maggiore) che ha lo stesso sistema di alimentazione del fratellino più piccolo...

la compatibilità è con tutti gli atom miglior, Cisco, Olympian per i miei gusti... sia 510 che 306 (unica accortezza per i 306 è quella di prendere dei drip cilindrici lunghi, altrimenti non si riesce a svapare, almeno sul vmod xl)
    Non ho mai provato il reo, ma la bontà del prodotto è riconosciuta ovunque... detto questo mi sento di consigliare il Vmod senza problemi!
    Io amo in modo particolare la forma del Vmod, mentre quella del Reo mi piace leggermente meno, ed è per questo che ho da subito puntato il Vmod..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mata
    P.Vaporizer
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Vedo che sul sito di del-sole sono già noti i prezzi, ancora più alti che da vape4me.
    si ho visto dopo , considerando poi che ha il brutto vizio di farti pagare anche le commissioni paypal (credo unico negozio on-line che io conosca).
    Comunque puoi provare a prenderlo usato, ce ne sono spesso disponibili in ottime condizioni (ti assicuro che i Reo sono dei carrarmati) e con €120 spesso si trovano dei grand seminuovi e con magari a corredo un paio di batterie.

Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie a tutti dei consigli. non dubito ovviamente della bontà del Reo: basta navigare un po' su internet per notare come pressochè il 100% dei commenti sia positivo. Il prezzo però è un po' altino, ed essendo la mia prima box mod (chissà se poi mi piace davvero? ma dai commenti penso di si..), forse la vmod v2 potrebbe essere un buon punto di partenza.
    Visto il mio ritmo di svapo piuttosto blando (in definitiva io fumavo una decina di sigarette al giorno, e solo molto raramente superavo le 15), penso che un 'piccolo' potrebbe bastare, e poi quello che cerco è innanzitutto la portabilità quando sono in giro. a casa infatti ho la ego twist e un po' di cose varie.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mata
    P.Vaporizer
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    54

Predefinito

ti dico una mia ultima considerazione poi la scelta è tua ovviamente
    questo è un mondo (quello dello svapo) dove è tutto uno sperimentare, provare nuovi PV, farsi venire nuove voglie e avrai notato che molti di coloro che decantavano le eccelse proprietà di questo o quest'altro "attrezzo" dopo qualche mese l'hanno messo in vendita (me compreso sia chiaro). Alla luce di ciò credo che se un domani ti stancassi il Reo ha una rivendibilità superiore, sia il grand che il mini. Il Vmod v2 è un prodotto valido ma magari faresti un pò più fatica a liberartene, magari smenandoci qualche soldino.

Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

questa in effetti è una considerazione molto ragionevole...e poi non vorrei che, una volta provata la vmod, dicessi: "si buona ma se il Reo è ancor meglio..." e quindi forse potrebbe avere senso fare subito un gradino in più..sopratutto vista l'eventuale facile rivendibilità del Reo (se non mi piacesse oppure dopo un po' volessi cambaire..).

non so...sono ancora un po' dubbioso...ma d'altra parte non è che abbia fretta...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima