Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Hogs Mod VV: segnalazione

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito Hogs Mod VV: segnalazione

Come sapete, la mia caccia in giro per i forum stranieri non ha mai fine

Per chiunque fosse interessato ad un un wood VV, dalle dimensioni accettabili, e dalla fattura pregevole (e che seguo da tempo, raccogliendo ottimi gidizi da parte dei molti utenti che lo hanno acquistato), questo Hog's Mod potrebbe essere una validissimo PV, da provare in attesa del tanto decantato Reo VV.

Caratteristiche:
    - Botton feeder VV
    - Circuito a 3 amp, 25 watt, con regolazione da 2,8v fino a 7,3v (monta esattamente lo stesso cirvuito del RSM
    - serbatoio da 6 ml
    - batterie 2x 18350 (ottimo, vista le notevoli performance e durata di tali batt)
    - desig molto curato, ben proporzionato e dalla linea sobria e contenuta (per essere un wood VV, ovviamente
    - possibilità di scegliere tra vari legni e colori.

Ecco alcune foto:

Sinceramente, sono stato molto tentato. Ma, come sapete, ormai mi sono buttato nell'avventura Evercool, di cui, per ora, sono molto soddisfatto (vista la mia predilezione per PV più piccoli possibile e per materiali non così impegnativi come il legno...infatti i miei wood li riservo per l'uso salottiero), altrimenti lo avrei già ordinato, perchè mi sembra avere un ottimo rapporto dimensioni/caratteristiche.

Comunque, conoscendomi, non è detto che tra qualche tempo....chissà

Spero che la segnalazione possa essere utile a qualcuno in cerca di un ottimo wood VV, e che non ama, come me, le atipiche e particolari linee dell'ultima versione del RSM.
    Ultima modifica di ufo; 20-01-2012 alle 20:41

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di inferorumdominus
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    223
    Thanks ricevuti: 61 in 51 Posts

Predefinito

Grazie per questa ennesima segnalazione.
    Continuo a sbavare, perchè il legno è un materiale che mi fa impazzire. Purtroppo ora che ho provato la gioia della compattezza del reo mini, mi risulta difficile usare addirittura il reo grand... non immagino come potrei trovarmi con un device in legno che, si sa, ha dimensioni decisamente più abbondanti.
    Rep+, meritata come al solito!

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151
    Thanks ricevuti: 614 in 205 Posts

Predefinito

Vedo vedo lo stesso deswadj3 che ho preso anch'io! In pratica la box mod e' simile ad una meccanica allungata di poco con l'aggiunta del solo circuito vv, senza altri interruttori e voltmetro. Il legno mi sembra di ottima fattura impreziosito da up, bottom ed inserto di legno diverso. Molto bello! Mi piace in particolare quello nella prima foto.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inferorumdominus Visualizza Messaggio
    Grazie per questa ennesima segnalazione.
    Continuo a sbavare, perchè il legno è un materiale che mi fa impazzire. Purtroppo ora che ho provato la gioia della compattezza del reo mini, mi risulta difficile usare addirittura il reo grand... non immagino come potrei trovarmi con un device in legno che, si sa, ha dimensioni decisamente più abbondanti.
    Rep+, meritata come al solito!
    Grazie a te

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Molto bello! Mi piace in particolare quello nella prima foto.
    A chi lo dici!!! Infatti, tra tutte le foto che ho visto di questo mod, quello in cima è il colore del legno che più preferisco.
    Ovviamente, come ho detto, ne esistono anche molti altri....le foto che ho messo sono solo alcuni esempi. La Hog's, infatti, è completamente personalizzabile in fatto di legni, intarsi e colori.

Vaper
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Skar Lost Vape
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    236
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

molto interessante, rep+ quando posso

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fraciccio
    Citato in
    108 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 84 in 40 Posts

Predefinito

Molto molto molto bello il primo,ma lo sportello come si regge?non vedo calamite.....

Damiano tu che sei quasi del mestiere....toglimi una curiosità,quell'inserto come si ottiene?scavando e applicandolo su?oppure è proprio tagliato e messo in mezzo?

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151
    Thanks ricevuti: 614 in 205 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraciccio Visualizza Messaggio
    Molto molto molto bello il primo,ma lo sportello come si regge?non vedo calamite.....

Damiano tu che sei quasi del mestiere....toglimi una curiosità,quell'inserto come si ottiene?scavando e applicandolo su?oppure è proprio tagliato e messo in mezzo?

Lo sportello credo si regga con due calamitine disposte diagonalmente alle sue estremita' (in alto sul bordo). Se guardi bene la foto della box aperta vedi in basso a destra a lato del circuito vv una piccola calamita. Almeno e' lo stratagemma che ha escogitato Hog in una box mod simile senza circuito vv.

Gli inserti di legno diverso possono essere ottenuti intagliando una scanalatura dal pieno o incollando i pezzi. Siccome Hog prepara le sue mod per venderle, immagino prepari gli sportelli e la parte speculare da lunghi pezzi di legno passati alla fresatrice e poi tagliati longitudalmente. Almeno io farei cosi'...
    Per l'intarsio dovrei vedere da vicino il retro della parte opposta allo sportello ma da lavorare credo sia piu' facile apporre una striscia di legno diverso nella scanalatura e poi smerigliare la superficie a filo. E' semplice e straordinariamente efficace. Come avviene per inserire i segnatasti delle tastiere delle chitarre prima di aggiungere i frets (barrette metalliche dei tasti). Pero'!: potrei impreziosire le future mod inserendo qualche bel motivo segnatasti in abalon madreperla...

Ma questa hog's mod quanto costa? Quella meccanica viene 80 dollari... di questa non ho trovato prezzi. @ufo, tu hai trovato qualcosa? Vorrei solo farmi un'idea, non e' che me la comprerei...
    Ultima modifica di Damiano; 08-01-2012 alle 13:22

9. Il seguente User ringrazia :

Ricercatore
    Artigiano

P.Vaporizer
    BETTI III
    Citato in
    382 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    170
    Thanks ricevuti: 726 in 255 Posts

Predefinito

Bella linea, solo che senza voltmetro la vedo un po dura rep + ufo, se no sbaglio non ha i tasto per spegnere giusto?

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Allora: innanzitutto complimenti a @Damiano per l'occhio esperto. E' corretto: lo sportello rimane in sede grazie a 2 magneti disposti diagonalmente negli angoli opposti del box (uno in alto a sinistra e l'altro in basso a destra...purtroppo dalle foto non si vedono, perchè sono collocati sugli spigoli dello sportello, non frontalmente, ma nella parte relativa allo spessore dello stesso).
    Il costo del VV parte da 160$ ed aumenta, ovviamente, in funzione del tipo di legno richiesto e degli eventuali intarsi ornamentali.

Comunque ecco il sito : HOGMODS.COM - Home , anche se, come specificato dallo stesso Mike, per eventuali domande ed ordinativi è sempre meglio fare riferimento al suo 3d su ECF (come, del resto, per la maggior parte degli altri modder americani)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima