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Discussione: Spedizione con merce mancante

  1. #1
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    Predefinito Spedizione con merce mancante

    Come da titolo,
    manca della merce, in verità soltanto 2 phantom, ma non rispondere alle mail non è molto professionale.
    Attendo risposta fiducioso.

  2. #2
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    Ancora nessuna risposta nè qui nè alle mail mandate...

  3. #3
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    beh,sabato e domenica è un po' difficile che possano rispondere...Attendi oggi
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

  4. #4
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    e anche di più... uno store online riceve centinaia di email al giorno, non è detto che riescano a smaltirle in un giorno, il buon senso consiglia di aspettare almeno una settimana

  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da maraie Visualizza Messaggio
    e anche di più... uno store online riceve centinaia di email al giorno, non è detto che riescano a smaltirle in un giorno, il buon senso consiglia di aspettare almeno una settimana
    Personalmente penso che certe email dovrebbero avere la precedenza e non è certo questione di buon senso, il cliente ha già pagato e lo store dovrebbe rispondere immediatamente.
    Poi, credo che ci sono store e store, io lo avrei già indicato.

  6. #6
    Lo scassa-wires
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    Citazione Originariamente Scritto da exenon Visualizza Messaggio
    Personalmente penso che certe email dovrebbero avere la precedenza e non è certo questione di buon senso, il cliente ha già pagato e lo store dovrebbe rispondere immediatamente.
    Poi, credo che ci sono store e store, io lo avrei già indicato.
    Quoto,però sabato e domenica è facile che non rispondano,per il resto son d'accordo con te,il cliente pagante ha sempre la precedenza
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
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  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da 94radio94 Visualizza Messaggio
    Quoto,però sabato e domenica è facile che non rispondano,per il resto son d'accordo con te,il cliente pagante ha sempre la precedenza
    Quoto anch'io per il sabato e la domenica, ma se ancora non hanno risposto per me sono già in ritardo e non si potrà chiamare serietà professionale.

  8. #8
    Lo scassa-wires
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    Citazione Originariamente Scritto da exenon Visualizza Messaggio
    Quoto anch'io per il sabato e la domenica, ma se ancora non hanno risposto per me sono già in ritardo e non si potrà chiamare serietà professionale.
    eggià....
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  9. #9
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    Un Attimo, nessuno pretende risposta di sabato o domanica. Ho fatto l'ordine di sabato, mi è arrivato il mercoledì e il mercoledì stesso ho scritto la mail e li ho contattati sul loro sito come da loro indicato. Anche io ricevo centinaia di mail per lavoro, ma una risposta del tipo "stiamo verificando, ci scusiamo per l'attesa" non la faccio mai mancare a nessuno.
    Comunque sia oggi è il 24/09 e la mia mail l'hanno ricevuta in data 18/09.
    Ribadisco, nessun problema che per 6 euro non divento povero (ma nemmeno loro ricchi), ma la preofessionalità è tutt'altra cosa, sopratutto per l'e-commece, dove o si ha massima fiducia del venditore o non si farà mai più un ordine in quello store. e se invece che solo 2 phantom fosse mancata molta altra roba? Su un ordine da 130 € fosse mancata roba per 100 € e non avessi ancora riceuto risposta? cosa dovevo pensare?
    In passato con altri store mi è già capitato che mancasse merce, ma il fatto che mi abbiano risposto alla mail in tempi brevi mi ha dato sicurezza.
    Chiaro che se non ho risposte perderanno un cliente da 1000 e più euro di ordini all'anno ( le compro per me, mia madre, mio padre e un amico). Per una mail...
    Contenti loro....

  10. #10
    Lo scassa-wires
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    in tal caso @nababbo hai pienamente ragione,questa non è professionalità.....
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