Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Qualche prima impressione sul Volari Vpad.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, e-pipe Kamry K1000, eGrip , eGo
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 125 in 45 Posts

Predefinito Qualche prima impressione sul Volari Vpad.

Tra le tante novità in rete, e nell'attesa del Vmod, ho voluto provare il Vpad. Avevo bisogno di un nuovo HW con una certa autonomia, semplice, e che desse una certa affidabilità. Dopo essermi documentato velocemente, ho ordinato il Volari Vpad e questa sera mi è arrivato.
    La prima impressione è di un oggetto esteticamente molto piacevole, anche al tatto (sembra rivestito di un materiale gommoso che da una senzazione di vellutato). Le istruzioni sono abbastanza chiare e quindi, dopo averlo messo in carica per un pò (era carico già al 90 % circa) ho estratto il clearomizer (un tipo mai usato, secondo me tecnicamente molto avanzato rispetto a quelli adoperati fino ad oggi) e caricato con una boccettina acquistata dallo stesso sito, molto comoda per un beccuccio che permette la ricarica velocemente e senza alcun problema (e senza l'ausilio di siringhe varie ).
    Controllati velocemente i settaggi (in pratica si procede come per gli orologi digitali, in modo molto intuitivo) ed impostata la tensione a 4 V, ho iniziato la sessione di svapo.
    Sono rimasto veramente sorpreso dalla qualità e quantità del vapore ! Veramente ottimo sotto tutti i punti di vista. Mai avuta una resa simile con altri clear, o cartom, e oserei dire anche atom. Il tutto è di un equilibrio stupefacente ! Poi, il fatto di visualizzare costantemente il numero di svapate è veramente figo... (ora sono a 67 e la batteria è sempre carica al massimo - c'è un simbolo come nei cellulari che indica lo stato di carica della batteria).
    Io spero ardentemente che nel tempo le prestazioni siano costanti perchè questo Vpad potrebbe diventare uno dei miei HW preferiti.
    Per non parlare poi della comodità del clear retrattile (in pratica si può far scendere nell'alloggiamento apposito, chiudere lo sportellino di protezione, spegnerlo con i 5 click e tenerlo comodamente in tasca senza timore di accensioni involontarie e con la massima igiene).
    Domani lo proverò anche con i cartom dual coil e scatterò qualche foto per dare l'idea di quanto sia di dimensioni contenute. Da valutare, e lo farò sicuramente nei prossimi giorni, l'autonomia della batteria a seconda del voltaggio settato (che può variare da 3,4 V a 3,7 V e 4 V). Da non trascurare la possibilità (mi pare, mi accerterò domani) di poterlo usare come passtrough mentre è in ricarica alla presa USB del pc.
    Alla prossima

Modder
    ESP User
    L'avatar di scialo
    P.Vaporizer
    A2-T
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 35 in 16 Posts

Predefinito

È un prodotto che mi incuriosisce molto ma sono ancora restio al genere, aspetto un bella rece con tante foto, ma allora i cartom ecc. normali li monta?

Modificato dal correttore ortografico di iPhone ed inviato con Tapatalk

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabbiano48 Visualizza Messaggio
    Tra le tante novità in rete, e nell'attesa del Vmod, ho voluto provare il Vpad. Avevo bisogno di un nuovo HW con una certa autonomia, semplice, e che desse una certa affidabilità. Dopo essermi documentato velocemente, ho ordinato il Volari Vpad e questa sera mi è arrivato.
    La prima impressione è di un oggetto esteticamente molto piacevole, anche al tatto (sembra rivestito di un materiale gommoso che da una senzazione di vellutato). Le istruzioni sono abbastanza chiare e quindi, dopo averlo messo in carica per un pò (era carico già al 90 % circa) ho estratto il clearomizer (un tipo mai usato, secondo me tecnicamente molto avanzato rispetto a quelli adoperati fino ad oggi) e caricato con una boccettina acquistata dallo stesso sito, molto comoda per un beccuccio che permette la ricarica velocemente e senza alcun problema (e senza l'ausilio di siringhe varie ).
    Controllati velocemente i settaggi (in pratica si procede come per gli orologi digitali, in modo molto intuitivo) ed impostata la tensione a 4 V, ho iniziato la sessione di svapo.
    Sono rimasto veramente sorpreso dalla qualità e quantità del vapore ! Veramente ottimo sotto tutti i punti di vista. Mai avuta una resa simile con altri clear, o cartom, e oserei dire anche atom. Il tutto è di un equilibrio stupefacente ! Poi, il fatto di visualizzare costantemente il numero di svapate è veramente figo... (ora sono a 67 e la batteria è sempre carica al massimo - c'è un simbolo come nei cellulari che indica lo stato di carica della batteria).
    Io spero ardentemente che nel tempo le prestazioni siano costanti perchè questo Vpad potrebbe diventare uno dei miei HW preferiti.
    Per non parlare poi della comodità del clear retrattile (in pratica si può far scendere nell'alloggiamento apposito, chiudere lo sportellino di protezione, spegnerlo con i 5 click e tenerlo comodamente in tasca senza timore di accensioni involontarie e con la massima igiene).
    Domani lo proverò anche con i cartom dual coil e scatterò qualche foto per dare l'idea di quanto sia di dimensioni contenute. Da valutare, e lo farò sicuramente nei prossimi giorni, l'autonomia della batteria a seconda del voltaggio settato (che può variare da 3,4 V a 3,7 V e 4 V). Da non trascurare la possibilità (mi pare, mi accerterò domani) di poterlo usare come passtrough mentre è in ricarica alla presa USB del pc.
    Alla prossima
    Facci sapere, e posta le foto, grazie.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67

Predefinito

Come promesso, anche se velocemente, posto alcune foto (e intanto grazie per le rep. !).
    Premesso che le prime svapate di questa mattina hanno confermato le ottime impressioni del primo momento (e la batteria è ancora a piena carica dopo 164 tiri... a proposito : al cambio di data il contatore dei tiri si azzera), e provato anche un dual coil OmegaVape che va anch'esso alla grande, ecco le prime foto del gingillo :

Visione anteriore - a sinistra la finestrella delle info con i pulsantini per i settaggi e lettura dei valori - a destra una feritoia per vedere il livello del liquido (un pò difficile in verità...)

Vista retro : pulsante di accensione (sicurezza 5 click) - alla pressione si illumina con luce blu.

Vista dall'alto con clear inserito e finestrella di sicurezza chiusa. Aprendo la finestrella si spinge il sursore laterale ed il clear esce dalla sua sede, pronto allo svapo.

Vpad pronto allo svapo

Vpad con clearomizer estratto

Vpad con cartom dual coil e drip-tip in posizione di "sparo"

Clear in fase di ricarica (operazione semplicissima)

Per ora è tutto. Vi terrò sicuramente informati sul funzionamento di questo prodotto, che ritengo ottimo, nei prossimi giorni e nelle varie condizioni di utilizzo.

P.S.: Ho dovuto eliminare alcune immagini perchè superavo la soglia consentita. Comunque il succo non cambia...

5. I seguenti User ringraziano:

Modder
    ESP User
    L'avatar di scialo
    P.Vaporizer
    A2-T
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 35 in 16 Posts

Predefinito

Mi stai facendo ingolosire, è possibile avere una foto del vpad nel palmo della mano oppure affiancato ad una ego? Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67

Predefinito

@scialo Arrivo....

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67

Predefinito

Ecco un paio di foto dalle quali desumere le dimensioni reali del Vpad. Ed intanto posso aggiungere che continuo a svapare da ieri sera (in modo moderato, circa 250 aspirate) e la batteria segna ancora piena carica. Più lo uso e più mi piace ...

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di bastard78
    P.Vaporizer
    Reo
    Citato in
    57 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    101
    Thanks ricevuti: 131 in 53 Posts

Predefinito

@gabbiano48 mi interessere sapere se i dual coil vanno effettivamente a 4V o se c'è qualche limitazione come capita con il lavatube...c'è differenza da 3.7V a 4V?

Uploaded with ImageShack.us

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67

Predefinito

@bastard78 Con il dual coil funziona bene anche a 4 V senza interruzioni, anche se io continuo a preferire il clear perchè ha una risposta più pronta (almeno a me sembra). La differenza tra i 3,7 V ed i 4 V non è molta, ma si avverte.

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    Artigiano
    L'avatar di gianlusp
    P.Vaporizer
    only the boxmods
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    346
    Thanks ricevuti: 315 in 151 Posts

Predefinito

rep meritata, se ti ci scappasse un video sarebbe molto gradito complimenti comunque

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima