Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Arrivato starter kit steam's

Member
    ESP User
    L'avatar di valpopando
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Arrivato starter kit steam's

Beh , Finalmente posso dire di essere entrato definitivamene tra gli esig entusiasti !
    Mi è finalmente arrivato il KIT della Steam's , ordinato domenica sera e arrivato a RAZZO stamattina ( consegna gratuita per gli ordini entro il 21 /12/2010 ) che C..o ci sono entrato giusto giusto !!!!!!

Voglio giusto condividere con voi le impressioni dagli occhi di chi , al contrario di altri del forum con esperienza che la hanno già ampiamente e professionalmente recensita , è un neofito .
    Non posso che confermare in pieno , come già letto , l'estrema cura della confezione ( sembra la confezione dell IPHONE ) , l'esaudiente libretto istruzioni , la qualità dei materiali , e la completezza degli accessori (siringa , aghi , finanche le spugnette per asciugare l'eventuale eccesso di liquido iniettato nel cartomizzatore ) .
    Anche per ciò che riguarda l'operazione per il caricamento dei cartomizzatori ,cosa che mi terrorizzava perchè non ho molta pazienza , è stato semplicissimo , 10 min per caricarne 5 ,il PPC e le batterie sono arrivate già cariche , e sono già in questo preciso istante svapando a gogo' !!
    Ma giustamente la parte fondamentale sta nell'utilizzo !!! NO COMMENT vengo da 2 settimane di una healt Zero Original , la differenza è abbissale ,la sensazione è come fumare un'analogica ,un fumo ...ops un vapore denso e corposo , inoltre ora capisco finalmente cosa intendevate per "hit" , naturalmente non ho elementi riguardo l'autonomia delle batterie ,o resistenza dei materiali ma come prima impressione , sono soddisfattissimo !!!!!!!
    Non è per fare pubblicità ,ma ci tenevo tanto a sottolineare la professionalità di questa ditta , e della persona che la rappresenta ,ringrazio anche tutti voi del forum per i preziosi consigli ed aiuti
    BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI
    GRAZIE

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, e-pipe Kamry K1000, eGrip , eGo
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 125 in 45 Posts

Predefinito

Le recensioni su questo kit, non ultima la tua, sono abbastanza positive. Considerato che ero rimasto senza cartom ed avevo bisogno di rinnovare il parco delle "piccoline", ieri l'ho ordinata. Concordo sulla disponibilità e gentilezza del titolare, con il quale ho avuto uno scambio di e-mail, ricevendo sempre risposta rapida e precisa. Domani spero di poter provare anche questa 402 cartomizzata.

Member
    ESP User
    L'avatar di valpopando
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabbiano48 Visualizza Messaggio
    Le recensioni su questo kit, non ultima la tua, sono abbastanza positive. Considerato che ero rimasto senza cartom ed avevo bisogno di rinnovare il parco delle "piccoline", ieri l'ho ordinata. Concordo sulla disponibilità e gentilezza del titolare, con il quale ho avuto uno scambio di e-mail, ricevendo sempre risposta rapida e precisa. Domani spero di poter provare anche questa 402 cartomizzata.
    Io sono giovane come ecigarettaro ; ) non ho grandi riferimenti di confronto ,e tantomeno ho mai provato un di quelle prof come la ego o simili , ma è incredibile è il secondo giorno e ho consumato un solo cartom e 2 cariche di batterie , venendo da quella puzza di Zero original , mi sembra di avere una ferrari
    fammi sapere la tua impressione , tu che sei un esperto ( dalla firma sono quasi 2 anni che fumi esig)
    ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, e-pipe Kamry K1000, eGrip , eGo
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 125 in 45 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valpopando Visualizza Messaggio
    Io sono giovane come ecigarettaro ; ) non ho grandi riferimenti di confronto ,e tantomeno ho mai provato un di quelle prof come la ego o simili , ma è incredibile è il secondo giorno e ho consumato un solo cartom e 2 cariche di batterie , venendo da quella puzza di Zero original , mi sembra di avere una ferrari
    fammi sapere la tua impressione , tu che sei un esperto ( dalla firma sono quasi 2 anni che fumi esig)
    ciao
    Anche se sei un neo-svapatore, mi pare che le tue impressioni concordino con altri utenti del forum. Comunque sicuramente posterò un mio parere dopo che avrò spipacchiato per benino la steam's.