Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: mod BOGGER MINI boccetta (con aumento capienza)

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Localitą
    Villaggio Pinguino
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito mod BOGGER MINI boccetta (con aumento capienza)

dopo tante peripezie e entrato in casa il mio bogger mini bottom feeder

061.JPG062.JPG

bell'oggettino niente da dire
    per quanto Marcus si sia fatto prendere parecchio la mano nelle dimensioni dello sportellino che risulta leggermente sovradimensionato e richiede piu sforzo del dovuto per l'operazione apertura e chiusura

non mi soffermero sui pregi di questa box ormai ben nota ma su un difetto che a mio parere e veramente assurdo

la boccetta in dotazione praticamente presenta nella sezione 2/3 superiore del foro di skuoncata lo spigolo in cui va a restringersi

motivo per cui per tale operazione bisognera o premere sullo spigolo con ovviamente una forza ben superiore a quella necessaria alla stessa operazione agendo sul lato della boccetta
    oppure incuneare il dito nella mezzaluna inferiore,cosa che non risulta certamente praticissima

060 2.JPG

73.JPG

la foto non rende giustizia perche fatta dall'alto in basso ma vi assicuro che dal vivo risulta evidente a prima occhiata

a quel punto la cosa piu semplice e sopratutto reversibile č stata quella di trovare una boccetta piu adatta alla bisogna

la scelta e andata su quella della Puff nel mio caso dell'aroma Reglisse concentrato

tale boccetta era stata da me accuratamente conservata da parte appena presa in mano per la consistenza estremamente morbida
    probabilmente la piu morbida che mi sia mai passata per le mani

a quel punto non c'e stato altro da fare che allargare col dremel il tappino contacogge per farci passare il tubicino originale ed il gioco č fatto

la boccia risulta leggermente piu larga di quella originale quindi posizionandola andra' a comprimersi leggermente per adattarsi alle dimensioni interne della box

nello specifico caso essendo estremamente morbida la cosa non risulta problematica anzi mi pare che migliori l'alimentazione
    solo e buona norma non inserire la boccetta piena a collo perche comprimendosi andrebbe a far uscire dell'liquido

con questa operazione abbiamo quindi montato una boccetta da circa 7ml

ecco le foto del risultato finale dove si puo vedere come appunto il foro prenda solo la parte laterale

73.JPG081.jpg
    Ultima modifica di BeerBaron; 18-05-2012 alle 18:24

2. I seguenti User ringraziano: