Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Confronto cartom Boge LR vs sisco 306 LR su Revo 2.1

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151
    Thanks ricevuti: 614 in 205 Posts

Predefinito Confronto cartom Boge LR vs sisco 306 LR su Revo 2.1

Dopo qualche giorno di convivenza con i Sisco 306 LR, ho deciso di provare sul Revo anche i cartom boge lr. Tolto l'orrendo adesivo nero che ricopre il cartom ho notato che c'e' pure la scritta LR serigrafata. Ma perche' si ostinano a coprire lo splendido metallo del cartom? Mah...

Certo, per chi utilizza il cartom senza tip terminale il problema non si pone...
    Riempito il cartom col metodo condom, ho eseguito il rodaggio e portato il tutto a regime... Eliminato il tappino bianco ci ho piazzato un tip di alluminio. Il complesso revo-cartom-tip e' pero' piu' lungo del normale o del corrispettivo revo-sisco306-driptip semiartigianale.

Confronto resa:
    Rispetto ai cartom NR in dotazione del revo, entrambi i sistemi sono di gran lunga preferibili.

Il boge LR e' stupendo! L'elle-erre frizza che e' un piacere e fornisce nuvolette davvero molto consistenti. Scalda meno dei sisco ma rispetto a questi ultimi restituisce un aroma piu' corposo e godibile. Il "tiraggio" e' un po' arioso rispetto ai sisco.

L'utilizzo del cartom e' piu' semplice rispetto al sistema 306 che necessita di continui refill...
    I sisco LR scaldano molto sul revo e bisogna fare attenzione col drippaggio visto che appena rimane a secco comincia a emanare aroma che sa di bruciato. Il diametro del foro nell'ago del Revo e' troppo ridotto e per fare irrorare il 306 bisogna prolungare parecchio lo squonk. Col cartom ci sono meno problemi in tal senso perche' una volta riempito e' sufficiente agire sulla boccia ogni tanto.

I sisco LR sono tosti, ci vuole attenzione e un tantino di esperienza. Pero' scaldano come ci possiamo scordare di riuscire a fare col cartom. A chi piace calore e hit sono perfetti. Tutte cose che ovviamente sappiamo bene, ma se qualcuno non li avesse provati sul Revo, confermo la loro ottima resa...
    Pero' c'e' da considerare anche la questione degli allagamenti; con i 306 ho imbrattato tutto un paio di volte perche' sul Revo manca la vaschetta di raccolta... Coi cartom mai subito allagamenti.

Le batterie con entrambi i sistemi durano minimo una giornata di svapo "deciso". Forse i sisco consumano qualcosina in piu' forse anche perche' ho misurato qualche decimo di ohm in meno rispetto al cartom.

Questi due sistemi (sisco 306 lr e boge cartom lr) sono perfetti da alternare nel corso della giornata. Visto che il Revo ha anche il comodissimo vano porta atom, non e' un problema portare a spasso entrambi i sistemi. Il drip tip allu lo alterno a seconda del sistema in uso mentre quello alloggiato nel vano viene "accompagnato" dal tappino bianco del cartom al fine di evitare il fastidioso rumore dell'atom che sbatte all'interno del vano ogni volta che faccio il refill.

ET telefono caaaaasaaaa...!

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di guido61
    Anzio, (RM) Italy - Vista, California USA
    P.Vaporizer
    ProVari VModXL Ego
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 60 in 44 Posts

Predefinito

Non c'è niente da fare.. I Boge LR sono imbattibili per rapporto qualità prezzo prestazioni.
    Dalla Ego al Provari, passando per le boxmod, ad oggi restano a mio avviso il prodotto più efficace nel campo delle e-cig.
    Brava Boge.

--------------------
    Ma 'ndo l'ho messi 'sti soldi risparmiati?

Vaper
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Skar Lost Vape
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    236
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

non l'avevo neanche letta questa recensione, bella rep+!

la boge fa anche dei cartom 306 che danno un 306 feeling se svapati a 6v, sono molto + corti, danno uno svapo molto caldo rispetto a quelli che hai provato tu e il prezzo e' da cartom.

http://www.esigarettaportal.it/forum...oge-306-a.html

ora la domanda e' meglio il cartom 306 o un cisco (non sisco) 306, beh la mia risposta e' che se si considera solo la qualita' l'atom vince se si introduce invece la differenza di prezzo (6,50 euro l'atom contro 1,30 del cartom che fra l'altro dura il 50% in +) beh invito a riflettere e perlomeno a provare.

@Damiano se svapi a 6v ti mando un cartom boge 306, basta che mi mandi l'indirizzo per pm

5. Il seguente User ringrazia :

ufo

Artigiano
    Artigiano
    L'avatar di Damiano
    Citato in
    476 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    151
    Thanks ricevuti: 614 in 205 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greg Visualizza Messaggio
    la boge fa anche dei cartom 306 che danno un 306 feeling se svapati a 6v, sono molto + corti, danno uno svapo molto caldo rispetto a quelli che hai provato tu e il prezzo e' da cartom.

http://www.esigarettaportal.it/forum...oge-306-a.html

ora la domanda e' meglio il cartom 306 o un cisco (non sisco) 306, beh la mia risposta e' che se si considera solo la qualita' l'atom vince se si introduce invece la differenza di prezzo (6,50 euro l'atom contro 1,30 del cartom che fra l'altro dura il 50% in +) beh invito a riflettere e perlomeno a provare.

@Damiano se svapi a 6v ti mando un cartom boge 306, basta che mi mandi l'indirizzo per pm
    Ciao!
    Grazie per la segnalazione. Ho dato un'occhiata al 3d che hai segnalato... interessante davvero, visti anche i costi. Un giretto di prova me lo farei visto che sono in fase "burn-out" e devo provare di tutto!
    Per i drip tip (ho visto che ne hai parlato) io ho optato per una soluzione artigianale... ecco il link, se ti puo' interessare: http://www.esigarettaportal.it/forum...tigianale.html

Ti mando un PM