Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Questa Dam'n e' solo mia mia mia... ancora in fase di sviluppo

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151
    Thanks ricevuti: 614 in 205 Posts

Predefinito Questa Dam'n e' solo mia mia mia... ancora in fase di sviluppo

La box e' pensata per i sistemi tank di diametro compreso entro i 20mm ed in particolare per l'Imperium di Kazulinho con tubo long. Ma ci stanno benissimo anche altri DCT. Ebbene lo ammetto, ho un debole per i cartom associati ad alcuni aromi tabaccosi.

Ecco alcune fotine della fase pre laccatura. Gli elementi sono solo appoggiati (tranne il connettore con supporto in legno) visto che la box deve prima passare in laccatura...

Devo ancora decidere se tenere questo pulsante o metterci uno stainless... A me questo pulsante piace molto perche' e' morbidissimo. So che a molti non va ma la box e' mia mia mia !!!

Eccola con il Genesis... (Da notare il figurone che fa il tip in acciaio sul Genesis!!! )

Insomma, il concetto e' simile al mark7, lo so...
    Il circuito e' l'LM che per le mie esigenze puo' andar bene, mi serve un circuito per downvoltare l'uscita delle due 18350. Al limite l'interruttore lo usero' per l'opzione di bypassare il circuito vv e poter cosi' montare anche una 18650 (o le due 18350 a piena potenza)...

Senior Member L'avatar di Diablo-mc
    P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140
    Thanks ricevuti: 131 in 59 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    La box e' pensata per i sistemi tank di diametro compreso entro i 20mm ed in particolare per l'Imperium di Kazulinho con tubo long. Ma ci stanno benissimo anche altri DCT. Ebbene lo ammetto, ho un debole per i cartom associati ad alcuni aromi tabaccosi.

Ecco alcune fotine della fase pre laccatura. Gli elementi sono solo appoggiati (tranne il connettore con supporto in legno) visto che la box deve prima passare in laccatura...

Devo ancora decidere se tenere questo pulsante o metterci uno stainless... A me questo pulsante piace molto perche' e' morbidissimo. So che a molti non va ma la box e' mia mia mia !!!

Eccola con il Genesis... (Da notare il figurone che fa il tip in acciaio sul Genesis!!! )

Il circuito e' l'LM che per le mie esigenze puo' andar bene, mi serve un circuito per downvoltare l'uscita delle due 18350. Al limite l'interruttore lo usero' per l'opzione di bypassare il circuito vv e poter cosi' montare anche una 18650 (o le due 18350 a piena potenza)...
    @Damiano quando le farai in serie non dimenticarti di me.... PRENOTO!!!!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di Bayron2
    P.Vaporizer
    la mia box DNA20
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

@Damiano non ho parole semplicemente fantastica, sei un grande.

Member L'avatar di barteg
    P.Vaporizer
    Riva+eGo+Lavatube+999 Yasu+Galileo Restyling+Provari V2+Damn's Box mod+GGTS+Damn's Delorean
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    50
    Thanks ricevuti: 33 in 20 Posts

Predefinito

Complimenti @Damiano, semplice pulita ben studiata negli spazi e molto ma molto bella, in puro stile Damn's Inc.
    Riva+eGo+Lavatube+999 Yasu+Galileo Restyling+Provari V2+Damn's Box mod+GGTS+Damn's Delorean
    [IMG] [/IMG]

mc0676
    Guest

Predefinito

Bella è bella ma io trovo abbastanza imbarazzante pensare ad una box nata per usarla con un sistema dct "occhesia" dentro, nel senso che per questi sistemi tank ci vuole solo un BB e tutti sanno come si chiama, ossia provari.

Very Old Poster
    Artigiano
    L'avatar di gianlusp
    P.Vaporizer
    only the boxmods
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    346
    Thanks ricevuti: 315 in 151 Posts

Predefinito

io in maniera cordiale ma dissento da @mc0676 ... per me la "manualità" di una box unita alle prestazioni di un tank che sia per rigenerabile, cartom o clear, unita alla maggiore discrezione e al fatto che il liquido in qualche modo rimane più protetto da sbalzi termici e ancor di più dalla luce, mi fa preferire i dct in una box che in un "tubo" seppur ottimo come il provari

7. Il seguente User ringrazia :

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

@mc0676 , @gianlusp - comprendo entrambe le vostre motivazioni.
    Il Provari come lo giri e rigiri rimane secondo me il miglior BB in circolazione dal punto di vista funzionale e personalmente e' quello che utilizzo di piu'. Dopo l'ubriacatura iniziale con i GG mi sono accorto che a livello di piacevolezza dello svapo con determinati sistemi tank nulla batte il Provari. Lo imposti come vuoi e funziona come deve funzionare. Non serve stare dietro alle batt per capire quanto si sono scaricate, compensare, ricaricare e bla bla...

Pero' io cercavo un'alternativa al tubone con circuito vv e ovviamente in legno. Il contenimento della lunghezza complessiva del pv e' anche uno dei miei obiettivi. Continuero' ad usare il Provari ma gradirei anche una bella box in legno dove "affogare" il mio amato Imperium tank o il Genesis (che pero' mi fa tribolare visto che mi va in secca troppo spesso).

Memore della breve esperienza con l'RSM mark7 sapevo bene che era solo questione di tempo e che prima o poi mi sarei costruito un aggeggio simile.

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member L'avatar di psyche
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Cruiser, Vinci, RES, Provari
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    325
    Thanks ricevuti: 372 in 128 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio

Complimenti! Bel lavoro

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    499 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,412
    Thanks ricevuti: 1,038 in 540 Posts

Predefinito

@Damiano, questa a livello estetico (almeno a gusto mio) batte il Mark7!!!
    Quanto alla scelta dell'elettronica...sulla carta non è il top del top, ma penso che possa dare buoni risultati a chi non svapa a wattaggi estremi. Insomma, riuscirei ad usarla senza grossi problemi!!
    Ed in più capisco bene che tu debba smaltire un pò dei pezzi presi da Mr Bogger (se sono ancora quelle elettroniche)!!
    Quanto al pulsante, forse in acciaio o alluminio potrebbe stare meglio...ma usando il pulsante nero che hai montato sulla ProVari Box (ed anche sul REO Midi...visto che ha un pulsante estremamente simile se non identico) devo dire che lo trovo anch'io molto ma molto fluido e preciso nell'attivazione. Oltretutto a me non dispiace nemmeno esteticamente!!

Purtroppo ora non posso dartela...ma Rep+ appena possibile!!

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dinger71 Visualizza Messaggio
    @Damiano, questa a livello estetico (almeno a gusto mio) batte il Mark7!!!
    Quanto alla scelta dell'elettronica...sulla carta non è il top del top, ma penso che possa dare buoni risultati a chi non svapa a wattaggi estremi. Insomma, riuscirei ad usarla senza grossi problemi!!
    Ed in più capisco bene che tu debba smaltire un pò dei pezzi presi da Mr Bogger (se sono ancora quelle elettroniche)!!
    Quanto al pulsante, forse in acciaio o alluminio potrebbe stare meglio...ma usando il pulsante nero che hai montato sulla ProVari Box (ed anche sul REO Midi...visto che ha un pulsante estremamente simile se non identico) devo dire che lo trovo anch'io molto ma molto fluido e preciso nell'attivazione. Oltretutto a me non dispiace nemmeno esteticamente!!

Purtroppo ora non posso dartela...ma Rep+ appena possibile!!

Leggo tra le righe un qualche strano messaggio subliminale

Me lo sentivo che questa box ti poteva interessare in qualche modo

Tra le varie cose realizzate oggi, ho ultimato anche la Dam'n Box "mia-mia-mia". Posto le foto, aspettate...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima