Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Ritorno alle origini

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito Ritorno alle origini

Sono sempre stato pro-meccanici, uno dei primi ProVari approdati in Italia lo misi sul mercatino dopo poche settimane, fu quasi uno scandalo

Recentemente, vuoi per noia, vuoi per curiosità, vuoi per il fatto che mi piace fare confronti a ragion veduta e non per sentito dire ho comprato ed usato qualche box mod varivolt. Come ogni buon complusivo, all'inizio ero esaltato dalla "novità", in apparenza il giocattolino della variazione del voltaggio pareva offrire performance maggiori del "meccanico" e giocherellare con la viterella di regolazione mi pareva addirittura sfizioso, parlarne sul forum poi è sempre divertente come fare i vari confronti con gli altri utenti.
    Superata l'enfasi iniziale, poi ci si cala nel quotidiano, che per me è fatto di non-orari, di lunghe assenze dalla scrivania e da casa e di vita frenetica. La gestione del varivolt mi è diventata fastidiosa, e vi spiego perché:

- con le nanobatterie, non ci vado d'accordo e basta,durano troppo poco. se poi non le inverto, stacco lo switch o le estraggo dal vano batterie, queste calano inesorabilmente (IC) o addirittura muoiono per eccesso di scarica (IMR), in generale non mi convincono per nulla. quello che per molti pare una scemata come gestione, per me è un enorme fastidio, scollegare le batterie tra un appuntamento e l'altro mi complica la vita, mettere a riposo le mod prima della nanna (mia) è una rogna che mi evito volentieri