Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Electronic Box Kronos

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Molly
    P.Vaporizer
    Batteria eGo + cartom boge LR
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Electronic Box Kronos

molto bello, ma non ho trovato sul forum!!??

mi sembra molto bello ed interessante

nessuno lo conosce, vien dall germania ..posso mettere il ink?
    www.gianlucamulazzani.com - Creative PJ Photography
    "Noi siamo scienziati impegnati nella costruzione delle nostre memorie" (F.W. Murnau - Regista)

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Certo che si

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Molly
    P.Vaporizer
    Batteria eGo + cartom boge LR
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

cioe posso mettere il link o lo conosci? in caso dimmi di piu che mi intressa molto
    Ultima modifica di bonzuccio; 05-08-2011 alle 13:07
    www.gianlucamulazzani.com - Creative PJ Photography
    "Noi siamo scienziati impegnati nella costruzione delle nostre memorie" (F.W. Murnau - Regista)

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Hai chiesto te se potevi mettere il link.. non conosco il prodotto e sarebbe interessante vedere di casa si tratta.. spero tu sia daccordo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di inferorumdominus
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    223
    Thanks ricevuti: 61 in 51 Posts

Predefinito

Questo è il link del produttore: box kronos
    e qui la discussione di ecf: kronos

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Scusate ma stamattina mi sento abbastanza rintontito..
    A parte il prezzo che non si vede la descrizione è si in inglese ma non si capisce di cosa si tratti
    cioè se è VV, dalla discussione di ECF, dalle prime 3 pagine) si evince come i limiti delle batterie da 3.7V non siano stati aggirati come ad esempio un VV degno di questo nome che si chiama provari,
    il range mi pare da 1.8 a 3.7V (50-100%).
    Interessante è invece l'atom genesis di raidy.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

È un progetto del forum tedesco ERF non commerciale.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Scusate ma stamattina mi sento abbastanza rintontito..
    A parte il prezzo che non si vede la descrizione è si in inglese ma non si capisce di cosa si tratti
    cioè se è VV, dalla discussione di ECF, dalle prime 3 pagine) si evince come i limiti delle batterie da 3.7V non siano stati aggirati come ad esempio un VV degno di questo nome che si chiama provari,
    il range mi pare da 1.8 a 3.7V (50-100%).
    Interessante è invece l'atom genesis di raidy.
    Esatto vecchio mio. Anche io ho capito la stessa cosa, ossia un VV che va dal 50% al 100% del voltaggio di una 18650, quindi massimo 3,7v.
    Inoltre, per un bottom feeder, un serbatoio da 1,5ml è nulla: lo fai fuori in poco tempo, visto anche che i bottom richiedono parecchio liquido per far funzionare bene gli atom (io, con il Mini che ha 3ml ci faccio non più di mezza giornata).
    Altra considerazione: per essere un boxmod limitato ai 3,7v, è bello grandicello ed ingombrante.
    L'atom genesis è carino come trovata.....ma ha senso quando hai un bottom feeder?
    Se compro un box autoalimentato è perchè voglio le comodità che esso mi offre, e non un ibrido (anche ingombrante e con poca autonomia) da cui posso togliere l'atom per montarlo su una Ego; a sto punto faccio prima a comprare direttamente una batt ego ed un A2.

Un bottom che si rispetti, a mio avviso, deve avere ben altre caratteristiche.
    Poi, potrei anche sbagliare, magari abbiamo letto male e trattasi di un VV che arriva anche a 6v.....ma, se anche così fosse, un 6v ci mette un attimo a prosciugare un serbatoio da 1,5ml

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    496 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,410
    Thanks ricevuti: 1,035 in 537 Posts

Predefinito

Bhè, @ufo, c'è da dire che il Kronos non mi pare sia un bottomfeeder...infatti usa l'atom Genesis di Raidy che già di suo è un sistema tank!! Concordo in pieno che 1,5ml di autonomia non siano molti, sebbene si possa giocare con la resistenza dell'atom. a piacimento essendo il Genesis un rigenerabile (a dirla tutta questo atom. mi attira moltissimo fin da quando ho cominciato a sentirne parlare...).
    Montando una 18650, piuttosto, non vedo la grande utilità di un caricabatt. incorporato. Vezzo questo che per altro sembra anche alcuni modders americani hanno cominciato ad implementare su alcuni modelli (mi sembra che il prototipo della SuperT ad es. preveda un caricabatt. interno) e che già si trova su di un modello "commerciale" come il Boge Rev.V2 (ma almeno sul Rev la cosa è giustificata dal fatto che le batt. non sono estraibili e non hanno nemmeno la classica forma cilindrica). Sinceramente e salvo smentite, lo trovo uno spreco di spazio.

Detto questo, a me il Kronos piace, non fosse altro che arriva con un atom.Genesis a corredo!!!Peccato i tempi di attesa molto lunghi, ma quasi quasi ci faccio un serio pensierino...
    Ultima modifica di Dinger71; 05-08-2011 alle 15:36

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Esatto vecchio mio. Anche io ho capito la stessa cosa, ossia un VV che va dal 50% al 100% del voltaggio di una 18650, quindi massimo 3,7v.
    Inoltre, per un bottom feeder, un serbatoio da 1,5ml è nulla: lo fai fuori in poco tempo, visto anche che i bottom richiedono parecchio liquido per far funzionare bene gli atom (io, con il Mini che ha 3ml ci faccio non più di mezza giornata).
    Altra considerazione: per essere un boxmod limitato ai 3,7v, è bello grandicello ed ingombrante.
    L'atom genesis è carino come trovata.....ma ha senso quando hai un bottom feeder?
    Se compro un box autoalimentato è perchè voglio le comodità che esso mi offre, e non un ibrido (anche ingombrante e con poca autonomia) da cui posso togliere l'atom per montarlo su una Ego; a sto punto faccio prima a comprare direttamente una batt ego ed un A2.

Un bottom che si rispetti, a mio avviso, deve avere ben altre caratteristiche.
    Poi, potrei anche sbagliare, magari abbiamo letto male e trattasi di un VV che arriva anche a 6v.....ma, se anche così fosse, un 6v ci mette un attimo a prosciugare un serbatoio da 1,5ml
    Giusto carissimo, insomma chi viene da sistemi al top di auto feeding se rimane folgorato dai bottom feeder allora la considerazione su questi gingilli sale
    ma allo stesso tempo nel mio caso si integra con quella che è la mia di esperienza e quindi l'impossibilità da oggi prorpio di poter prendere in considerazione sistemi che non permettano una gestione fine del voltaggio
    e quindi la possibilità di far andare un atom al top in funzione delle necessità personali che variano nei diversi momenti della giornata e del ciclo di vita dell'atom,
    a meno che questi tedeschi non abbiano serie difficoltà a spiegare i propri progetti non nella loro lingua madre.. mi parrebbe alquanto strano al pari di come mi pare strano si possa pensare di usare una 18650 alla metà delle sue possibilità.. magari volevano dire tutt'altro e le grandi attenzioni sul genesis potrebbero nascondere il reale funzionamento di questa box mod..
    mo mi leggo tutto il 3d di ecf ve possino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima