Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [RISOLTO] problemino con digitalvapers

  1. #1
    Member
    ESP User
    L'avatar di monte85
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    116
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

    Predefinito [RISOLTO] problemino con digitalvapers

    Ciao a tutti ho un problema con questo venditore ( Digitalvapers.com ) ho fatto un ordine il 19/12/2011 come regalo a mia mamma ma ad oggi non ho ancora ricevuo nulla dopo richiesta informazioni mi è stato detto questo:

    il messaggio è del 30/12/2011:

    Buongiorno Andrea,
    Stiamo facendo una ricerca della sua spedizione, in effetti Bartolini non ci ha comunicato il Traking. Sembra che, purtroppo, il pacco da noi inviato si scomparso nel nulla !
    Oggi provvederò a fare una nuova spedizione, ma di un Kit diverso da quello ordinato, sicuramente migliorativo a livello di qualità e prestazioni.
    Mi scuso per l'inconveniente e per aver tardato nel rispondere ma volevo essere sicuro sul da farsi.
    Per kit che arriverà, se non sarà di tuo gradimento, potrai chiedere, in qualsiasi momento, il rimborso dell'intero importo dell'ordine.
    Scusandomi Nuovamente e Augurandoti un Felice 2012, ti saluto.
    Daniele Salvatori

    da allora ho provato a ricontattarli ma senza risposte chiedo per piacere se qualcuno di voi conosce un modo per poter parlare con loro almeno per capire cos'è successo dato che il pagamento è stato celere ma l'invio un po meno,facevo quasi prima a prendere la merce in america e ci mettevo meno tempo.

    non sono qui a fare spam su qualche venditore o polemica, solo che siamo a meta gennaio e devo ancora dare il regalo di Natale a mia mamma...... e la mamma è sempre la mamma

    ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

  2. #2
    Member
    ESP User
    L'avatar di bluedolphy
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Treviolo (BG)
    Messaggi
    153
    P.Vaporizer
    Box con Cerbero + Provari con Kayfun 3.1
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 22 in 22 Posts

    Predefinito Info

    Ciao io ti consiglieri di telefonargli perché' Digitalvapers e' sempre stato disponibilissimo nei confronti dei suoi clienti e non ha mai deluso nessuno.Se vuoi ti posso dare il suo cell per PM.

  3. #3
    Member
    ESP User
    L'avatar di monte85
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    116
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

    Predefinito

    si ti ringarzio @bluedolphy

  4. #4
    Member
    ESP User
    L'avatar di Ataru07
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    194
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monte85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con questo venditore ( Digitalvapers.com ) ho fatto un ordine il 19/12/2011 come regalo a mia mamma ma ad oggi non ho ancora ricevuo nulla dopo richiesta informazioni mi è stato detto questo:

    il messaggio è del 30/12/2011:

    Buongiorno Andrea,
    Stiamo facendo una ricerca della sua spedizione, in effetti Bartolini non ci ha comunicato il Traking. Sembra che, purtroppo, il pacco da noi inviato si scomparso nel nulla !
    Oggi provvederò a fare una nuova spedizione, ma di un Kit diverso da quello ordinato, sicuramente migliorativo a livello di qualità e prestazioni.
    Mi scuso per l'inconveniente e per aver tardato nel rispondere ma volevo essere sicuro sul da farsi.
    Per kit che arriverà, se non sarà di tuo gradimento, potrai chiedere, in qualsiasi momento, il rimborso dell'intero importo dell'ordine.
    Scusandomi Nuovamente e Augurandoti un Felice 2012, ti saluto.
    Daniele Salvatori

    da allora ho provato a ricontattarli ma senza risposte chiedo per piacere se qualcuno di voi conosce un modo per poter parlare con loro almeno per capire cos'è successo dato che il pagamento è stato celere ma l'invio un po meno,facevo quasi prima a prendere la merce in america e ci mettevo meno tempo.

    non sono qui a fare spam su qualche venditore o polemica, solo che siamo a meta gennaio e devo ancora dare il regalo di Natale a mia mamma...... e la mamma è sempre la mamma

    ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
    Sicuramente stanno facendo il possibile, non ti so dire per il ritardo, ma stai tranquillo sono delle persone serie è molto attente nel soddisfare il cliente !
    come ti consigliava @bluedolphy prova a contattarli telefonicamente!

    Saluti

  5. #5
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,741
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

    Predefinito

    Strano,sono persone sempre attente e professionali. Mi spiace per il tuo problema,ma vedrai che ne verrai a capo in brevissimo tempo.

  6. #6
    Senior Member
    Shop Online e Fisico

    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    374
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 93 in 52 Posts

    Predefinito

    Ciao @monte85 , abbiamo fatto proprio una bella figura!
    non ho risposto alla tua seconda mail, scusami, ma ero convinto che di li a poche ore avresti ricevuto il pacco.
    Dopo aver constatato la mancata consegna, mi sono rivolto ad un collega per farti inviare il prodotto in quanto nel nostro magazzino era terminato e da quí é iniziata un odissea ma tralascio i dettagli. É chiaro che la merce ti arriverá entro un paio di giorni ed é anche chiaro che la responsabilitá é della DigitalVaperS, non voglio scaricare colpe su nessunoTi chiedo scusa per l' accaduto, non é di nostra abitudine questo comportamento.

  7. #7
    Junior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Leonardinocino
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    4
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

    Predefinito

    ciao,
    devo DEL TUTTO liberare DENDELE dalla responsabilità.
    La colpa è mia. Io ero in possesso del Kit in questione e PER MIA DIMENTICANZA , ho fatto il pacco ma è rimasto qui, nel mio negozio.
    Ho appunto uno shop fisico in calabria e non vendo Online e avevo promesso a Dendele che sarebbe davvero stato inviato di li a breve.
    Ti posso assicurare come ha già fatto dendele che entro massimo un paio di giorni sarà a casa tua-
    Scusami tanto Monte85.
    Mi scuso inoltre con Daniele che si è preso un richiamo per colpa mia.

    [Lord: @Leonardinocino, prego leggere http://www.esigarettaportal.it/forum...venditori.html ed adeguarsi al Regolamento da ora in avanti]
    Ultima modifica di lordbyron77; 17-01-2012 alle 00:11

  8. #8
    Member
    ESP User
    L'avatar di monte85
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    116
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 7 in 4 Posts

    Predefinito

    @DENDELE @Leonardinocino di nulla scusate che ho dovuto rendere pubblico un problema cosi, l'unica cosa che mi dispiaceva era il fatto che essendo un regalo per natale mi premeva avere una risposta
    se possibile chiedo hai moderatori di mettere risolto nel titolo della discusione.

  9. #9
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Homer Simpson
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    214
    P.Vaporizer
    Vamo
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 77 in 15 Posts

    Predefinito

    @DENDELE
    Ahi ahi ahi ahi ahi..... stai perdendo colpi amico??? :P
    Ovviamente scherzo....ma quando ho letto il 1° messaggio già gustavo i mille modi per prenderti in giro...ihihihihihihihi!!!!
    Se un Grande!!!
    Frangar, non flectar


  10. #10
    Senior Member
    Shop Online e Fisico

    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    374
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 93 in 52 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monte85 Visualizza Messaggio
    @DENDELE @Leonardinocino di nulla scusate che ho dovuto rendere pubblico un problema cosi, l'unica cosa che mi dispiaceva era il fatto che essendo un regalo per natale mi premeva avere una risposta
    se possibile chiedo hai moderatori di mettere risolto nel titolo della discusione.
    Grazie mille per la comprensione, in effetti il discorso del regalo non l' ho menzionato ma mi mette fortemente a disaggio, saprò farmi perdonare. Scusa ancora @monte85.
    Ultima modifica di DENDELE; 17-01-2012 alle 08:56

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. problemino caricabatterie
    Di carpa nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-03-2011, 11:00
  2. Problemino con EVO.. niente più fumo
    Di GrendelWT nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-02-2010, 09:39
  3. Problemino con cartucce!
    Di mrpass nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-01-2010, 04:51
  4. Problemino evo
    Di curson nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-2009, 11:15
  5. problemino
    Di patty1 nel forum Archivio
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-11-2009, 17:40

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •