Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Surge Tank bottom feeder ... BB come le Box Mod??

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Surge Tank bottom feeder ... BB come le Box Mod??

Volutamente voglio postare in questa sezione Box Mod ironizzando ma non molto .. per chi e alla ricerca di un sistema BF ma vorrebbe utilizzare un tubo adesso un'alternativa c'è, una Mod BB
    -----------------------------------------------------

Chi non avrebbe mai desiderato un bottom feeder con attacco 510 e boccetta da 6ml da attaccare a qualsiasi BB .. magari su di un varivolt come quella bestia di Provari V2 .. Beh io si, visto il mio amore per le scatolette a boccetta ..

Finalmente il sogno sembra essersi avverato col Surge Tank di 310Vapes che grazie ad un'amico finalmente e in mio possesso.

Il Surge consiste in 2 pezzi:

- Una base con attacco 510, quindi universale, dotata di brugolina per regolare ed adattare il pin a qualsiasi BB con medesimo attacco 510 dove "siede" la boccetta e si avvita al corpo superiore.

- un corpo con due ampie finestre per lo squonk che contiene udite udite una boccetta da ben 6ml come quelle del Reo.
    Alla sua cima l'attacco atom 510 incassato in una bella vaschetta di raccolta ricavata nella struttura ed a forma ad imbuto all'interno.

Il particolare dell'impanatura atom con il tubicino d'alimentazione che si innesta direttamente nel sedere dell'atom attraverso il foro del pin, consente un'irrorazione da riferimento con una lievissima pressione, mantenendo anche la tazza di raccolta pressoché sempre asciutta e pulita.

Tale soluzione inficia una peculiarità diversa ai BF quali siamo abituati fin'ora a squonkare, rende maggior cremosità nei tiri, in stile UFS per capirci, segno che la wick degli atom si impregna in maniera superiore alla classica spinta da pressione dove oltre ad entrare all'interno atom l'e-liquid fuoriesce anche nella tazza di raccolta, col surge sembra che invece il liquido sia sparato solo dentro l'atom.

La struttura e irrimediabilmente grande e crea una certa emozione alla vista, però e anche molto leggero essendo totalmente realizzato in alluminio.

Il pescaggio avviene tramite un tubicino metallico fissato direttamente nel corpo superiore del Surge ed il liquido e semplice da essere risucchiato sino alla fine, a patto di tenere il Tank in orizzontale in fase di pescaggio.

E un prodotto chiaramente senza usura (se non danneggiato accidentalmente) quindi durevole e non di consumo nel tempo.
    La solidità della struttura e notevole e persino la boccetta avvitata dentro al Surge non ha il minimo movimento.

Il suo utilizzo come per una Box Mod bottom feeder e semplice e sbarazzino, basta pochissimo per entrarci in sintonia, solo le dimensioni lo limitano davvero (considerata l'accoppiata con un BB) per uno Svapo fuori dalle mura domestiche, perché per il resto e una vera goduria poterci mettere atom a piacimento tra 510/306 e con adattatori anche 901/801 volendo anche cartom, insomma massima libertà come le Box.

Io che da sempre sono alla caccia di un'alimentatore "giusto" per il mio Provari sono molto soddisfatto di vantare anche quest'oggetto che vi assicuro non prenderà un granello di polvere restando fermo nei cassetti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di inferorumdominus
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    223
    Thanks ricevuti: 61 in 51 Posts

Predefinito

Simpaticissimo su una batteria ego... quasi quasi lo consiglio ad un amico!!!

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inferorumdominus Visualizza Messaggio
    Simpaticissimo su una batteria ego... quasi quasi lo consiglio ad un amico!!!
    Si capisco .. ma sai quando una cosa funziona bene e con semplicità .. l'obbrobio passa in secondo piano

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di mad_trix
    P.Vaporizer
    BETTI III -PROVARI
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    324
    Thanks ricevuti: 145 in 87 Posts

Predefinito

Sempre alla ricerca delle novità, stavolta hai trovato la portabilità.

Per la recensione la meriteresti tutta la rep , ma il sistema è crudele e non lo permette di fare....mi riprometto di ripassare

5. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mad_trix Visualizza Messaggio
    Sempre alla ricerca delle novità, stavolta hai trovato la portabilità.

Per la recensione la meriteresti tutta la rep , ma il sistema è crudele e non lo permette di fare....mi riprometto di ripassare
    Grazie Mad, ma più che la portabilità ho trovato la funzionalità
    La bellezza lasciamola da parte anche se da ex amante dei classici tubi di fascino ne ha ..per me

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    499 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,412
    Thanks ricevuti: 1,038 in 540 Posts

Predefinito

E' ben fatto, si vede anche dalle foto, peccato solo per le dimensioni...trasforma il Vari un un suppostone a due stadi mica da ridere!!
    Però essendo funzionale (mi fido sulla parola del giudizio di Martino) e consentendo l'uso dell'atom. che più aggrada può essere un'ottima alternativa ai vari sistemi tank che obbligano, invece, all'uso dei cartom.

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    Artigiano
    L'avatar di gianlusp
    P.Vaporizer
    only the boxmods
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    346
    Thanks ricevuti: 315 in 151 Posts

Predefinito

grazie @Martino della recensione con dovizia di particolari e foto, forse se avessero pensato a farlo del diametro del provari e magari con una boccia dedicata (più stretta e più lunga anche magari perdendo un paio di ml di autonomia) sarebbe stato più agraziato ma sono sicuro che la praticità d'uso supererà ampiamente le riserve estetiche

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di inferorumdominus
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    223
    Thanks ricevuti: 61 in 51 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    Si capisco .. ma sai quando una cosa funziona bene e con semplicità .. l'obbrobio passa in secondo piano
    No no, non sto dicendo che è brutto, anzi! E' un po' lunghetto il prodotto finale ma la prima cosa che mi è venuta in mente è la scena di un mio amico che non vuole abbandonare le batterie simil-ego che gira con questo affare in stile lollypop americano!!!!
    Più che su un provari credo stia meglio su uno di quei bb più cicciottelli e corti, ma come oggetto mi pare davvero ben rifinito e funzionale. Dal canto mio, salvo rivoluzioni copernicane nel mondo dello svapo, difficilmente abbandonerò le box mod che sono decisamente più eleganti di un tubo che ha poco da invidiare ai più rinomati tubi, facilmente confondibili con dei vibratori

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di follestress
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 109 in 73 Posts

Predefinito

grazie martino, è bruttarello, però se funziona potrebbe fare la sua porca figura su un tubone con batterie 26650.
    però su una vidorecensione pubblicata altrove si afferma che con i cartom non funziona, sono stati provati gli smoktech e i boge. questo problema è dovuto al tubicino che si infila dentro il connettore atom/cartom.
    Ultima modifica di lordbyron77; 07-06-2012 alle 11:45

13. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Non ho ancora provato con i cartom preso dalla voglia di provarlo con i miei atom preferiti ..
    Farò la prova e poi vi faccio sapere, anche se per me non sarebbe un male, con i cartom uso i Tank

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima