Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Idee per moddare l'Evercool

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151
    Thanks ricevuti: 614 in 205 Posts

Predefinito Idee per moddare l'Evercool

Prima di disintegrare l'Evercul di @lordbyron77 per riadattarlo completamente mi sono detto che e' meglio andare per gradi. Sto apportando varie modifiche cosi' magari qualcuno trova spunti per moddare il proprio ever.

Originariamente l'ever di lord non montava alcuna vaschetta e secondo me un bottom feeder senza un bacino di raccolta e' un controsenso. So che c'e' l'opzione della vaschetta piccola ma non ho capito se per poter montare tip piu' larghi bisogna ordinare l'ever senza vaschetta o se e' ne prevista una larga...

Per togliere l'anello originariamente incollato ho dovuto fare parecchia attenzione visto che la resina usata per incollare e' molto piu' resistente della struttura di plastica. Poi ci ho messo una delle mie vaschette (che piu' box mod vedo e piu' mi accorgo di quanto siano fighissime

Un'altra moddata e' il sistema di alimentazione: la boccetta da 3ml viene originariamente inserita direttamente sull'ago del connettore. Non va bene, no no. Il beccuccio della boccia si deforma dopo pochissimo tempo e tende a trafilare liquido in corrispondenza dell'ago.
    Anche qui ho fatto una modifichetta siml-Reo. Ho forato il beccuccio contagocce della boccetta tagliando di conseguenza la parte posteriore (che presenta un foro di dimensioni troppo ridotte). Il tubicino utilizzato e' quello che adotto sulle mie Dam'n box ed e' dello stesso diametro interno di quelle del Reo ma piu' sottili esternamente.
    Tagliato un tubicino a misura l'ho infilato nel beccuccio. Per facilitare l'inserimento ho limato col dremel le due piccole barrettine di plastica che originariamente fermano piu' in alto la boccetta.
    Col dremel ho allungato il foro dello squonk.

Ho allargato anche il foro sopra al voltmetro, mi dava un fastido tremendo quello tondeggiante piccolino. Dalla parte interna basta incollare un piccolo pezzo di plastica trasparente... Qualsiasi cosa, anche una scatoletta di Tic Tac, cosi' la finestrella e' pure schermata.

Ok, ora le foto

2. I seguenti User ringraziano:

Vaper
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Skar Lost Vape
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    236
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

bello!

beh diciamo che james e' l'unico che fa box mod al mondo che non conosce un 306.............solo cartom.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Benfatto, mi piace la vaschettona

Prosegui pure la vivisezione, hai tutta la mia fiducia....

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tonids7
    P.Vaporizer
    Reo Grand alu,Dam'n inc,GGTB,Nemesis,tobh yatti,igo w4,nucleus,zenith v2,vertex,origen v2
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    414
    Thanks ricevuti: 148 in 102 Posts

Predefinito

Mitico Damiano, già così pare sia parecchio migliorato
    ... inside the steam ...

Supporta firmando http://www.efvi.eu/index.it.html#sign

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di mad_trix
    P.Vaporizer
    BETTI III -PROVARI
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    324
    Thanks ricevuti: 145 in 87 Posts

Predefinito

anche questo sto le tue mani ha assunto un aspetto più gradevole
    grande damiano .........a @lordbyron77 gli puoi mandare indietro un tip per il 306

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

@Damiano Bravo, continua a sperimentare con quello di Lord (rompilo anche se necessario), così quando ti manderò il mio farai un capolavoro ad occhi chiusi

P.S. Ormai siamo diventati telepatici.......la modifica della boccia simil-Reo è la prima miglioria che avevo pensato di apportare anche io. Solo che ancora non ci metto mano, perchè probabilmente mi toccherà rimandarlo in USA....il tasto ormai si è guastato definitivamente e l'Ever non conduce più corrente

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    @Damiano Bravo, continua a sperimentare con quello di Lord (rompilo anche se necessario), così quando ti manderò il mio farai un capolavoro ad occhi chiusi

P.S. Ormai siamo diventati telepatici.......la modifica della boccia simil-Reo è la prima miglioria che avevo pensato di apportare anche io. Solo che ancora non ci metto mano, perchè probabilmente mi toccherà rimandarlo in USA....il tasto ormai si è guastato definitivamente e l'Ever non conduce più corrente
    Mi spiace per i casini che stai avendo... Non ho idea pero' come potrai risolvere visto che il pulsante a smontarlo distruggi la box. O James te ne fa un'altra in garanzia o mi sa che son dolori. Se vedi che non ci sono altre soluzioni mandamela che ci penso io.

Tra l'altro anche sull'ever di lord noto che il tasto a volte prende e non prende... Avevo imputato il problema a qualche contatto tra le batterie ma ho verificato che non e' cosi'.
    Sto pulsantino non si sta dimostrando molto affidabile. Io avrei anche una teoria: viste le saldature credo che col calore per "indugio del saldatore" sia stata danneggiata una parte interna al pulsante.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Mi spiace per i casini che stai avendo... Non ho idea pero' come potrai risolvere visto che il pulsante a smontarlo distruggi la box. O James te ne fa un'altra in garanzia o mi sa che son dolori. Se vedi che non ci sono altre soluzioni mandamela che ci penso io.

Tra l'altro anche sull'ever di lord noto che il tasto a volte prende e non prende... Avevo imputato il problema a qualche contatto tra le batterie ma ho verificato che non e' cosi'.
    Sto pulsantino non si sta dimostrando molto affidabile. Io avrei anche una teoria: viste le saldature credo che col calore per "indugio del saldatore" sia stata danneggiata una parte interna al pulsante.
    E' un vero peccato, perchè sto pulsante regge i 5A, però se non è affidabile è tutto inutile
    Ora mi gioco l'ultima carta: spray conduttivo nel tentativo di ripristinare il contatto. Se non funzionerà, mi tocca rimandarlo indietro ed amen.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

endurista svapatore
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ottavio1966
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    240
    Thanks ricevuti: 127 in 78 Posts

Predefinito

Ha ragione Damiano ,se non si è molto pratici di saldature a stagno , si corre il rischio di fare stemperare le lamelle contatti dentro il pulsante.
    la soluzione dello spray per contatti purtroppo è solo momentanea.

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ottavio1966 Visualizza Messaggio
    Ha ragione Damiano ,se non si è molto pratici di saldature a stagno , si corre il rischio di fare stemperare le lamelle contatti dentro il pulsante.
    la soluzione dello spray per contatti purtroppo è solo momentanea.
    Infatti, e' proprio quello che ho pensato...
    @ufo , amico mio, fai un'altra cosa: apri lo sportello laterale in lega di manganese-titanio arricchito al lantanio dell'evercool in prossimita' del circuito... Fffatto?
    Bene, ora prova con un cacciavite o una pinza piatta o un utensile qualsiasi non troppo appuntito a spingere verso l'alto i due contatti dove sono saldati i due fili. Spingendoli verso l'alto avvicinerai le piattine di contatto interne al pulsante alla piccola lamina che chiude il contatto. Con lo spray risolvi poco e comunque per poco tempo.
    Una soluzione piu' duratura sarebbe scaldare i due contatti/morsetti del pulsante col saldatore ed al contempo spingerli verso l'alto.
    Potrebbe essere successo che James abbia scaldato troppo uno dei due contatti, saldato il cavetto e poi tirato leggermente verso il basso piuttosto che tenere premuto il cavo verso il contatto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima