Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: il reo e i mancini

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito il reo e i mancini

da quando sono uscite le box mod mi sono sempre piaciute in primis esteticamente e poi leggendo i commenti entusiasti degli utenti per funzionalita'

come tanti quello che mi è sempre piaciuto per un giusto mix di estetica dimensioni e consolidata qualita è il reo, in particolare il woodvill

a periodi mi sale la #lacarognasullaspalla di ordinarlo ma poi finisco sempre per rinunciare per via di un piccolo problema che temo possa risultare piuttosto fastidioso

io sono mancino e svapo con la sinistra, il reo avendo il foro laterale e concepito per l'utilizzo con la mano destra

qualche svapatore sinistrorso ha gia provato ad adattarsi a questo tipo di utilizzo per darmi le sue impressioni su questo punto e per come la vedo io non è proprio un dettaglio
    non dubito sul fatto che per usare si riesca ad usare, ma il box mod la vedo come una scelta di comodita, non vorrei trovare a scegliere un HW comodo e poi invece trovarmi a svapare in una situazione piu scomoda di prima

grazie a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

ciao @BeerBaron colgo l'occasione per salutarti e nel trattempo rispondo alla tua domanda: io sono mancino ed effettivamente lo squonking io lo faccio girando il reo verso di me e schiaccio con il pollice! non è il max della comodità ma viene superato da tutte le comodità che ha questa box mod!

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aqix
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 22 in 19 Posts

Predefinito

Potresti valutare anche il vmod xl 18650 che mi pare sia simmetrico

5. Il seguente User ringrazia :

Banned
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

@BeerBaron io sono destro ma alcune cose le faccio da mancino: tengo l'orologio a destra, il coltello con la sinistra....e svapo con la sinistra
    Per foro intendi quello per premere il boccino? Sul reo mini lo premo senza difficoltà con la sinistra

Sent from my iPhone using Tapatalk

7. Il seguente User ringrazia :

Artista Ufologo svapatore
    ESP User
    L'avatar di MrSvap
    P.Vaporizer
    Provari Mini - Stingray Copper Black - Reo Grand Vv - KFL - AeroTankMega - Reo wood - Reo mini wood
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    310
    Thanks ricevuti: 122 in 77 Posts

Predefinito

evventualmente il dubbio dovresti portelo per quanto riguarda il premere il pulsante d attivazione.
    io sono prevalentemente destro, ma uso al 20% anche la sinistra per alcune cose tra cui lo svapare.
    con i woodvil in particolare è semplice e mi trovo bene in egual misura con la destra o la sinistra, ma direi idem con i Reo mini e grand.

9. Il seguente User ringrazia :

Artista Ufologo svapatore
    ESP User
    L'avatar di MrSvap
    P.Vaporizer
    Provari Mini - Stingray Copper Black - Reo Grand Vv - KFL - AeroTankMega - Reo wood - Reo mini wood
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    310
    Thanks ricevuti: 122 in 77 Posts

Predefinito

se per caso intendevi dire riguardo allo squonking bè...destra o sinistra che sia io
    lo effettuo in ogni caso ruotando leggermente la mano per poterlo fare con il pollice.
    sono 5 minuti che sto provando a svapare con la sinistra...non noto problemi di sorta.

11. Il seguente User ringrazia :

Rintronato User
    ESP User
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820

Predefinito

innanzitutto grazie per le risposte

Citazione Originariamente Scritto da diaboliko Visualizza Messaggio
    ciao @BeerBaron colgo l'occasione per salutarti e nel trattempo rispondo alla tua domanda: io sono mancino ed effettivamente lo squonking io lo faccio girando il reo verso di me e schiaccio con il pollice! non è il max della comodità ma viene superato da tutte le comodità che ha questa box mod!
    Citazione Originariamente Scritto da aqix Visualizza Messaggio
    ciao Diablo, ti saluto anchio e ti faccio tanti auguri (io causa malattia il capodanno me lo faccio a casa )

grazie per la risposta
    diciamo che la mia domanda era nell'ottica che si il reo e molto bello, pero oramai ci sono diverse valide alternative e altrettante ne usciranno
    il mio acquisto riguardo al reo e dettato piu che altro dalla golosita, ogni volta che finisco per "sbaglio" sul suo sito mi trovo a sbavare sul woodwill

avendone anche una in produzione casalinga quindi sto valutando se cedere alla tentazione oppure no

Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    @BeerBaron io sono destro ma alcune cose le faccio da mancino: tengo l'orologio a destra, il coltello con la sinistra....e svapo con la sinistra
    Per foro intendi quello per premere il boccino? Sul reo mini lo premo senza difficoltà con la sinistra

Sent from my iPhone using Tapatalk
    si scusa in effetti sono stato un po troppo vago, per il foro intendevo quello per il boccino mentre il reo che avevo in mente il grand woodwill, col mini immagino che la cosa sarebbe molto semplificata pero la durata della batteria anche se gradisco parecchio il 3,7v inizia ad essere veramente un po troppo bassa per uno come me che fa si è no 2 o 3 respiri durante la giornata senza un drip attaccato alle labra

grazie

Citazione Originariamente Scritto da MrSvap Visualizza Messaggio
    evventualmente il dubbio dovresti portelo per quanto riguarda il premere il pulsante d attivazione.
    io sono prevalentemente destro, ma uso al 20% anche la sinistra per alcune cose tra cui lo svapare.
    con i woodvil in particolare è semplice e mi trovo bene in egual misura con la destra o la sinistra, ma direi idem con i Reo mini e grand.
    il pulsante di attivazione non mi preoccupa particolarmente anzi per i miei gusti preferisco la posizione del woodwill, in ogni caso essendo centrale la cosa mancino o destrorso non dovrebbe cambiare quindi va bene

ps scusa ma come riesco a usarlo con la sinistra? o meglio come riesci a squonkare?

Citazione Originariamente Scritto da MrSvap Visualizza Messaggio
    se per caso intendevi dire riguardo allo squonking bè...destra o sinistra che sia io
    lo effettuo in ogni caso ruotando leggermente la mano per poterlo fare con il pollice.
    sono 5 minuti che sto provando a svapare con la sinistra...non noto problemi di sorta.

ah ok

grazie

Rintronato User
    ESP User
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aqix Visualizza Messaggio
    gia ordinato
    il vapage mi pare un buon prodotto per un uso disinvolto,una box da sbatacchiare in giro per il sedile della macchina, nelle tasche con le chiavi e che se cade per terra e si graffia non si versa una lacrima, un po l'utilizzo che faccio dell'hatch ed eventualmente poi da cannibalizzare per mod

avevo in mente pero di prendere di qualcosa di superiore piu che altro per il piacere durante lo svapo di tenerlo in mano e in questo caso il legno mi piace veramente tanto

grazie per il consiglio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

@BeerBaron mi spiace per la malattia! .. vorrà dire che uscirai e ti divertirai quando ti passerà l'influenza!
    tornando O.T. se ti piace il wood (che anche io trovo molto piu comoda la posizione del tasto d'attivazione) è difficile trovarlo a meno che tu non intenda il midi attualmente ancora in stock.. beh io valide alternative per mancini non ne vedo a meno che non ti riferisca ai VV americani vedi cutlass o grip ma come ho già spiegato prima in un altro posto le dimensioni la fanno da padrona!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Io non sono mancina, ma stranamente svapo praticamente sempre con la sinistra; non trovo particolari differenze nello squonking del reo con la mano destra o sinistra, come dice Diaboliko basta girarlo e schiacciare con il pollice, ecco una foto fatta al volo:

Ps: anche per me serata casalinga per colpa della febbre, uff

16. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •