Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Nuovi arrivi: passthrough voltaggio variabile 3,1-3,7-4,1V, Riva901, atom vari...

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    LocalitÓ
    Palazzo di Meduseld (Edoras, Rohan)
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito Nuovi arrivi: passthrough voltaggio variabile 3,1-3,7-4,1V, Riva901, atom vari...

Come da titolo, MOLTE novitÓ: passthrough Famcig Piper-D a voltaggio variabile (3,1-3,7-4,1V), kit doppio EM Riva901 (con 2 batterie da 750mah attacco 901 e 2 atom 901LR), atom EM 901 e 510 sia LR che NR, EM 306 da 2 ohm, Voyager (la eGo di Famcig) in offerta con pouch omaggio, gli eccellenti atom LNS 510NR con cono copriatom per eGo in omaggio, 510-T NR sia LNS che SMY...
    Insomma, Ŕ tutto QUI. Descrizioni in aggiornamento entro domattina.
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    LocalitÓ
    milano
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

ciao ragazzi, ho visto il sito e mi compiaccio delle novitÓ. ottimo! 3 cose/consigli/richieste:
    1-boccette vuote?
    2-quando e-liquid (magari fa o el)?
    3-adattatori 401/510? (lo so che non tenete la 401, per˛...)
    ciao!

401 - VGO - scovolino t.

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    LocalitÓ
    Palazzo di Meduseld (Edoras, Rohan)
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Ciao @yanez, grazie 1000 per gli apprezzamenti
    Provo a rispondere
    1) boccette vuote per ora abbiamo preso quelle con ago (in realtÓ Ŕ solo il puntale/tappo ad essere diverso, la boccetta Ŕ uguale a quelle normali). Penso comunque che prenderemo anche le standard a breve.
    2) e-liquid...stay tuned
    3) come non teniamo le 401?? Per averle le abbiamo, il fatto che non abbiamo adattatori dipende sia dal fatto che non Ŕ un modello ultravenduto (anche se conta tuttora diversi estimatori ), e comunque non capita spesso che qualcuno voglia adattarla ad altri tipi di batteria o di atom. Certo che se c'Ŕ richiesta...
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    LocalitÓ
    milano
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theoden Visualizza Messaggio
    Ciao @yanez, grazie 1000 per gli apprezzamenti
    Provo a rispondere
    1) boccette vuote per ora abbiamo preso quelle con ago (in realtÓ Ŕ solo il puntale/tappo ad essere diverso, la boccetta Ŕ uguale a quelle normali). Penso comunque che prenderemo anche le standard a breve.
    2) e-liquid...stay tuned
    3) come non teniamo le 401?? Per averle le abbiamo, il fatto che non abbiamo adattatori dipende sia dal fatto che non Ŕ un modello ultravenduto (anche se conta tuttora diversi estimatori ), e comunque non capita spesso che qualcuno voglia adattarla ad altri tipi di batteria o di atom. Certo che se c'Ŕ richiesta...
    bene, allora sto allerta. in effetti per la 401 ho detto una boiata. ciao!!

401 - VGO - scovolino t.

Member
    LocalitÓ
    Torino/Verona
    P.Vaporizer
    Lavatube e DC Ego 1.5
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 5 in 1 post

Predefinito

Salve,

Ho acquistato il passthrough Famcig Piper a voltaggio variabile. Collegato ad una usb (funzionante) l'aggeggio si "accende", e pigiando il pulsante piu' volte switcha (credo) tra le varie tensioni. Ora se pero' lo collego ad una Esig 510 e pigio il pulsantino non succede nulla, respiro aria; dove sbaglio?

Member
    LocalitÓ
    Torino/Verona
    P.Vaporizer
    Lavatube e DC Ego 1.5
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 5 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Intossicato Visualizza Messaggio
    Salve,

Ho acquistato il passthrough Famcig Piper a voltaggio variabile. Collegato ad una usb (funzionante) l'aggeggio si "accende", e pigiando il pulsante piu' volte switcha (credo) tra le varie tensioni. Ora se pero' lo collego ad una Esig 510 e pigio il pulsantino non succede nulla, respiro aria; dove sbaglio?
    Ho risolto da solo... che dire; grazie.

Senior Member
    Shop Online e Fisico

LocalitÓ
    ROMA
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 93 in 52 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Intossicato Visualizza Messaggio
    Ho risolto da solo... che dire; grazie.
    @Intossicato ogni tanto qualcosa sfugge, ti prego di accettare le nostre scuse.

Member
    ESP User
    L'avatar di polosuden
    LocalitÓ
    Emilia Romagna
    P.Vaporizer
    Provari mini +Cisco+Boge
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 15 Posts

Predefinito

Ho acquistato il pass vv e devo dire che lavora molto bene, ci sono quattro differenti modalitÓ di voltaggi con relativi quattro colori del led (blu, rosa, rosso, verde) potrebbero essere 3,2 3,7 4,1 e 4,7 purtroppo non sono allegate caratteristiche o istruzioni, la tensione viene commutata da 4 click.
    Sul sito della famic viene raccomandato di non collegare ad una presa usb che eroghi pi¨ di 1 Amp, su due dei tre pc che utilizzo funziona perfettamente sul terzo funziona solo con le prime due tensioni, che io sappia le usb dovrebbero erogare tutte 500M/A, mentre sull’adattatore usb-220 del caricabatteria che in uscita dichiara 500M/A funziona solo con la tensione minima e anche male, pensavo di acquistare un adattatore usb-220 da 1.5 o 2A in uscita ma ho paura di rovinare la batteria, comunque il prodotto Ŕ ottimo e a 4,2 Ŕ un piacere svapare

Senior Member
    Shop Online e Fisico

LocalitÓ
    ROMA
    Citato in
    110 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 93 in 52 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polosuden Visualizza Messaggio
    Ho acquistato il pass vv e devo dire che lavora molto bene, ci sono quattro differenti modalitÓ di voltaggi con relativi quattro colori del led (blu, rosa, rosso, verde) potrebbero essere 3,2 3,7 4,1 e 4,7 purtroppo non sono allegate caratteristiche o istruzioni, la tensione viene commutata da 4 click.
    Sul sito della famic viene raccomandato di non collegare ad una presa usb che eroghi pi¨ di 1 Amp, su due dei tre pc che utilizzo funziona perfettamente sul terzo funziona solo con le prime due tensioni, che io sappia le usb dovrebbero erogare tutte 500M/A, mentre sull’adattatore usb-220 del caricabatteria che in uscita dichiara 500M/A funziona solo con la tensione minima e anche male, pensavo di acquistare un adattatore usb-220 da 1.5 o 2A in uscita ma ho paura di rovinare la batteria, comunque il prodotto Ŕ ottimo e a 4,2 Ŕ un piacere svapare
    Sono contento che ti piaccia, lo sto provando anche io e appena riesco a prendere un nuovo tester ( l'altro fa le bizze ) faccio le dovute misurazioni e ti tico. In realtÓ l'ho giÓ collegato al caricabatteria dell'auto ed il risultato Ŕ ottimo ( 2A ), ma voglio stressarlo un pochino di pi¨ prima di dirti se regge.

Member
    ESP User
    L'avatar di polosuden
    LocalitÓ
    Emilia Romagna
    P.Vaporizer
    Provari mini +Cisco+Boge
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 15 Posts

Predefinito

L'ho provato anch'io al caricabatteria dell'auto ed Ŕ perfetto non ho pi¨ la scatola per vedere gli A mentre per il terzo pc il problema era nella prolunga usb che abbassava la potenza, ho provato invece un altro adattatore usb -220 con uscita 5 v da 1(A) e non funziona, spero di trovare una soluzione anche con l'adattatore 220- usb perchŔ Ŕ un vero peccato utilizzarlo solo con il pc Ŕ talmente bello svapare costante a 4.2 che ne vale la pena

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima