Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: La mia prima Reo Grand, acquistata oggi

Senior Member L'avatar di psyche
    P.Vaporizer
    Reo Grand, Cruiser, Vinci, RES, Provari
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    325
    Thanks ricevuti: 372 in 128 Posts

Predefinito La mia prima Reo Grand, acquistata oggi

Ciao a tutti e grazie per questo grandioso forum. Bene, è da circa un mese che, dopo aver provato tanti sistemi, ivi compreso il Provari V2, mi sono definitivamente appassionato alle bottom feeder (con una semplice vapage vmod mini), ma ho sentito parlare così bene delle Reo da @ufo , @bonzuccio , @smokin_alex e altri, che ho acquistato una Reo Grand proprio oggi scegliendo come metodo di consegna quello tradizionale, ovvero quello proposto dal sito stesso (spedizione internazionale al costo di 30 dollari). Poi ho ordinato degli atomizzatori 510 "AVA" (su thermovape) alla modica cifra di 50 (correggo 40) dollari l'uno. Purtroppo non conoscevo metodi di consegna stile consegnato.com ecc. Dunque non so se e quando riceverò con consegna diretta e vi chiederei consigli per i prossimi acquisti se usare quelli diretti o altri stile consegnato.com myus ecc. (ho in mente di prendere una Red Sky Mod appena disponibile). Rep a volontà a chi mi risponderà e vi porterò la mia personale recensione appena avrò la Reo e la RSM con atomizzatori AVA. Grazie e buona giornata
    Ultima modifica di psyche; 28-04-2012 alle 11:18 Motivo: atomizzatori AVA costano 40 dollari non 50

2. Il seguente User ringrazia :

ufo

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Atomizzatori da 50 dollari cadauno?
    E quanto durano?
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    325

Predefinito

Bella domanda, ma sono nella fase in cui voglio conoscere tutto e saprò dirlo quando li proverò. Mi correggo, costano 40 dollari e sono visibili qui: AVA Standard Resistance "Standard 510" USA Made Atomizer | ThermoVape . Ciao

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

@psyche ed io che credevo di essere.un folle quando ordinai gli HH357
    Quando ti arrivano leggerò con interesse le tue impressioni

6. Il seguente User ringrazia :

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

io già mi dispiaccio quando mi salta un atom da 8 $, figuriamoci uno da 40......
    [/url]

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da psyche Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e grazie per questo grandioso forum. Bene, è da circa un mese che, dopo aver provato tanti sistemi, ivi compreso il Provari V2, mi sono definitivamente appassionato alle bottom feeder (con una semplice vapage vmod mini), ma ho sentito parlare così bene delle Reo da @ufo , @bonzuccio , @smokin_alex e altri, che ho acquistato una Reo Grand proprio oggi scegliendo come metodo di consegna quello tradizionale, ovvero quello proposto dal sito stesso (spedizione internazionale al costo di 30 dollari). Poi ho ordinato degli atomizzatori 510 "AVA" (su thermovape) alla modica cifra di 50 (correggo 40) dollari l'uno. Purtroppo non conoscevo metodi di consegna stile consegnato.com ecc. Dunque non so se e quando riceverò con consegna diretta e vi chiederei consigli per i prossimi acquisti se usare quelli diretti o altri stile consegnato.com myus ecc. (ho in mente di prendere una Red Sky Mod appena disponibile). Rep a volontà a chi mi risponderà e vi porterò la mia personale recensione appena avrò la Reo e la RSM con atomizzatori AVA. Grazie e buona giornata
    Ciao e grazie per la richiesta di amicizia....è sempre un onore
    Venendo al tuo discorso, non capisco se stai chiedendo dei metodi alternativi per fare ordini in USA, oppure se sia possibile acquistare atom di elevata qualità anche senza dover fare riferimento a shop Americani?

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di plutox
    P.Vaporizer
    Sweet VVF/Reo Grand/RSM Mark8
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    117
    Thanks ricevuti: 21 in 15 Posts

Predefinito

le caratteristiche sono molto interessanti, se le premesse saranno mantenute potrebbero diventare gli atom del futuro, ho solo 2 perplessità; 1- nella descrizione non si accenna ad una durata maggiore, neppure stimata e 2- nella foto sembra che sotto manca il foro quindi si userebbe solo in dripping o al limite con il VapeMate

11. Il seguente User ringrazia :

P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    325

Predefinito

Ciao @ufo, grazie a te e grazie a tutti gli altri che partecipano alla discussione. Ho letto con interesse il tuo thread sugli "atom per bottom feeder UE only" e dunque ho già una risposta valida (prenderò anche degli Ikenvape). Premetto che sono 4 mesi circa che non fumo più, che ne è nata un'autentica passione, che, essendo anche un medico, mi interessano anche altri aspetti sui quali sto lavorando. Pertanto mi interessa sapere tutto di questo mondo: (se mi appassiona una cosa cerco di andare fino in fondo; alcune cose che sto scoprendo ancora non posso condividerle). In questo mio percorso tutto è cambiato da quando ho scoperto le bottom feeder, provenendo dalla classica Ego-C, Provari V2 (che non ho abbandonato) Vapage vmod mini (ciò vale per me perché ovviamente tutto è molto personale e soggettivo, ma forse questo sarà il mio sistema preferito). Dunque la mia domanda è semplice, forse mi sono espresso male: quando acquisto su un sito Usa che già spedisce in Italia (come reosmods) conviene usare metodi per la spedizione tipo myus o consegnato.com (del quale ho letto recensioni negative da marzo 2012) perché in questo modo la spedizione è più veloce e affidabile? Grazie in anticipo

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Quanta ciccia diversa qui.. grazie per avermi citato altrimenti non avrei visto questi interessanti atom che paiono da dripping avendo l'adattatore non forato e credo attacco dell'atom vero e proprio proprietario.
    Qui anziché la fiberglass si usa un materiale ceramico sanitario, non so quanto la ceramica sia adatta alle inalazioni da qualche parte ho letto che le fibre ceramiche sono peggio di quelle di vetro mi documenterò, magari in quanto medico potresti conoscere la materia ci puoi dare qualche info.
    Qui una rece AVA Atomizer - YouTube
    Per le spedizioni o spendi circa 15 dollari per quella non tracciabile o 35-40 per quella tracciabile oppure se devi mettere insieme vari ordini per pacchi piccoli consegnato ti permette di centralizzare il tutto e inviare in un'unica soluzione a prezzi competitivi, il problema è che pare gli blocchino in UK sempre la merce e i tempi si dilatano, non so ultimamente come si è evoluta la situazione.

14. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito

40 dollari di atomizzatori non li prenderei neanche sotto tortura ma IMHO!!

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima