Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Arrivato al bivio delle Box Mod

Member
    ESP User
    L'avatar di fasa
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito Arrivato al bivio delle Box Mod

Buongiorno a tutti.
    Sono a 3 mesi e qualcosa di svapo... non sono uno che scrive molto sul forum perchè il mio contributo non credo sarebbe molto utile ad altri utenti. Diciamo che quando ho dei problemi cerco bene e una risposta alle mie domande già la trovo, senza disturbare più di tanto... ma oggi no

Ho iniziato a rivalutare gli atomizzatori in drip, metodo propostomi dal primo giorno e subito abbandonato per la scomodità delle 3 goccine ogni volta... improponibile per me. Bene, mi sono ritrovato ad apprezzare però questa alimentazione con il Megalodon.

Allora ho cominciato a cercare su come rendere tank questo sistema... AVS, UFS, iAtty e Odisseus sono complicati e richiederebbero il GG.
    Il Juis non mi dispiacerebbe, ma richiederebbe il Galileo, che non mi dispiace ma ho già il Megalodon... che me ne faccio di un'altro "porta batterie" per ora?

Eccomi qui al bivio con le Box Mod.
    Premetto che non sono così incline al legno... vorrei iniziare evitandolo. Non lo so... a'm pias nen!
    Vorrei però poter svapare a diversi voltaggi e quindi dopo un pò di ricerche avrei selezionato:

REO GRAND
    1.che sul sito non ce n'è manco una disponibile... perche?
    2.ma si possono mettere le batterie 4,8v? sul sito nella descrizione dice di si, ma qui sul forum non sono stato bravo a trovare discussioni in merito
    3.il mini mi piacerebbe un sacco... ma non potrei metterci altro che le 14500 e batterie introvabili... lasciamo perdere

EVERCOOL VV 14500

ed infine proprio a cadere nel legno che come detto sopra vorrei evitare, la BOGGER VV... ma aspettavo prima qualche notizia da chi l'ha appena presa. Il mio contro per il legno credo sià per lo più dovuto al fatto che non ho voglia e tempo di seguire la preparazione personalizzata, etc della Mod.

Avete altre proposte da indicarmi? Vi pare che le mie scelte e il mio percorso siano sensati. Apprezzerò molto i vostri consigli...

Il primo mese di svapo ho buttato un sacco di soldi e ora vorrei frenarmi un pò e fare scelte sensate!

Grazie a tutti

PS: attualmente posseggo ego, Megalodon e arriverà a breve un Lavatube che aspetto da un sacco, ma ne ho già provato uno

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di bastard78
    P.Vaporizer
    Reo
    Citato in
    57 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    101
    Thanks ricevuti: 131 in 53 Posts

Predefinito

come box mod ho solo il reo mini e ne sono soddisfattissimo quindi consiglieri il reo grand ma attendi le risposte di chi ha molte box per consigliarti meglio un piccolo appunto l'UFS lo puoi montare sul megalodon non serve per forza il GG,io ce l'ho l'unica cosa è rimangono circa 2 mm di filettatura a vista

Uploaded with ImageShack.us

3. Il seguente User ringrazia :

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

@fasa infatti, UFS (sono stato il primo a documentarlo :P ) avviata sul Don, metti un paio di oring e anche esteticamente fa la sua figura. Iatti ha attacco 510, quindi anche per lui non c'e' problema. AVS montato sul CR del GG ha un'accessorio pr avvitarsi su attacco 901 e quindi con adattatore 510/901 risolvi.
    In alternativa un economico ma assolutamente godibile DCTank smoktech con cartom o dualcoil (da 1,5) o meglio single coil xl da 1,7 - 2,0 ohm

5. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Mi permetto di consigliare una Box vv, più pratica di UFS che e un'ottimo e probabilmente il miglior feeder attualmente sul mercato per BB, ma richiede una certa conoscenza nell'uso. In più a mio personale gusto col Don rimane comunque una non perfetta accoppiata estetica.
    Con la Box se ancora non lo hai potuta provare avrai la "magia" del varivolt che non e poca cosa meglio se la Box e capace di adottare batterie taglio 18350/16340 riguardo la durata e le prestazioni che comunque per esperienza personale ne hanno di più di Mods che ospitano 14500/15270.

7. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di fasa
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Intanto ringrazio tutti per le velocissime risposte.

@smokin_alex e @bastard78 infatti avevo letto in questa disscussione http://www.esigarettaportal.it/forum/thread19492.html della possibilità di mettere l'UFS su Megalodon... ma forse non ho chiarito bene quel punto nel mio post. Oltre le incompatibilità delle alimentazioni con i PV da me posseduti, ritengo per me un pò complicata la manutenzione di queste alimentazioni... forse più semplice il Juis, in quanto ha meno pezzi rispetto all'UFS e dello iatty in cui dovrei anche farmi io la resistenza... magari più avanti
    Per quanto riguarda i DCT già ne uso 2 ma cercavo un tank per atom.

Infatti per questo motivo mi sono dirottato sulle box mod, che mi sembrano più "facili" da gestire.

@Martino Mi vorresti consigliare qualcosa in particolare? Ho letto più o meno tutte le recensioni e mi sono perso in questo mare di Mod artigianali... per questo mi sono ristretto al Reo e all'Evercool. Cosa mi consiglieresti di VV 18350?

Un altro punto che non riesco a chiarire e ribadisco, è se nel Reo Grand si riescono a inserire le batterie da 4,8v... ma ora ho cercato e ho visto che la misura è 17650... quindi credo sia possibile.
    Altra cosa secondo voi perchè nessun Reo Grand è disponibile nello shop?
    Qualcuno che lo vende?

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Le batterie 4,8v entrano nel Grand. Se hai un po' di pazienza vedrai che ReosMods riassortirà il website, io i miei Reo li ho gia venduti tutti altrimenti te lo avrei potuto cedere senza patemi

Per una Box vv 18350 c'è il fattore attesa ma ne vale la pena per la semplicità d'uso sia con atom che cartom che per la resa di svapo assolutamente da riferimento.
    Posso indirizzarti alla HOGMODS.COM - Home oppure Mods per Mods da 16340 all'RSM M8 su Mark-8: VV Bottom Feeder - Red Sky Mods
    Il pre-order avviene tramite mail tranne che per l'RSM dive basta tenere sotto controllo il website

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Anche a me non piace il legno ma ho visto che il reo grand lo fanno anche d'alluminio pero' alla fine ho optato per il vapage vmod c'e' sia mini che xl per le 18650 e ho preso quest'ultimo..

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    Le batterie 4,8v entrano nel Grand. Se hai un po' di pazienza vedrai che ReosMods riassortirà il website, io i miei Reo li ho gia venduti tutti altrimenti te lo avrei potuto cedere senza patemi

Per una Box vv 18350 c'è il fattore attesa ma ne vale la pena per la semplicità d'uso sia con atom che cartom che per la resa di svapo assolutamente da riferimento.
    Posso indirizzarti alla HOGMODS.COM - Home oppure Mods per Mods da 16340 all'RSM M8 su Mark-8: VV Bottom Feeder - Red Sky Mods
    Il pre-order avviene tramite mail tranne che per l'RSM dive basta tenere sotto controllo il website
    Quoto il consiglio, ed aggiungo che l' Evercul te lo sconsiglio, è una mod che ha come unico vantaggio quello di apparir piccola, per il resto non ne vale assolutamente la pena

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specie8472 Visualizza Messaggio
    Anche a me non piace il legno ma ho visto che il reo grand lo fanno anche d'alluminio pero' alla fine ho optato per il vapage vmod c'e' sia mini che xl per le 18650 e ho preso quest'ultimo..
    Ognuno ha i suoi gusti, io prediligo invece il legno, e un'essenza naturale e maneggiarla e semplicemente straordinario se paragonato ai metalli

Member
    ESP User
    L'avatar di fasa
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Grazie ancora a tutti!
    Mi sa che a questo punto sono più orientato verso un Reo Grand, così posso utilizzare le batterie del Don: 18650, 2x 17335 (CR123), e 17650 4,8v

l'altra opzione, nell'attesa che tornino disponibili potrebbe essere anche un VAPEMATE per il Lavatube e il Megalodon... ma anche questo scarseggia sul sito SuperT

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima