Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Estetica REO

Member
    ESP User
    L'avatar di cortex
    P.Vaporizer
    Provari Mini + Vivi Nova/Kanger T3/ olympian 306
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26
    Thanks ricevuti: 16 in 12 Posts

Predefinito Estetica REO

Salve vi scrivo per avere un informazione, in quanto non sono stato capace di trovarla da solo >.<
    Appena finirò di mettere da parte i soldi vorrei comprare il mio ultimo (spero) hardware.
    Sono indeciso tra il Provari e un REO, però sarei orientato per un REO, in quanto il provari utilizza sempre i normali atom, cartom, clear, ecc in commercio, i quali odio per le frequenti ricarice e prestazioni/utilizzo. Ora il problema, mi scuso con tutti gli amanti dei REO, ma io li trovo brutti!!
    Non esiste un REO, o qualcosa con lo stesso funzionamento che sia più carino, forme meno spigolose, finestrella laterale, bottoncino più carino , ecc ????
    Scusate ancora per l' eresia che ho detto.

P.s. il REO mini in legno visto sul sito reomods, non mi dispiace molto a differenza di quelli metallici che trovo orrendi, sopratutto la posizione e l' estetica del bottoncino che nel mini in legno non dispiace affatto, però a parte che sono tutti esauriti >.< e chi sa se torneranno mai disponibili, mi lascia sempre una nota di dissamarico...
    Ultima modifica di cortex; 24-02-2012 alle 13:13

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di trida
    P.Vaporizer
    Reo grand / V808-D
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 55 in 30 Posts

Predefinito

se vuoi provare il mondo dei bottom feeder spendendo poco posso consigliarti il revolution v2, il quale ha forme anche un po' più morbide del reo. Lo trovi tranquillamente in italia
    Ad oggi ho speso 750 eurozzi circa in Hardware e Liquidi

mc0676
    Guest

Predefinito

Ci sono pro e contro tra i 2 hardware che mensioni.
    Ti dico che se vai di reo non basarti SOLO sul prezzo del reo.
    Inizia a pensare che dovrei spendere almeno 6-7 € alla settimana per 1 atom.
    E' l'unico difetto delle box mod.
    Ci sono anche i cartom, ma per coderteli devi andare su quelli robusti, usando quindi i 6v o i 7.4v. E si aggiungono altri costi.

Il provari al contrario metti su un DC tank con un cartom da 1.5 € e sei apposto per i soliti 7 giorni.

Non volevo spaventarti, ma solo avvisarti di cosa ti aspetta. Non è un caso che chi ha il reo ordina 20-30 cisco (180 €) per volta.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 16 in 14 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trida Visualizza Messaggio
    se vuoi provare il mondo dei bottom feeder spendendo poco posso consigliarti il revolution v2, il quale ha forme anche un po' più morbide del reo. Lo trovi tranquillamente in italia
    il fatto è che al di la' di estetica (che cmq è sempre soggettiva) stiamo parlando di di moto gp contro 125...ne è la conferma solo la differenza di prezzo!!cmq se vai su sezione box mod del sito trovi di tutto e di piu',e potrai farti un idea migliore

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

guarda che secondo me il reo perde vedendolo solo in foto, dal vivo è molto meglio.
    ti consiglio di aspettare l'uscita del reo grand vv, manca poco.

Banned
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

prova a guardare il vmod

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trida Visualizza Messaggio
    Imho il boge v2 non lo guarderei neanche con il binocolo

a parte la scomodissima batteria interna non sostituibile che non ti permette di usarne altre di riseva la squonkata a box rovesciata non e proprio la cosa piu comodo che c'è

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Ci sono pro e contro tra i 2 hardware che mensioni.
    Ti dico che se vai di reo non basarti SOLO sul prezzo del reo.
    Inizia a pensare che dovrei spendere almeno 6-7 € alla settimana per 1 atom.
    Ci sono anche i cartom, ma per coderteli devi andare su quelli robusti, usando quindi i 6v o i 7.4v. E si aggiungono altri costi.

Il provari al contrario metti su un DC tank con un cartom da 1.5 € e sei apposto per i soliti 7 giorni.

Non volevo spaventarti, ma solo avvisarti di cosa ti aspetta. Non è un caso che chi ha il reo ordina 20-30 cisco (180 €) per volta.

il tuo discorso e molto valido, non sono daccordo pero per quanto riguarda i cartom

certo i dual possono non essere il massimo ma gli smoketech single coil sopratutto gli 1,7v hanno un comportamente impeccabile,ottimi sotto tutti i punti di vista e con una resistenza che permette anche man mano che la batteria si scarica di dare una buona performance, ovviamente parliamo di 3,7v

Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    prova a guardare il vmod

il v mod io lo trovo un prodotto eccellente perlomeno per il rapporto qualita' prezzo

pecca a livello di conduttibilita' rispetto al reo pero ha i suoi bei numeri e moddata l'alimentazione con il tubetto e anche molto funzionale

l'XL e decisamente migliore a livello di alimentazione rispetto a quello piccolo che è piu rozzo
    sopratutto preso negli usa non costa tanto (in giro ci dovrebbe essere il codice coupon per il 15% di sconto)

e in un secondo tempo lo puoi facilmente moddare per montare il kick di evolv mantenendo le 18650

Member
    ESP User
    L'avatar di cortex
    P.Vaporizer
    Provari Mini + Vivi Nova/Kanger T3/ olympian 306
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26
    Thanks ricevuti: 16 in 12 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Inizia a pensare che dovrei spendere almeno 6-7 €; alla settimana per 1 atom.
    Bella botta. ù.ù non avevo minimamente pensato al problema atom. Ho visto un po in giro, e consigliate i cisco 306, che però sono costosini, e a quanto ho capito introvabili ....
    Vabbè mentre il salvadanaio si riempe ci rifletto bene su, anche perche visto i dindi in gioco, non vorrei fare un acquisto e pentirmene.
    Comunque grazie a tutti delle risposte.
    P.s. tra quelli che mi avete consigliato l' unico che mi attira è il vmod, pero devo dire che preferisco il reo mini in legno rispetto a quello

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cortex Visualizza Messaggio
    P.s. tra quelli che mi avete consigliato l' unico che mi attira è il vmod, pero devo dire che preferisco il reo mini in legno rispetto a quello
    buongustaio
    cmq considera bene il form factor anche in funzione delle batterie e del voltaggio che desideri usare.
    sul mini, ci metti solo le 14500. con le AW IMR lo spunto non è male ma la durata non è prodigiosa. In ogni caso resti ancorato al palo dei 3,7V poichè altre batterie, tipo le 14250 per andare a voltaggi superiori , usandole in coppia, hanno un'autonomia ridicola. Effettivamente se vuoi avere un maggior ventaglio di scelta, ti tocca salire di dimensioni e trovare una box che possa ospitare le 18650 e soprattutto coppie di 16340/17355 per andare anche a 6V e 7,4V.

oltre al REO Grand (anche in versione wood che è piu' stondato) vi sono altre Box molto carine, tipo le sweet vapes e le bogger (vedi la sezione box mods)

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

@cortex prima di darti qualunque consiglio, la cosa necessaria da sapere è: quali sono le tue abitudini di svapo, ossia, preferisci i 3,7v i 6v o entrambi.....e, soprattutto, con cosa hai svapato finora?

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima