Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Gradimento atom 901 su Box Mod

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    Prato
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Gradimento atom 901 su Box Mod

Con tutto il parlare di Box Mod ed atom 306 mi sono chiesto i tanto delicati 901 se qualcuno se li svapa sulle Box?

Personalmente era un po' di tempo che non li utilizzavo pi¨, in favore appunto dei 306 che davvero si sposano troppo bene a prenderlo nel didietro come alimentazione, e gli intramontabili 510.

Da qualche giorno ho riscoperto il 901 col suo tiro grasso e aromatico con vero piacere sull'RSM dove il tipo secco d'irrorazione davvero aiuta ad alimentare questi atom, ed in sua mano l'immancabile shield di Empire (grazie Lord per avermeli procurati e fatti scoprire a suo tempo )

Qualcun'altro li gradisce o e la fine di un mito?

mc0676
    Guest

Predefinito

Io purtroppo non ho mai avuto la fortuna di provarne "di seri" ma ho sempre avuto "robetta" e per tanto non li ho mai apprezzati.
    L'atom assoluto che mi ha veramente stupito Ŕ stato un Cisco 801 LR (2.0 ohm) con il quale ho drippato con tanta, ma veramenta tanta soddisfazione.

PS Il 901 secondo me riesci ad infilarlo anche dentro ad un DCT e fargli pescare il liquido dal foto di areazione, hai giÓ provato ?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

Il mito non Ŕ finito, pochi giorni fa ho giusto preso una decina di 901 Cisco 2,0 ohm

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Bhe io li utilizzo ancora sopratutto sulle boxmod l'unica cosa che mi manca Ŕ un bel drip shield ...... secondo me a livello di aroma sono ancora i milgiori

"Lang may yer lum reek. SlÓinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    LocalitÓ
    Faenza (RA)
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    495 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,397
    Thanks ricevuti: 1,032 in 536 Posts

Predefinito

Eccomi presente, io sto svapando 901 su parecchie box da vari mesi...e mi ci sto decisamente appassionando tanto che nell'ultimo ordine in USA ne ho fatto una discreta scorta (ovviamente con vari valori di resistenza)!!!
    Secondo me sono atom. (parlando di Cisco e/o IKV) decisamente performanti anche se richiedono un minimo di apprendimento nell'uso e necessitano al 100% di un buon drip shield!! Al momento li preferisco e di parecchio ai 510 e devo dire che anche gli intramontabili 306 li ho quasi tutti fermi ai box!!
    Fra i vari drip shields che si possono trovare sul mercato ho provato:
    - conico di Avid= esteticamente mi piace, ma non ha una tenuta impeccabile (almeno il mio) e tende un p˛ a pisciare nel catch cup. Rende il tiro molto duro.
    - IKV simil Empire= Ŕ in alluminio, leggerissimo e con un'ottima tenuta...ma non mi dice molto a livello estetico. Rende il tiro piacevolmente duro.
    - il marmittone in carbonio del portoghese= Ŕ il mio preferito in assoluto, unisce il fascino (per me) del carbonio ad una tenuta invidiabile nonostante i soli 2 o.ring che monta (ma volendo se ne possono anche aggiungere). Indurisce il tiro al punto giusto!!!
    Ultima modifica di Dinger71; 27-03-2012 alle 17:20

6. I seguenti User ringraziano:

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    Prato
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Io purtroppo non ho mai avuto la fortuna di provarne "di seri" ma ho sempre avuto "robetta" e per tanto non li ho mai apprezzati.
    L'atom assoluto che mi ha veramente stupito Ŕ stato un Cisco 801 LR (2.0 ohm) con il quale ho drippato con tanta, ma veramenta tanta soddisfazione.

PS Il 901 secondo me riesci ad infilarlo anche dentro ad un DCT e fargli pescare il liquido dal foto di areazione, hai giÓ provato ?
    Provato e funziona da Dio, poi succede che esco di casa e sul pi¨ bello quando meno me l'aspetto allaga fammici lavorare meglio, ho un'altro Cartomator in arrivo che dedicher˛ a questo.

AldilÓ dei blasonati cisco ed ikv a me piacciono anche gli
    Slb 901 in hv
    Ultima modifica di Martino; 27-03-2012 alle 13:21

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Io sulle box, purtroppo, i 901 ancora non riesco a farmeli piacere. Li ho usati per anni sul GG, dove hanno una resa spettacolare e non riesco ad ottenere altrettanto sulle box (anche con lo shield). Ho provato in tutti i modi: ho usato cisco, IKV, varie resistenze....ma non mi danno le stesse soddisfazioni di quando sono immersi nell'AFS.

Comunque, da adoratore dell'hit non mi lamento, visto che, fortunatamente, sulle box i mie cari 510 vanno meglio che sul GG ......
    Inoltre, quando voglio l'aroma, ho un Wood esclusivamente dedicato agli 801 di IKV, che con la plastica sfilata hanno un tiro perfetto, non si intasano, sono gustosi quasi come i migliori 901 ed hanno un hit che i 901 non raggiungono.
    Certo, la pannositÓ e la grassezza dei 901, talvolta mi manca...ed infatti un GG in giro per casa lo lascio sempre

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    LocalitÓ
    Mestre (Venezia)
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alý'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

@Martino sei un buon gustaio
    Sul mio RSM svetta un bel Slb 1,7 che con adattatore standard 510-901 (non stealth) va come un treno anche senza drip shield!! Certo che il tutto torreggia sul tavolo e tutto il resto appare lillipuziano....

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    Prato
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    @Martino sei un buon gustaio
    Sul mio RSM svetta un bel Slb 1,7 che con adattatore standard 510-901 (non stealth) va come un treno anche senza drip shield!! Certo che il tutto torreggia sul tavolo e tutto il resto appare lillipuziano....
    Grande oggetto grandi soddisfazioni ti dir˛ Alex, anche i non altrettanto blasonati atom Sisco 510 mi gustano assai, non fosse che dopo 3/4 giorni non rispondono pi¨ tanto bene in aroma.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di inferorumdominus
    LocalitÓ
    Brescia
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    223
    Thanks ricevuti: 61 in 51 Posts

Predefinito

Io sinceramente li ho provati in tutte le salse e non son mai riuscito a farli andare... nŔ in drip su batterie ego nŔ su reogrand con adattatore. Probabilmente sbaglio qualcosa ma... cosa? Sinceramente di comprare shield non ho voglia, visto che giÓ di base a me non performano nulla di nulla. Idem con gli 801. Mi godo 306 e 510 - ormai solo e sempre Cisco - e vivo in pace con me stesso!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima