Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 60 123456789101112131415161751 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 598

Discussione: BB HATCH 2600mah a voltaggio variabile: prenotazione con sconto su digitalvapers.com

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Exclamation BB HATCH 2600mah a voltaggio variabile: prenotazione con sconto su digitalvapers.com

Come da titolo, in arrivo il BB elettronico Famcig Hatch da 2600mah, sia in versione a voltaggio fisso che nella versione a voltaggio variabile
    Per quest'ultima i voltaggi sono i seguenti:
    3.0 V-- Blue
    3.5 V--Pink
    3.8 V--Red
    Per chi prenota sul sito, il voltaggo variabile allo stesso prezzo del fisso.
    IMPORTANTE:
    per chi ha già acquistato la versione standard, upgrade GRATUITO alla versione a voltaggio variabile
    Come dico sempre, "intervenite numerosi!"
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

Senior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Un Po di domande:
    Voltaggio, selezionando per esempio 3,8v questi rimangono costanti o scendono con la batteria?
    La versione a voltaggio fisso che vout ha?
    Le dimensioni precise? Che pila monta?
    Si può avere una foto smontato ?
    Ne faranno una versione intermedia? Magari sui 1400mah?
    Unica nota, peccato per la parte con il bottone di dimensioni piu piccole rispetto al corpo!

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

con adattatore e' possibile usare gli atom. 801?

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Sulle dimensioni riporto le informazioni che ho trovato:

Batteria 18650, tiene fino a 3000mah ( diametro 18,5 Lunghezza 68,5 compresa sporgenza del pin sul polo positivo )
    Per aggiungere...L'involucro esterno è alto 102,5 compreso attacco per atomizzatore ed ha un diametro di 20,5

La Ego 1100, almeno quella che ho io, misura quasi 9.5 cm in lunghezza (compreso attacco atom) e diametro di circa 1.4..insomma per quella capacità il sacrificio in termini di spazio è più che sopportabile imho
    Ultima modifica di Rossofuoco; 14-10-2011 alle 15:32

Too good

Signore dei cavalli
    ESP User
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014

Predefinito

Allora, provo a rispondere a tutti.
    @gigit
    - I 3 voltaggi dovrebbero essere stabilizzati (così è dichiarato e non ho motivo di dubitarne, purtroppo è la versione VV è nuova e non c'è stata possibilità fare misurazioni)

- La versione a voltaggio fisso dichiara 3,8V, che è la tensione che dichiara anche la versione VV al max. Daniele ha misurato alcuni di quelli del primo batch e ha rilevato proprio 3,8-3,9V, purtroppo non sappiamo molto su quanto fossero cariche le batterie per cui anche qui non garantisco una precisione al decimo di volt. Saremo MOLTO più precisi appena di nuovo disponibili.

- Le dimensioni dichiarate (ehm, non abbiamo pensato a misurare, e adesso sono terminati) sono di cm.10,3 di lunghezza x 2,05 di diametro.
    Monta delle 18650

- Foto smontato: appena disponibili, volentieri
    - Per ora non è prevista una versione intermedia (c'è la possibilità di avere una 18650 di potenza inferiore, ma le dimensioni non cambierebbero, per cui...)
    - la parte dell'attacco è più piccola del corpo per garantire la compatibilità con lo standard eGo, e montare quindi tutti gli atom che si possono montare su una eGo (inclusi tank e megaatom)

@lino
    - per quanto emerso finora c'è una totale compatibilità con lo standard eGo, per cui si può senz'altro montare un atom 801 con adattatore

@Rossofuoco si, in effetti le misure che citavi sono praticamente quelle dichiarate. Tutto sommato non poi così enorme, imho.
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."

Senior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

wow, veramente abbondante come dimensioni... non tanto per la larghezza quanto per la lunghezza!
    per quanto riguarda la versione intermedia mi riferivo a qualcosa di più piccolo.
    capiamoci io come riferimento ho l'unico prodotto del genere che è disponibile ora sul mercato italiano, cioè il supertanker.

e se controlli sul sito del venditore ce ne sono due versioni una da 800 e una da 1400, e mi chiedevo se tu avessi o avrai più avanti una versione tipo il ST da 1400 che se noti è di dimensioni minori.

per quantoriguarda la parte con il pulsante, sempre come riferimento il supertanker ha le stese dimensioni del corpo.

quindi avendo una versione più piccola sarebbe un prodotto best seller sopratutto venduto cosi nudo senza kit carica bat o altre cose che fanno lievitare il prezzo enormemente.

ps non so se hai notato ma l'ho già prenotato! aspetto con ansia!

Citazione Originariamente Scritto da Theoden Visualizza Messaggio
    Allora, provo a rispondere a tutti.
    @gigit
    - I 3 voltaggi dovrebbero essere stabilizzati (così è dichiarato e non ho motivo di dubitarne, purtroppo è la versione VV è nuova e non c'è stata possibilità fare misurazioni)

- La versione a voltaggio fisso dichiara 3,8V, che è la tensione che dichiara anche la versione VV al max. Daniele ha misurato alcuni di quelli del primo batch e ha rilevato proprio 3,8-3,9V, purtroppo non sappiamo molto su quanto fossero cariche le batterie per cui anche qui non garantisco una precisione al decimo di volt. Saremo MOLTO più precisi appena di nuovo disponibili.

- Le dimensioni dichiarate (ehm, non abbiamo pensato a misurare, e adesso sono terminati) sono di cm.10,3 di lunghezza x 2,05 di diametro.
    Monta delle 18650

- Foto smontato: appena disponibili, volentieri
    - Per ora non è prevista una versione intermedia (c'è la possibilità di avere una 18650 di potenza inferiore, ma le dimensioni non cambierebbero, per cui...)
    - la parte dell'attacco è più piccola del corpo per garantire la compatibilità con lo standard eGo, e montare quindi tutti gli atom che si possono montare su una eGo (inclusi tank e megaatom)

@lino
    - per quanto emerso finora c'è una totale compatibilità con lo standard eGo, per cui si può senz'altro montare un atom 801 con adattatore

@Rossofuoco si, in effetti le misure che citavi sono praticamente quelle dichiarate. Tutto sommato non poi così enorme, imho.

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

scusa ma non ho capito una cosa, nei 20 euri viene fornito anche il carica batteria? oppure la batteria si sfila e viene caricata come una semplice 18650?

Signore dei cavalli
    ESP User
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    scusa ma non ho capito una cosa, nei 20 euri viene fornito anche il carica batteria? oppure la batteria si sfila e viene caricata come una semplice 18650?
    No @lino, come ti dicevo nell'altro thread si carica con un comune caricabatteria per eGo
    Di fatto, una volta montata è a tutti gli effetti equivalente ad una batteria eGo, solo più grossa e più potente

Signore dei cavalli
    ESP User
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigit Visualizza Messaggio
    wow, veramente abbondante come dimensioni... non tanto per la larghezza quanto per la lunghezza!
    per quanto riguarda la versione intermedia mi riferivo a qualcosa di più piccolo.
    capiamoci io come riferimento ho l'unico prodotto del genere che è disponibile ora sul mercato italiano, cioè il supertanker.

e se controlli sul sito del venditore ce ne sono due versioni una da 800 e una da 1400, e mi chiedevo se tu avessi o avrai più avanti una versione tipo il ST da 1400 che se noti è di dimensioni minori.

per quantoriguarda la parte con il pulsante, sempre come riferimento il supertanker ha le stese dimensioni del corpo.

quindi avendo una versione più piccola sarebbe un prodotto best seller sopratutto venduto cosi nudo senza kit carica bat o altre cose che fanno lievitare il prezzo enormemente.

ps non so se hai notato ma l'ho già prenotato! aspetto con ansia!
    Intanto grazie per la partecipazione
    Se uscirà una versione più piccola, comunque, ne daremo subito comunicazione

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

beh, che dire, per me la cosa si fa parecchio interessante si.

io sono un estimatore delle eGo-compatibili con capacità maggiorate.

questa comincia ad essere molto vicina a ciò che volevo io, una 18650 regolata da elettronica e perfettamente compatibile per via dell'attacco eGo.

se poi va a 3.8 allora è anche meglio.

mi sa che devo tirar fuori la carta di credito a questa girata.

edit: ma il caricabatterie è sempre da 420mAh ? Quanto ci mette a caricarne una ?

riedit: ma volendo si può aprire e sfilare la batteria per ricaricarla con un caricabatterie per le 18650 ?
    Ultima modifica di maxnaldo; 14-10-2011 alle 23:59