Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: AAA cercasi nuova esig... consiglio please

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito AAA cercasi nuova esig... consiglio please

salve forum

possiedo sia una ego janty che una 501 (o è 510? nn lo ricordo mai)

la 510 (fumodigitale) ha sia la batteria manuale (che detesto..nn mi ci trovo proprio) ed automatica..che però nn funziona benissimo. Per metterla in funzione occorre spesso una tripletta di aspirate...il che nn mi entusiasma

con la ego invece mi trovo bene... ma è troppo dissimile da un'analogica e nn posso concentrami solo su quella (ho bisogno della similarità alle analogiche)

cerco quindi una NUOVA esig, per sostiuire la mia 510 (ripeto: ho BISOGNO della similarità alle analogiche, quanto meno nella "stretta" tra le dita..la 510 va bene sotto quest'ultimo profilo, ma la batteria automatica è penosa e quella automatica... sminuisce la gestualità)

cosa potrei prendere? sicuramente cerco qualcosa con il PCC. sono consapevole che più l'esig è simile alla analogica, più ci rimette la batteria..ma chissene... la gestualità che la EGO nn mi da perfettamente mi manca

già gli aromi che ho (tutti FA)lasciano molto a desiderare, quindi cerco disperatamente nuova esig almeno per compensare questa "tragedia" del sapore..sempre inesistente o insopportabile (le ho provate tutte)

cosa mi consigliate? pensavo alla 402 ma nn ho ben chiaro quali siano le batterie e gli atom migliori. Ma accetto altri consigli

grazie!
    p.s.
    per ora solo cartucce.. i cartom sono troppo complicati, magari un giorno farò il passo..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Rick84
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

bhe, puoi comprare i pezzi di ricambio per la 510(almeno la batteria)oppure andare sulla 402, in giro non so se hai letto del kit steam's:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...su-strada.html

la cosa buona è che c'è già il PCC, e la sigaretta entra intera senza doverla smontare, una bella novità...inoltre ti vendono già i cartomizzatori che secondo me sono obbligatori con qualsiasi HW per avere una lunga durata di liquido...il prezzo è un pò altino però credo valga la pena!

Spesa totale Hw e liquidi dal 04/11/2010: 367 €

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,268
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao ... io comprerei soltanto qualche batteria automatica e manuale della 510 sfruttando quello che già possiedi come atom cartom eccetera oltre ad un PCC ... Prova anche dei liquidi già pronti inoltre stanno cambiando molte coe nell'ultimo periodo sulla e-cig a livello di serbatoi e fra non molto credo anche di estetica ... sul forum ci sono molti thread sull'argomento "nuovi arrivi e nuove prospettive" ... Prova con la 510 IMHO ed attendi pazientemente le nuove release in arrivo e/o produzione ... Ciao e Auguri

Senior Member L'avatar di Neela
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Forse avrai già risolto...
    Per me stessa cosa, Ego eccezionale ma accidenti quanto è grossa! e poi manuale... uff...
    Ho (per uscire) una 402/403 a seconda della batteria carica con la quale mi trovo molto bene!
    Uso qualche volta a casa la 510 perchè ormai ce l'ho e mi dispiace metterla nel cassetto...
    In generale però uso la dse901. Praticamente la pace dei sensi!!
    Aroma alla grande (nonostante i Fa), anche a livello di fumo/vapore mi sembra più che soddisfacente!
    Le dimensioni sono come una 510 e c'è di vari colori. Se bianca, è molto simile ad una Mul.......er 100's (si possono dire le marche di sigarette???)
    Io però le ho di vari colori... è divertente! (associa la batt bianca al filtro nero... elegante!!! )
    Uso prevalentemente cartucce ma anche drip.
    Con la 901 (come per la 510/Ego) ci vanno 2 o 3 gocce... beh, insomma, la durata di una sigaretta...
    Vedi tu...

Ho provato anche la 801 (penstyle) ma niente da fare... Dopo la prima mezza giornata di entusiasmo... nulla...

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neela Visualizza Messaggio
    Forse avrai già risolto...
    Per me stessa cosa, Ego eccezionale ma accidenti quanto è grossa! e poi manuale... uff...
    Ho (per uscire) una 402/403 a seconda della batteria carica con la quale mi trovo molto bene!
    Uso qualche volta a casa la 510 perchè ormai ce l'ho e mi dispiace metterla nel cassetto...
    In generale però uso la dse901. Praticamente la pace dei sensi!!
    Aroma alla grande (nonostante i Fa), anche a livello di fumo/vapore mi sembra più che soddisfacente!
    Le dimensioni sono come una 510 e c'è di vari colori. Se bianca, è molto simile ad una Mul.......er 100's (si possono dire le marche di sigarette???)
    Io però le ho di vari colori... è divertente! (associa la batt bianca al filtro nero... elegante!!! )
    Uso prevalentemente cartucce ma anche drip.
    Con la 901 (come per la 510/Ego) ci vanno 2 o 3 gocce... beh, insomma, la durata di una sigaretta...
    Vedi tu...

Ho provato anche la 801 (penstyle) ma niente da fare... Dopo la prima mezza giornata di entusiasmo... nulla...

ci sono quindi differenze quanto a prestazioni tra una dse 901 con una 510?

io ero orientata verso la 402, solo che oramai mi sono veramente abituata alla grossissima resa della ego (ed anche della 510) e nn vorrei che la 402 nn mi appagasse quanto a hit e vapore

ma la 901 e leggera quanto una 510?

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

p.s.
    ma la tua 402 e catrtom o con cartucce? quale dei due è meglio?

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sally Visualizza Messaggio
    ci sono quindi differenze quanto a prestazioni tra una dse 901 con una 510?

io ero orientata verso la 402, solo che oramai mi sono veramente abituata alla grossissima resa della ego (ed anche della 510) e nn vorrei che la 402 nn mi appagasse quanto a hit e vapore

ma la 901 e leggera quanto una 510?

se parli di batteria possono essere piu o meno equivalenti, invece per quanto riguarda l'atom il 901 e molto piu leggero

la 402 la uso poco e niente e un buon mix tra hit e aroma pero deve piacere, nel senso che se ad esempio trovo l'501 ottimo perche mi da l'hit dell'801 e l'aroma della 901.... o quasi, le 4xx sono comunque un compromesso, ottimo per molti ma che deve piacere

non si capisce nel 3d iniziale se ti va bene anche una manuale o vuoi solo un automatica
    perche gia quello farebbe differenza

io ho trovato una certa differenza tra le 501 joy e quelle SLB con maggiore potenza di queste seconde, non marcata come le differenze tra le rispettive ego pero comunque presente quindi anche quella e una possibilita

altra cosa importante
    che atom usi?

se usi i 501 NR comunque con i 901LR potresti trovarti molto bene sia come hit che come aroma

la cosa migliore in questi casi e comunque sacrificare qualche decina di euro e fare un paio di prove

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

secondo me la 402 con cartom ceramico ha una resa veramente ottima...

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    se parli di batteria possono essere piu o meno equivalenti, invece per quanto riguarda l'atom il 901 e molto piu leggero

la 402 la uso poco e niente e un buon mix tra hit e aroma pero deve piacere, nel senso che se ad esempio trovo l'501 ottimo perche mi da l'hit dell'801 e l'aroma della 901.... o quasi, le 4xx sono comunque un compromesso, ottimo per molti ma che deve piacere

non si capisce nel 3d iniziale se ti va bene anche una manuale o vuoi solo un automatica
    perche gia quello farebbe differenza

io ho trovato una certa differenza tra le 501 joy e quelle SLB con maggiore potenza di queste seconde, non marcata come le differenze tra le rispettive ego pero comunque presente quindi anche quella e una possibilita

altra cosa importante
    che atom usi?

se usi i 501 NR comunque con i 901LR potresti trovarti molto bene sia come hit che come aroma

la cosa migliore in questi casi e comunque sacrificare qualche decina di euro e fare un paio di prove
    preferisco la batteria automatica. solo nella ego nn mi disturba la manuale. Ma nella 510 (batt vogue) l'aspirazione è un po' tignosa...La batteria automatica per la 510 ce l'ho ma nn mi piace molto. Infatti nn la uso mai

di atom uso LR, altro nn so . ho preso tutto da fumodigitale

ho anche atom NR sempre di fumodigit ma preferisco LR

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sally Visualizza Messaggio
    preferisco la batteria automatica. solo nella ego nn mi disturba la manuale. Ma nella 510 (batt vogue) l'aspirazione è un po' tignosa...La batteria automatica per la 510 ce l'ho ma nn mi piace molto. Infatti nn la uso mai

di atom uso LR, altro nn so . ho preso tutto da fumodigitale

ho anche atom NR sempre di fumodigit ma preferisco LR
    ma gli LR li dovresti usare solo con batterie un po' performanti, come le eGo, sulle mini-ecig, quelle che cerchi più simili alle analogiche, non ci sono batterie utilizzabili con gli LR.

anche a me manca un po' la libertà della vecchia analogica, che potevi tenere anche tra le labbra o in mano senza alcun impiccio e fatica, però bisogna anche scendere a compromessi, io ora preferisco una batteria grande come le F16/Brother e i miei atom 510 LR, e pur di star lontano dalle bionde me ne frego se poi non mi offre molta libertà di movimenti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima