Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Nuovo reonauta , nuovi problemi

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    tiny terror 2.0, Ego
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 22 in 21 Posts

Unhappy Nuovo reonauta , nuovi problemi

Sono due giorni che uso il mio nuovo reo , ma non riesco a capire perché continuo a sentire un saporaccio , che mi rovin il liquido , ho provato a cambiare atom , a cambiare liquido , ma continua a persistere questo sapore che è o somiglia molto all'odore che ancora il reo fa , come di nuovo , di laccato , non saprei , non è che il reo nuovo ha una specie di primer nella vaschetta ? Aiuto pleaseee

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GGTS/UFS/Ultra/Ultramax
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 80 in 50 Posts

Predefinito

credo dipenda dalle boccette,sia quella in dotazione che quelle di ricambio che ho ricevuto hanno un odore acre e restituiscono un sapore acidulo..............dopo dieci giorni di continuo utilizzo il saporaccio nel mio caso è scomparso,le boccette di ricambio le ho messe a mollo in acqua sperando che perdano ogni odore e il sapore sgradevole.

3. Il seguente User ringrazia :

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    498 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,411
    Thanks ricevuti: 1,038 in 540 Posts

Predefinito

Io sento la puzza di cera, è normale appena arrivato...ma laciando passare qualche gg. se ne va da sè!! Però il liquido ha il sapore che deve avere (salvo che il 306 che sto usando e un pò sporco e sa vagamente di bruciacchiato...ma lo uso da 3settimane).
    Di mio, appena mi arriva una mod, lavo la boccetta prima di riempirla. Forse nel tuo caso potrebbe essere che davvero, durante la lucidatura/preparazione, un pò di cera sia andata a finire nel cup. Prova a pulire bene con un panno inbevuto in alcool puro.

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    tiny terror 2.0, Ego
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92

Predefinito

Grazie proverò , cavolo ho un nervoso , il reo è li che mi guarda e quando lo uso il sapore non mi piace , anzi , fa proprio pena , mi sembra di svapare un liquido con il sapore dell'odore del reo nuovo , e anche cambiano boccetta ( lavata) con altro liquido e altro atom , il risultato è lo stesso

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

È successo anche a me coi vari modelli in legno, RSM compreso, il saporaccio scompare da se in 3/4 giorni

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=-5.941062,39.362967

8. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

L'odore più allucinante me lo ha dato il Du Bocage, c'è voluto circa una settimana per smaltirlo. Dipende dai trattamenti che i legni ricevono ed infatti il portoghese e particolarmente lucido rispetto agli altri

Comunque e impossibile che l'odore del Reo infetti i liquidi della boccetta, lava per bene le boccette e riprova, deve passare per forza.
    Ultima modifica di Martino; 05-01-2012 alle 22:38

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    tiny terror 2.0, Ego
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92

Predefinito

ho lavato a fondo la boccetta , ma credo che il sapore sia proprio quello della cera o del trattamento del legno , l'odore del reo e' lo stesso del sapore che il vapore mi da , spero che passi alla svelta, anche perche' lo stesso atom montato in una ero in drip dopo una decina di tiri comincia a tornare al sapore del liquido , quindi credo sia quel trattamento che magari e' passato anche nel cup , speriamo che non sia nocivo da svappare, intanto grazioe a tutti per l'aiuto

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raulboxer Visualizza Messaggio
    ho lavato a fondo la boccetta , ma credo che il sapore sia proprio quello della cera o del trattamento del legno , l'odore del reo e' lo stesso del sapore che il vapore mi da , spero che passi alla svelta, anche perche' lo stesso atom montato in una ero in drip dopo una decina di tiri comincia a tornare al sapore del liquido , quindi credo sia quel trattamento che magari e' passato anche nel cup , speriamo che non sia nocivo da svappare, intanto grazioe a tutti per l'aiuto
    @raulboxer
    Olfatto e gusto sono molto legati tra loro (non sono io a dirlo, nè la mia esperienza di vaper, ma è semplicemente il fondamento della nostra anatomia). Quando ingeriamo/inaliamo/beviamo qualcosa, oltre al gusto percepito dalle papille gustative, si aggiungono anche le sensazioni provenienti dai nostri organi olfattivi...l'insieme va a formare il sapore complessivo che percepiamo.
    Io, ad es, ora sto bevendo un caffè: oltre al suo sapore "in sè", ne percepisco, quando lo ingoio, anche "olfattivamente" la fragranza, ed il tutto va a formare quello che è "gusto complessivo" di tale bevanda

Ho fatto tale esempio perchè è molto calzante: se il tuo Reo ha ancora un fortissimo odore di laccatura, è normale che le sensazioni provenienti da tuo olfatto inquinino quelle provenienti dalle tue papille gustative (e trattandosi di vapore e non di cibo o bevanda, la componente olfattiva ha anche maggiore rilevanza rispetto a quella gustativa). Pertanto, la soluzione che ti rimane è la seguente: compra una buona cera per legno (generalmente le migliori sono a base di cera d'api, quindi anche profumate), cospargila sul Reo, anche sul legno interno se necessario, e ripeti l'operazione finchè l'odore di laccatura non scompare.
    Vedrai che, a quel punto, l'aroma tornerà gradevole

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

13. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    tiny terror 2.0, Ego
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    @raulboxer
    Olfatto e gusto sono molto legati tra loro (non sono io a dirlo, nè la mia esperienza di vaper, ma è semplicemente il fondamento della nostra anatomia). Quando ingeriamo/inaliamo/beviamo qualcosa, oltre al gusto percepito dalle papille gustative, si aggiungono anche le sensazioni provenienti dai nostri organi olfattivi...l'insieme va a formare il sapore complessivo che percepiamo.
    Io, ad es, ora sto bevendo un caffè: oltre al suo sapore "in sè", ne percepisco, quando lo ingoio, anche "olfattivamente" la fragranza, ed il tutto va a formare quello che è "gusto complessivo" di tale bevanda

Ho fatto tale esempio perchè è molto calzante: se il tuo Reo ha ancora un fortissimo odore di laccatura, è normale che le sensazioni provenienti da tuo olfatto inquinino quelle provenienti dalle tue papille gustative (e trattandosi di vapore e non di cibo o bevanda, la componente olfattiva ha anche maggiore rilevanza rispetto a quella gustativa). Pertanto, la soluzione che ti rimane è la seguente: compra una buona cera per legno (generalmente le migliori sono a base di cera d'api, quindi anche profumate), cospargila sul Reo, anche sul legno interno se necessario, e ripeti l'operazione finchè l'odore di laccatura non scompare.
    Vedrai che, a quel punto, l'aroma tornerà gradevole
    grazie ancora , dopo 3 giorni di utilizzo il saporaccio sta' passando , e il mio "piccolino" sta' cominciando a lavorare sempre meglio , volevo sapere se qualcuno devo o sta ordinando qualche cosa su reomods , nell'ordine ho sbagliato e molla tubicini ( anche se non so a cosa serva la riduzione , cioe' quel tubicino piu' piccolo e quell'altro cosino che mi hanno spedito) e volevo ordinare un paio di boccette per il midi un paio di molle e un altro tubicino , se sapete qualche cosa mi fareste un grosso piacere , oppure se sapete almeno se esiste in italia dove poter comprare le stesse boccette , grazie ancora e buona befana

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raulboxer Visualizza Messaggio
    grazie ancora , dopo 3 giorni di utilizzo il saporaccio sta' passando , e il mio "piccolino" sta' cominciando a lavorare sempre meglio , volevo sapere se qualcuno devo o sta ordinando qualche cosa su reomods , nell'ordine ho sbagliato e molla tubicini ( anche se non so a cosa serva la riduzione , cioe' quel tubicino piu' piccolo e quell'altro cosino che mi hanno spedito) e volevo ordinare un paio di boccette per il midi un paio di molle e un altro tubicino , se sapete qualche cosa mi fareste un grosso piacere , oppure se sapete almeno se esiste in italia dove poter comprare le stesse boccette , grazie ancora e buona befana
    Mi fa piacere sentire che il sapore stà migliorando....te lo avevo detto che era una questione ofattiva

Per quanto riguarda le boccette, le trovi tranquillamente anche in italia, ecco un esempi, ma ne esitono anche altri di shop dove trovare simili boccette da 6ml: Boccetta vuota da 6ml (1x5pz) - Materiale per liquidi - Charger/Altro

Per gli altri ricambi, io non posso aiutarti. Attualmente non ho ordini da fare presso reosmods, però presto, con l'uscita del Reo VV, vedrai che ci sarà tanta gente qui a cui chiedere di prenderti qualche ricambio

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima