Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Hogwart/Hog's mod

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Hogwart/Hog's mod

Qualcuno ha notizie di costui? Sono 5 maledettissimi mesi che ho ordinato una mod e non si degna neanche più di rispondere agli MP su ECF. Premesso che ormai annullerò l'ordine per principio, mi chiedevo se ho goduto di un trattamento di sfavore personalizzato oppure se il tizio difetta nella comunicazione in maniera cronica

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

è cronico! ..............

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827

Predefinito

Peggio per lui, la #lacarognasullaspalla delle box-mod step down ormai m'è passata e poteva incassare i miei dollari se fosse stato più corretto

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notizie di costui? Sono 5 maledettissimi mesi che ho ordinato una mod e non si degna neanche più di rispondere agli MP su ECF. Premesso che ormai annullerò l'ordine per principio, mi chiedevo se ho goduto di un trattamento di sfavore personalizzato oppure se il tizio difetta nella comunicazione in maniera cronica
    Idem, ma per me l'avventura Hog e morta e sepolta, sono ormai saturo di questi metodi comportamentali da parte dei costruttori.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Siamo in tre! per me puo tenersela!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Questa è la risposta che mi ha dato quando ci siamo messaggiati l'ultima volta
    --------------------------------------------------------------------
    Hello Diego,
    I do apologize but right now I am not taking any custom orders untill I get caught up on the the orders that I currently have.
    My wife has not been well so I have not had much time at all for working on mods. When I start to catch up I will take more orders.
    ~Mike

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Questa è la risposta che mi ha dato quando ci siamo messaggiati l'ultima volta
    --------------------------------------------------------------------
    Hello Diego,
    I do apologize but right now I am not taking any custom orders untill I get caught up on the the orders that I currently have.
    My wife has not been well so I have not had much time at all for working on mods. When I start to catch up I will take more orders.
    ~Mike

scusa ma visto che si parla di modi in generale anche se non riguarda hogward inserisco la mia esperienza con marcus

primo contatto di venerdi pomeriggio ore 15/16 italiane, gli dico che mi servono 2 box su mie specifiche riguardo alla combinazione di legni e gli chiedo se si puo fare in tempo a recapitarle in florida per il 27 o prima
    mi risponde roviamo

alle 8,30 ora italiana il primo pacco era gia spedito

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827

Predefinito

Marcus è di tutt'altra pasta.
    Risponde in tempo reale alle E-mail ed a fare le mod è celerissimo, anche la mia mod è stata fatta nel giro di 2-3 giorni

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    scusa ma visto che si parla di modi in generale anche se non riguarda hogward inserisco la mia esperienza con marcus

primo contatto di venerdi pomeriggio ore 15/16 italiane, gli dico che mi servono 2 box su mie specifiche riguardo alla combinazione di legni e gli chiedo se si puo fare in tempo a recapitarle in florida per il 27 o prima
    mi risponde roviamo

alle 8,30 ora italiana il primo pacco era gia spedito
    Hai ragione....ma Marcus è un caso unico nel suo genere. Fabbrica box "a manetta"
    Inoltre, bisogna ammettere che è anche facilitato dal fatto che le sue box non sono dei "monoblocco" come i lavori di Rob, Bred o del Cappy.
    Non sono un falegname, ma credo ci voglia meno tempo ad assemblare delle parti, piuttosto che ricavare una box da un singolo tassello di legno.
    La Bogger è bellissima: da patito delle ottimizzazioni dimensionali la preferisco ad ogni altro wood, ma, francamente, la qualità artigianale di un RSM, di un Woodvil o di un Grip è ben altra.....e richiede, quindi, anche ben altri tempi di lavorazione.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

hai ragione Ufo

ma i tempi di lavorazione sono una cosa
    un altra cosa e la prontezza e la disponibilita con cui marcus cerca di adattarsi al cliente, e vero che lui riesce a fare 2 mods complete per giornata
    e anche vero pero che se uno non lo inizia non lo puo neanche finire il lavoro

io penso che in certe situazioni si debba prima di tutto rispondere al cliente o futuro cliente, dandogli una data precisa oppure dicendogli chiaramente di sperare in dio

poi nessuno mi pare si sia messo a contestare i tempi fisici e tecnici di realizzazione del prodotto del caso

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Hai ragione....ma Marcus è un caso unico nel suo genere. Fabbrica box "a manetta"
    Inoltre, bisogna ammettere che è anche facilitato dal fatto che le sue box non sono dei "monoblocco" come i lavori di Rob, Bred o del Cappy.
    Non sono un falegname, ma credo ci voglia meno tempo ad assemblare delle parti, piuttosto che ricavare una box da un singolo tassello di legno.
    La Bogger è bellissima: da patito delle ottimizzazioni dimensionali la preferisco ad ogni altro wood, ma, francamente, la qualità artigianale di un RSM, di un Woodvil o di un Grip è ben altra.....e richiede, quindi, anche ben altri tempi di lavorazione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •