Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Anomalia Oval V6 e Catomizzatori

Junior Member L'avatar di Sicilianodoc
    Localitą
    Palermo - Sicily
    P.Vaporizer
    Mini Apoloe A518 - Oval V6 System - Ego 1100 - Cartom dual coil
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Anomalia Oval V6 e Catomizzatori

Ciao a tutti espongo subito il mio problema ho da poco acquistato un Oval V6 vv prima di questa ho svapato con una batteria E-goda da 1100 + Cartom dual coil da 1.5 ohm, perche' la scelta del V6, intanto mi piace l'estetica ma sopratutto per un svapatore come me da 1 mese e 8 giorni ,mi sono accorto che svapare la mattina con una batteria caricatissima e un cartom dual coil con liquido a 9ml di Nico, e una bomba, mi decisi di prendere appunto la V6, non ho apprezzato per nulla i clearomizzer di serie, sapore molto plasticoso, aroma scomparsa, molto vapore,poco Hit,ho montato il mio dual coil da 1.5ohm devo dire che a 3.7V spinge ancor di piu' della E-go, quindi decido di prendere due cartom single coil da 3 ohm sopratutto per risparmiare tensione e far durare di piu' le batterie,riempito la lanetta fino a colare montata su la V6 inizio a svapare a 3.7V e la sensazione era buona forse aroma poco percepibile ma questo era il giusto per me,era il giusto hit mattiniero,ma siccome il tutto e stato fatto di sera ho deciso di spingere a 5V e qui inizia il problema, sapore plasticoso con retro di bruciato, aroma scomparsa,ritorno subito a 3.7 svapo, ma continuo a percepire sapore di bruciato. Stamattina rimonto in single coil e si ripresenta la stessa cosa di eiri sera a 3.7 V bene a 5V sapore di bruciato e via discorrendo.

Chi di voi ha avuto lo stesso problema , come avete risolto, ho bisogno di una vostra mano

Grazie a tutti

Battery E-go 1100 MAh + Cartom dual coil Omega da 1.5 ohm + Conetto
    Oval V6 vv System + Cartom Single Coil da 3 ohm

Radical - Fragola - Menta - Tuscan - Pesca

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    Localitą
    Milano
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Non č che ci ho capito molto,comunque con la Oval non puoi scendere sotto i 2,5 Ohm, altrimenti va in blocco,anche se,a volte, non succede. Riguardo il clear in dotazione( da 4 Ohm),a me č quello che piace di pił dopo aver provato varie altre cose e nessun sapore strano. A 5 volt devi fare attenzione a non mandare a seccola resistenza,altrimenti č normale che sappia di bruciato. Con i sistemi clear/phantom e simili significa capovolgerli quasi ad ogni tiro,mentre il cartom a lanetta deve essere tenuto sempre bagnato

endurista svapatore
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ottavio1966
    Localitą
    agrigento
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    240
    Thanks ricevuti: 127 in 78 Posts

Predefinito

non saprei come aiutarti, ma ti posso dare un consiglio, butta via tutta sta robaccia e svapa con atom joyetech/ cisco